Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820800 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #1900 il: 21 Maggio, 2010, 14:56:22 pm »
mucho pocho mucho poho ! :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1901 il: 21 Maggio, 2010, 15:00:01 pm »
vedrò le partite con gli amici di Villa Gobernador, starò in mezzo a loro e festeggeremo

Asado e alcolici a gogo :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #1902 il: 21 Maggio, 2010, 15:14:32 pm »
Asado e alcolici a gogo :fuga:
:rotfl:

ci penserà  il programma d'allenamento che gli spedirà  Bigon a tenerlo in forma... speriamo. :croce:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1903 il: 21 Maggio, 2010, 15:27:29 pm »
Asado e alcolici a Gago :fuga:
E a Lavezzi?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1904 il: 21 Maggio, 2010, 15:34:07 pm »
E a Lavezzi?
:doh:

Lavezzi è cazz ca se magn pur a iss :fuga:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1905 il: 21 Maggio, 2010, 15:46:33 pm »
:doh:

Lavezzi è cazz ca se magn pur a iss :fuga:
azz...pià  docet... da quanto si è capito in questo topic cmq tonyn se magnass a lavezzi

Crippler

« Risposta #1906 il: 21 Maggio, 2010, 16:39:36 pm »
Maradona ha fatto bene. Tevez Aguero e Messi sono superiori a Lavezzi, non poteva portare con se 546567 seconde punte.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1907 il: 21 Maggio, 2010, 16:55:57 pm »
azz...pià  docet... da quanto si è capito in questo topic cmq tonyn se magnass a lavezzi
se non stai attento potresti trovarmi anche nel tuo letto  :look:

Pochita

« Risposta #1908 il: 21 Maggio, 2010, 17:01:15 pm »
Lavezzi: «Niente Mondiale?
Mi riscatterò col Napoli»

Il Pocho ha confidato: «Vuol di re che mi riposerò e sarò pronto quando inizierà  il ritiro. Ci aspetta una stagione importante. Stavolta vogliamo an dare avanti in Europa League, non come l’altra che venimmo eliminati dal Benfica»

NAPOLI, 21 maggio - Ha ricevuto la solidarietà  di mezza Napoli. Qualcuno si è spinto oltre, mandando e-mail di disapprovazione all’Afa e a Maradona per la mancata convocazione del loro idolo, Lavezzi. Ma lui, pur amareggiato, ha reagito bene. Con il solito orgoglio: « Vuol dire che mi riposerò e sarò pronto per il Napoli quando inizierà  il ritiro. Ci aspetta una stagione importante. Stavolta vogliamo andare avanti in Europa League, non come l’altra che venimmo eliminati dal Benfica » , ha confidato Lavezzi a chi è riuscito a raggiungerlo telefonicamente nella villa di Rosario. Uno dei primi è stato il ds Riccardo Bigon: « Pocho, non te la prendere. Sai come vanno certe cose... So che ci tenevi tanto a partecipare al Mon diale ma hai dalla tua la carta d’in dentità . Sei giovane, avrai tempo per farla da protagonista tra quattro anni. Intanto, provvederemo a spedirti il programma per tenerti in forma durante le vacanze» . « Va bene, fatemi chiamare dal prof» , ha ri sposto Lavezzi con la voce fioca e quel di spiacere che può pro vare chi si aspetta un regalo e poi non arri va. Il «prof» è Giuseppe Pondrelli, il prepara tore atletico bolognese che collabora con Mazzarri e che ha saputo instaurare un rapporto di stima e fiducia con il talento di Villa Gobernador Galvez. Lo chiamerà  anche il responsabile dello staff sanitario, Alfonso De Ni­cola, ed il medico sociale Enrico D’Andrea che ebbe modo di assi sterlo in Argentina durante il perio do di rieducazione dopo l’infortunio muscolare. Lo hanno già  chiamato, invece, al cuni compagni di squadra tra cui il capitano Paolo Cannavaro: «Pocho, anche io ci speravo, rassegniamoci e godiamoci le vacanze. Vuol dire che vedremo il mondiale in tv e fare mo il tifo per i nostri compagni» . E giù una risata. «Ma io tiferò sempre Argentina, per noi l’Argentina è tut to, vedrò le partite con gli amici di Villa Gobernador, starò in mezzo a loro e festeggeremo se la nostra na zionale andrà  avanti come spero» .

corriere dello sport

bravo Pocho, così mi piaci. :sad:
marò che umiltà   :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1909 il: 28 Maggio, 2010, 20:08:58 pm »
CRESPO: "LAVEZZI MERITAVA IL MONDIALE"

Intervistato oggi da Il Mattino, quotidiano partenopeo, Hernan Crespo, che commenterà  a Sky i prossimi Mondiali, ha parlato della mancata convocazione di Ezequiel Lavezzi con l'Argentina: "Mi è dispiaciuto per lui: avrebbe meritato questo premio dopo l’ottimo campionato con il Napoli. Dando uno sguardo al parco attaccanti dell’Argentina, si intuisce però quanto difficili siano state le scelte del ct. Un campione come Milito, a mio avviso, ai Mondiali vedrà  più partite dalla panchina che dal campo perché Maradona darà  spazio ad altri giocatori. Lavezzi rappresenta una parte importante del presente e del futuro del calcio argentino".

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1910 il: 29 Maggio, 2010, 12:37:36 pm »
Maradona ha fatto bene. Tevez Aguero e Messi sono superiori a Lavezzi, non poteva portare con se 546567 seconde punte.

Vero in parte: se devi giocare gli ultimi minuti "disperati" a 4 punte Il Pocho è l'unico che può fare l'esterno.....diciamo al posto di DiMaria ma più offensivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1911 il: 08 Giugno, 2010, 14:00:05 pm »
Showmatch 2010: Lavezzi-Maxi Lopez scatenati al Showbol

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline mv80

• *
« Risposta #1913 il: 08 Giugno, 2010, 15:40:50 pm »
riassumendo, che cazz hann fatt? :fischio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
« Risposta #1914 il: 08 Giugno, 2010, 16:04:51 pm »

perciò gli argentini arrivano tutti uccisi in Italia.. at che femm'n ... vann a fa e campionat e Showbol per la Tv argentina

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1915 il: 08 Giugno, 2010, 22:56:53 pm »
non me l'aspettavo, ma gli argentini so prop sciem  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #1916 il: 08 Giugno, 2010, 23:11:28 pm »

che pubblico di uallarosi....
sono più entusiaste quelle scignetelle che si vedono AMICI ....  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #1917 il: 09 Giugno, 2010, 13:11:08 pm »
Ecco una notizia bella... e dite che ne posto solo di brutte...

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Speciale Calciomercato Mondiali in onda su Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Lavezzi sapeva che poteva rimanere fuori dai 23, per questo ha smaltito meglio la delusione. Le parole di stima e di affetto di Maradona gli hanno fatto piacere. E' già  carico per ripartire in vista della prossima stagione, che per il Napoli sarà  molto importante. Sondaggi per il Pocho? Oggi è impensabile vederlo con un'altra maglia che non sia quella azzurra del Napoli".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1918 il: 09 Giugno, 2010, 13:18:13 pm »
Ecco una notizia bella... e dite che ne posto solo di brutte...

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Speciale Calciomercato Mondiali in onda su Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Lavezzi sapeva che poteva rimanere fuori dai 23, per questo ha smaltito meglio la delusione. Le parole di stima e di affetto di Maradona gli hanno fatto piacere. E' già  carico per ripartire in vista della prossima stagione, che per il Napoli sarà  molto importante. Sondaggi per il Pocho? Oggi è impensabile vederlo con un'altra maglia che non sia quella azzurra del Napoli".

Qualcuno la troverà  brutta :patt:

SpamMattia

« Risposta #1919 il: 09 Giugno, 2010, 13:19:08 pm »