Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822880 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #300 il: 29 Novembre, 2009, 21:20:15 pm »
Non vorrei dire, ma secondo me è stata una "fortuna" (nella sfortuna? o viceversa, fate un po' voi :P ) il non aver avuto Lavezzi oggi. Non era una partita semplice, il Parma non è una squadretta e abbiamo dominato SENZA il pocho.
E Mazzarri ha visto e ha fatto vedere a tutti quanti com'è il Napoli senza il pocho.

Si vocifera che a questo punto si userà  il tridente (con Denis), ma personalmente mentre prima la ritenevo una buona strategia, ora sono scettico.
Se avessimo altri 2 Campagnaro a difesa e un paio di attaccanti seri in panchina (o sperare che san gennaro faccia il miracolo di insegnare a hoffer l'italiano, o quanto meno il napoletano :P ), allora potremmo fare senz'ombra di dubbio il famigerato tridente :P
Ma ora come ora purtroppo ci dobbiamo accontentare di un cambio Denis per Quagliarella, ANCHE SE, l'accoppiata Denis - Quagliarella mi piace ancora di più di Lavezzi - XXX, per le ragioni spiegate in un post precedente.

il tridente in casa con le squadre che vengono  difendere il punto è da proporre.. ma gli do tempo per bilanciare la squadra, quindi dopo la sosta natalizia :sisi:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #301 il: 29 Novembre, 2009, 21:23:26 pm »
Fino ad ora quello che è inamovibile è Quagliarella il quale sta giocando una vera latrina. Così come Lavezzi ha sbagliato il gol a Catania che poteva essere decisivo, oggi Quagliarella ha sbagliato un gol incredibile. Ciò che fa può giovare alla squadra non è l'assenza di Lavezzi ma la presenza di Denis che secondo me, ora, è una pedina a cui non si può rinunciare.
vero è che l'azione se l'è creata quagliarella.. poi si è defilato, ma ha proprio sbagliato, cioè ha fatto un pallonetto sbagliato invecedi sfondare mirante la porta e la rete.

poi nn è vero che ha giocato male, si porta il peso di essersi mangiato un gol, ma per me ha giocato bene. ovviamente da lui voglio molto di piu moooooolto di piu cazzo.

cmq nn è inamovibile tanto che a torino nn ha giocato dal primo proprio perche fuori fase. lavezzi è considerato "l'inamovibile per eccellenza", infatti gioca sempre salvo coscia rotta

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #302 il: 29 Novembre, 2009, 21:52:01 pm »
vero è che l'azione se l'è creata quagliarella.. poi si è defilato, ma ha proprio sbagliato, cioè ha fatto un pallonetto sbagliato invecedi sfondare mirante la porta e la rete.

cmq nn è inamovibile tanto che a torino nn ha giocato dal primo proprio perche fuori fase. lavezzi è considerato "l'inamovibile per eccellenza", infatti gioca sempre salvo coscia rotta

Permettimi di dire che anche Lavezzi se l'era creata da sè e perdippiù era partito qualche metro dietro. Ma non è questo il punto, perchè concorderai con me che se vogliamo vincere qualcosa, quei gol non si devono sbagliare.
Sul discorso dell'inamovibilità  non sono d'accordo in quanto Quagliarella al contrario di Lavezzi ha proprio cacato anche fisicamente ma questa è un'opinione personale e la divergenza tra 2 pensieri è giusto che ci sia.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #303 il: 29 Novembre, 2009, 21:52:08 pm »
vero è che l'azione se l'è creata quagliarella..

e quando Lavezzi si fa le sgroppate di 40 metri le azioni chi gliele crea, Padre Pio?

Offline isab1987

• *
« Risposta #304 il: 29 Novembre, 2009, 21:57:39 pm »

e quando Lavezzi si fa le sgroppate di 40 metri le azioni chi gliele crea, Padre Pio?
col catania fu lanciato da quagliarella.

cmq ragazzi, il bene è che c'incazziamo perche quagliarella nn ha segnato perche DOVEVA SEGNARE! (sacrosanto, errore grave, purtroppo si porta sulla cosscienza la nn vittoria)

per lavezzi quando nn segna si dice " e ma se segnava pure, poi era messi" "è generoso, spende molto, poi è poco lucido.."

guallera

« Risposta #305 il: 29 Novembre, 2009, 23:15:45 pm »
Oggi penso che con gli ampi spazi lasciati dai parmerdesi, il grassottello argentino poteva essere determinante se in giornata si...

Offline isab1987

• *
« Risposta #306 il: 29 Novembre, 2009, 23:22:56 pm »
Oggi penso che con gli ampi spazi lasciati dai parmerdesi, il grassottello argentino poteva essere determinante se in giornata si...
ci poteva servire sull'uno a zero, assolutamente utilissimo per i contropiedi.. per carita

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #307 il: 29 Novembre, 2009, 23:28:50 pm »
Sono d'accordo con chi dice che anche Quagliarella andava messo in panchina, poichè non giocava bene, però vorrei ricordarvi che per lui sono stati spesi più di 15 mln di €.
Il minimo che doveva fare è giocare e "riprendersi" :P
Poi gli è stata data fiducia perchè si sa di che pasta è fatto il giocatore (non è certo un dilettante, ma può essere considerato uno dei migliori attaccanti di serie A).
Del resto voglio ricordare che il peggiore Quagliarella - per intenderci, quello che ci siamo abituati a vedere in questo campionato - gioca più o meno come Denis, quindi ... l'uno per me vale l'altro, anche se Denis in questo momento di campionato sta svolgendo bene il suo lavoro.
In ogni caso non mi pare che Quagliarella, quando ce n'era bisogno, non sia stato cambiato con Denis, quindi non è "inamovibile" come Lavezzi.
Al posto del pocho chi diavolo metti?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #308 il: 30 Novembre, 2009, 08:55:00 am »
Comunque su una cosa sembra che siamo d'accordo un po tutti.
Quagliarella si deve dare una mossa: non puo iastemmare che non riceve una palla bona e poi quando la riceva se la gioca a pallonetto.

Io personalmente vorrei che si provasse il tridente con Denis e se non va allora a turno si siedono in panza un tempo ciascuno lavezzi e quagliarella.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #309 il: 30 Novembre, 2009, 13:35:20 pm »
interessante l'analisi di oggi del mattino sulla media punti del napoli con e senza lavezzi :fischio:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #310 il: 30 Novembre, 2009, 13:38:18 pm »
interessante l'analisi di oggi del mattino sulla media punti del napoli con e senza lavezzi :fischio:
Interessanti anche quei 3 che hanno votato NO al sondaggio :fischio:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #311 il: 30 Novembre, 2009, 13:53:21 pm »
ma x domenica è arruolabile?

io non lo rischierei, e non oserei neanche fare il tridente visto che, in difesa, saranno squalificati contini, rinaudo e forse aronica. A sinistra siamo fottuti. Dovrebbe però rientrare a destra santacroce.

Offline wendell

• *
« Risposta #312 il: 30 Novembre, 2009, 13:55:07 pm »
Se non sta bene è meglio non rischiarlo, non sia mai..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #313 il: 30 Novembre, 2009, 14:14:47 pm »
quaglia nel suo ruolo renderebbe molto di più
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #314 il: 30 Novembre, 2009, 14:28:07 pm »
notizie sulle condizioni del porcho?

Il Napoli nel cuore!!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #315 il: 30 Novembre, 2009, 14:41:42 pm »
ieri mi è sembrato abbastanza evidente che il napoli sia più quadrato, ed in generale più squadra, senza lavezzi

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #316 il: 30 Novembre, 2009, 14:46:55 pm »
ieri mi è sembrato abbastanza evidente che il napoli sia più quadrato, ed in generale più squadra, senza lavezzi

sotto certi aspetti è così, a volta il porcho gioca una partita a se stante, ci vuole un pallone solo per lui e se non sei determinante alla fine è un limite per la squadra
Il Napoli nel cuore!!!

SpamMattia

« Risposta #317 il: 30 Novembre, 2009, 14:54:44 pm »
mi dispiace ma questa è malafede.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #318 il: 30 Novembre, 2009, 14:56:09 pm »
diego il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo....la squadra si esprime meglio... poi se vuoi difendere fabio anche on qesta partita dove per me si porta 2 punti sulle spalle...sei di ferro!

SpamMattia

« Risposta #319 il: 30 Novembre, 2009, 14:57:19 pm »
diego il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo....la squadra si esprime meglio... poi se vuoi difendere fabio anche on qesta partita dove per me si porta 2 punti sulle spalle...sei di ferro!
appunto. per questo parlo di malafede. con lavezzi in campo ieri avremmo creato molte più palle gol. e poi a torino mi sembra che ci fosse lavezzi, o sbaglio? e a firenze? veramente certe cose non si possono sentire.