Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 821311 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1880 il: 20 Maggio, 2010, 03:02:42 am »
il pocho non va al mondiale...o vogl bene...non me ne voglia...ma egoisticamente sono contentissimo!!!come spero che lippi faccia restare a casa quagliarella maggio etc....
:ok:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1881 il: 20 Maggio, 2010, 09:01:58 am »
mi dispiace...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1882 il: 20 Maggio, 2010, 11:00:57 am »
Io sono sempre contenta quando i nostri non vengono convocati :look:, però spero che Lavezzi non ne riceva un contraccolpo psicologico troppo forte e si deprima ingrassando come un porco, come sostiene mio fratello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #1883 il: 20 Maggio, 2010, 11:02:12 am »
Io sono sempre contenta quando i nostri non vengono convocati :look:, però spero che Lavezzi non ne riceva un contraccolpo psicologico troppo forte e si deprima ingrassando come un porco, come sostiene mio fratello.
si a' sor e meluzzi? :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #1884 il: 20 Maggio, 2010, 11:39:59 am »
qui ci vorrebbe l'ausilio della psicologa yes i know :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1885 il: 20 Maggio, 2010, 12:34:21 pm »
spero che Lavezzi non ne riceva un contraccolpo psicologico troppo forte e si deprima ingrassando come un porco, come sostiene mio fratello.
tutto ciò è preoccupante :look:

secondo me la partecipazione a una rassegna importante quale è il Mondiale avrebbe solo fatto bene al Pocho... giocare, o anche solo allenarsi al fianco di campioni come Messi, Higuain, Milito, l'avrebbe fatto crescere ulteriormente; già  la sola presenza in Sudafrica avrebbe contribuito ad arricchire il suo bagaglio di esperienza internazionale, aspetto da non sottovalutare visto che la prossima stagione il Napoli prenderà  parte a una competizione europea. vabbè, ormai è andata così, il Pocho avrà  tempo per smaltire la delusione fino alla data del ritiro; sono sicuro che quel giorno troveremo un Lavezzi motivatissimo, che vorrà  togliersi in campionato e in Europa col Napoli le soddisfazioni che non si sarà  potuto togliere con la Nazionale albiceleste. forza Pocho, forza Napoli!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1886 il: 20 Maggio, 2010, 12:38:49 pm »
cmq ritengo che diego si sia comportato in un modo indegno.

ricordo ancora napoli-cagliari quando abbiamo fatto uscire il pocho per precauzione, e tutte le gare in cui abbiamo dovuto ritardare il suo impegno perché il ragazzo doveva essere preservato al meglio per il mondiale. per non parlare della cura fatta in argentina, con spese della stessa nazionale.

palermo :pariamm:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1887 il: 20 Maggio, 2010, 13:00:25 pm »
maradò... ma vaffanculo! io non riesco proprio a essere felice perchè Lavezzi non va al mondiale. sono rassegne in cui si cresce anche solo ad annusare l'erba del campo. Comunque non deve deprimersi, ha almeno un altro mondiale a disposizione.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #1888 il: 20 Maggio, 2010, 13:03:56 pm »
cmq ritengo che diego si sia comportato in un modo indegno.

ricordo ancora napoli-cagliari quando abbiamo fatto uscire il pocho per precauzione, e tutte le gare in cui abbiamo dovuto ritardare il suo impegno perché il ragazzo doveva essere preservato al meglio per il mondiale. per non parlare della cura fatta in argentina, con spese della stessa nazionale.
credo che durante Napoli-Cagliari Lavezzi sia uscito perchè temeva di non farcela per le ultime gare di campionato, tant'è che per Chievo-Napoli ricordo che il suo impiego non era certo a causa dell'infortunio rimediato in gara... spero solo che durante le vacanze smaltirà  la delusione facendo un po' di attività  fisica anzichè ingozzarsi di barattolini sammontana al cioccolato. :look:

Pochita

« Risposta #1889 il: 20 Maggio, 2010, 13:35:00 pm »
povero pocho  :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1890 il: 20 Maggio, 2010, 13:51:02 pm »
povero pocho, però la concorrenza era davvero dura, e si può consolare perché l'argentina che rimane a casa se la gioca alla pari con quella che va in sudafrica...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #1891 il: 20 Maggio, 2010, 17:59:25 pm »
Il Pocho facev l'elettricist o o' funtanar, è abituato a deprimersi perchè non aveva na lir inda a sakk, Lavezzi è omm che palle e co cor, gli dispiacerà  , ma l'anno prossimo si rifarà  alla grande, ci porterà  in finale EL!

Forza Ezquiel!

Pochita

« Risposta #1892 il: 20 Maggio, 2010, 18:00:07 pm »
Il Pocho facev l'elettricist o o' funtanar, è abituato a deprimersi perchè non aveva na lir inda a sakk, Lavezzi è omm che palle e co cor, gli dispiacerà  , ma l'anno prossimo si rifarà  alla grande, ci porterà  in finale EL!

Forza Ezquiel!
:sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #1893 il: 21 Maggio, 2010, 09:22:22 am »
Io sono sempre contenta quando i nostri non vengono convocati :look

Poi non ci lamentiamo se non abbiamo giocatori d'esperienza internazionale :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1894 il: 21 Maggio, 2010, 10:26:32 am »
Poi non ci lamentiamo se non abbiamo giocatori d'esperienza internazionale :patt:

Ma tanto nè Lavezzi, nè Quagliarella, nè Maggio giocherebbero mai, rischiano solo di farzi spezzare le cosce da Samuel o da Chiellini in allenamento :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1895 il: 21 Maggio, 2010, 11:09:30 am »
Ma tanto nè Lavezzi, nè Quagliarella, nè Maggio giocherebbero mai, rischiano solo di farzi spezzare le cosce da Samuel o da Chiellini in allenamento :boh:

Per me Maggio giocherà , non sempre ma giocherà .
Lavezzi e Quaglia avrebbero avuto le loro chance, soprattutto a partita in corso.....Lavezzi per me 3° o addirittura 4° a destra nell'ultima mezzora se devi sboccare la partita era la scelta migliore che Diego poteva fare (molto meglio di Tevez e Aguero)......Lavezzi ti permetteva di giocare con 4 attaccanti se serviva gli altri no e, in parte, lo stesso discorso vale per Quaglia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #1896 il: 21 Maggio, 2010, 12:24:26 pm »

Nun da' retta, anche stare nel gruppo e farsi la trasfertona ha il suo perchè. Ad esempio Maggio non ha mai giocato contro un giocatore nero. :look:
Poi vedono Ronaldo e Drogba da vicino.  :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #1897 il: 21 Maggio, 2010, 13:33:57 pm »

anche solo allenarsi al fianco di campioni come Messi, Higuain, Milito, l'avrebbe fatto crescere ulteriormente; già  la sola presenza in Sudafrica avrebbe contribuito ad arricchire il suo bagaglio di esperienza internazionale
sono rassegne in cui si cresce anche solo ad annusare l'erba del campo.

Offline bart

• *
« Risposta #1898 il: 21 Maggio, 2010, 13:38:24 pm »
Lavezzi: «Niente Mondiale?
Mi riscatterò col Napoli»

Il Pocho ha confidato: «Vuol di re che mi riposerò e sarò pronto quando inizierà  il ritiro. Ci aspetta una stagione importante. Stavolta vogliamo an dare avanti in Europa League, non come l’altra che venimmo eliminati dal Benfica»

NAPOLI, 21 maggio - Ha ricevuto la solidarietà  di mezza Napoli. Qualcuno si è spinto oltre, mandando e-mail di disapprovazione all’Afa e a Maradona per la mancata convocazione del loro idolo, Lavezzi. Ma lui, pur amareggiato, ha reagito bene. Con il solito orgoglio: « Vuol dire che mi riposerò e sarò pronto per il Napoli quando inizierà  il ritiro. Ci aspetta una stagione importante. Stavolta vogliamo andare avanti in Europa League, non come l’altra che venimmo eliminati dal Benfica » , ha confidato Lavezzi a chi è riuscito a raggiungerlo telefonicamente nella villa di Rosario. Uno dei primi è stato il ds Riccardo Bigon: « Pocho, non te la prendere. Sai come vanno certe cose... So che ci tenevi tanto a partecipare al Mon diale ma hai dalla tua la carta d’in dentità . Sei giovane, avrai tempo per farla da protagonista tra quattro anni. Intanto, provvederemo a spedirti il programma per tenerti in forma durante le vacanze» . « Va bene, fatemi chiamare dal prof» , ha ri sposto Lavezzi con la voce fioca e quel di spiacere che può pro vare chi si aspetta un regalo e poi non arri va. Il «prof» è Giuseppe Pondrelli, il prepara tore atletico bolognese che collabora con Mazzarri e che ha saputo instaurare un rapporto di stima e fiducia con il talento di Villa Gobernador Galvez. Lo chiamerà  anche il responsabile dello staff sanitario, Alfonso De Ni­cola, ed il medico sociale Enrico D’Andrea che ebbe modo di assi sterlo in Argentina durante il perio do di rieducazione dopo l’infortunio muscolare. Lo hanno già  chiamato, invece, al cuni compagni di squadra tra cui il capitano Paolo Cannavaro: «Pocho, anche io ci speravo, rassegniamoci e godiamoci le vacanze. Vuol dire che vedremo il mondiale in tv e fare mo il tifo per i nostri compagni» . E giù una risata. «Ma io tiferò sempre Argentina, per noi l’Argentina è tut to, vedrò le partite con gli amici di Villa Gobernador, starò in mezzo a loro e festeggeremo se la nostra na zionale andrà  avanti come spero» .

corriere dello sport

bravo Pocho, così mi piaci. :sad:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1899 il: 21 Maggio, 2010, 14:09:51 pm »
ti amo