Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844028 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #980 il: 16 Febbraio, 2010, 20:20:55 pm »
non scriverò nemmeno una parola più in questo topic dopo quest'ultimo post.
io evidenziavo solo che nonostante lavezzi abbia giocato bene la maggior parte delle partite è sempre criticato mentre ci sono giocatori come hamsik e quagliarella che pur giocando male la maggior parte delle partite non devono essere criticati. vedendo le medie voto hanno avuto più 5 che 6.
io non ho mai criticato quagliarella, come non ho mai criticato hamsik, e vorrei fosse fatto lo stesso per lavezzi perchè numeri alla mano lavezzi ha giocato meglio.
se poi voi vedete i tabellini a fine partita è tutt'altro discorso, io non mi limito a questo.
hoffer è uno dei migliori attaccanti d'europa guardando i tabellini dello scorso anno.
la stessa cosa succede con pazienza (altro mio pupillo siccome l'ho conosciuto di persona quando giocava nel foggia).
quando maggio segna quel gol tutti a parlare bene di maggio, mentre quando pazienza risulta essere il migliore in campo nessuno ha mai detto che è veramente lui l'elemento essenziale di questo napoli.

chiedo solo parità  di giudizio senza mettersi pro e contro un giocatore, sono tutti nella rosa del napoli fortunatamente e tutti possono giocare, come lavezzi che non ha il posto sicuro in squadra, lo stesso quagliarella non ce l'ha o anche hamsik. solo che per mettere hamsik fuori ci vogliono i coglioni, quelli che non ha avuto ferrara per mettere fuori diego.
 :ciao: a tutti. entrerò a fine anno in questo topic  :sisi:
:love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #981 il: 16 Febbraio, 2010, 20:50:12 pm »
non scriverò nemmeno una parola più in questo topic dopo quest'ultimo post.
io evidenziavo solo che nonostante lavezzi abbia giocato bene la maggior parte delle partite è sempre criticato mentre ci sono giocatori come hamsik e quagliarella che pur giocando male la maggior parte delle partite non devono essere criticati. vedendo le medie voto hanno avuto più 5 che 6.
io non ho mai criticato quagliarella, come non ho mai criticato hamsik, e vorrei fosse fatto lo stesso per lavezzi perchè numeri alla mano lavezzi ha giocato meglio.
se poi voi vedete i tabellini a fine partita è tutt'altro discorso, io non mi limito a questo.
hoffer è uno dei migliori attaccanti d'europa guardando i tabellini dello scorso anno.
la stessa cosa succede con pazienza (altro mio pupillo siccome l'ho conosciuto di persona quando giocava nel foggia).
quando maggio segna quel gol tutti a parlare bene di maggio, mentre quando pazienza risulta essere il migliore in campo nessuno ha mai detto che è veramente lui l'elemento essenziale di questo napoli.

chiedo solo parità  di giudizio senza mettersi pro e contro un giocatore, sono tutti nella rosa del napoli fortunatamente e tutti possono giocare, come lavezzi che non ha il posto sicuro in squadra, lo stesso quagliarella non ce l'ha o anche hamsik. solo che per mettere hamsik fuori ci vogliono i coglioni, quelli che non ha avuto ferrara per mettere fuori diego.
 :ciao: a tutti. entrerò a fine anno in questo topic  :sisi:
:love: :love: :love: :love:
omm  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #982 il: 16 Febbraio, 2010, 22:42:58 pm »
lavezzi è il napoli. in queste partite abbiamo fatto bene perchè anche mazzarri è il napoli, ma è indubitabile che i nostri due fenomeni sono hamsik e lavezzi. poi abbiamo tanti buoni giocatori (e un altro fenomeno secondo me, santacroce) che potrebbero dare ancora di più.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #983 il: 16 Febbraio, 2010, 23:00:25 pm »
Citazione
lavezzi è il napoli.

ci sono altri 10 giocatori in campo, mi sembra riduttivo parlare di lavezzi come "napoli".
poi fai un po' tu...  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #984 il: 16 Febbraio, 2010, 23:51:25 pm »
ci sono altri 10 giocatori in campo, mi sembra riduttivo parlare di lavezzi come "napoli".
poi fai un po' tu...  :patt:

per me non è riduttivo, anzi. lo stesso lo dico di hamsik. nel senso che il napoli senza questi giocatori è monco. gli altri stanno rendendo bene grazie alla cura mazzarri, per cui si potrebbe dire che anche grava in questo momento è il napoli, ma come valori tecnici e di rendimento spero che si sia capito quello che volevo dire.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline sipenze

• *
« Risposta #985 il: 17 Febbraio, 2010, 00:42:48 am »
attualmente le cs stanno cs, chiunque giochi, anche se scarso, fa bene...
tutte ste tiritere pro o contro i claciatori fatele a fine anno, quando c saranno competizioni nuove da fare, nuovi obbiettivi e quindi prendere/vendere giocatori in base a quello.
poi mo se i migliori in campo sn i vari grava cannavaro o pazienza, sti cazzi, ora cm ora tt e 25 sn il napoli nessuno piu o meno dell altro....
ricordate, conta la maglia, nn chi la indossa..... (e nn venitemi a dire che è una frase fatta, in campo c sn 11 calciatori, nn 2-3, se anche uno sl va male la squadra ne risente)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #986 il: 17 Febbraio, 2010, 10:00:46 am »
per me rifarà  bene anzi meglio! adesso abbiamo un gioco lui deve fare delle cose che
A) sono nelle sue corde
B) avrà  anche un gioco ad assecondare le sue mosse in campo!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #987 il: 17 Febbraio, 2010, 10:21:16 am »
Pocho sei come un fonzies senza leccarmi le dita. Se non giochi tu, godo solo a metà .  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

..... :fischio: :fischio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #988 il: 17 Febbraio, 2010, 10:22:36 am »
Pocho sei come un fonzies senza leccarmi le dita. Se non giochi tu, godo solo a metà .  :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

:look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #989 il: 17 Febbraio, 2010, 13:50:13 pm »
attualmente le cs stanno cs, chiunque giochi, anche se scarso, fa bene...
tutte ste tiritere pro o contro i claciatori fatele a fine anno, quando c saranno competizioni nuove da fare, nuovi obbiettivi e quindi prendere/vendere giocatori in base a quello.
poi mo se i migliori in campo sn i vari grava cannavaro o pazienza, sti cazzi, ora cm ora tt e 25 sn il napoli nessuno piu o meno dell altro....
ricordate, conta la maglia, nn chi la indossa..... (e nn venitemi a dire che è una frase fatta, in campo c sn 11 calciatori, nn 2-3, se anche uno sl va male la squadra ne risente)

questo è scontato, io tifo pazienza, aronica e grava anche più del pocho quando giocano. poi faccio l'allenatore, quindi non mi permetterei mai di esaltare i singoli più che il gruppo: riconoscere i valori tecnici è diverso però.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Pochita

« Risposta #990 il: 17 Febbraio, 2010, 14:31:42 pm »

è verooooooooooooo  :love: :love: :love: :love: :love:
quant'è  :sbav: mamma mia

Offline wendell

• *
« Risposta #991 il: 18 Febbraio, 2010, 10:58:27 am »
:sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #992 il: 18 Febbraio, 2010, 12:25:14 pm »
Mi manca :fuga:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #993 il: 18 Febbraio, 2010, 19:52:00 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #994 il: 20 Febbraio, 2010, 11:31:21 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #995 il: 20 Febbraio, 2010, 15:47:23 pm »
:sad:

celebre merendina con aggiunta di una "o" finale  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #996 il: 20 Febbraio, 2010, 22:21:26 pm »
celebre merendina con aggiunta di una "o" finale  :look:
fiestao  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #997 il: 21 Febbraio, 2010, 11:29:46 am »

Offline bart

• *
« Risposta #998 il: 25 Febbraio, 2010, 17:06:23 pm »
Lavezzi carico sbaglia e impreca: 'Che asino'
Il Pocho è in palla e lo mostra anche in allenamento, nelle esercitazioni in zona offensiva, facendosi notare per rovesciare o per saette.

Numeri d'alta scuola, ma una mira sbilenca, per il numero sette del Napoli, tanto che l'imprevedibile seconda punta ha avuto per sè alcune esclamazioni colorite in castigliano, prontamente tradotte da chi lo spagnolo lo mastica: 'Che asino', ha esclamato il Pocho. Il realtà  è il giocatore che sposta gli equilibri e dovrebbe essere la grande novità . Cronache di Napoli.

direi che una bella multa per bestiemme ci sta tutta :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #999 il: 25 Febbraio, 2010, 17:07:35 pm »
Lavezzi carico sbaglia e impreca: 'Che asino'
Il Pocho è in palla e lo mostra anche in allenamento, nelle esercitazioni in zona offensiva, facendosi notare per rovesciare o per saette.

Numeri d'alta scuola, ma una mira sbilenca, per il numero sette del Napoli, tanto che l'imprevedibile seconda punta ha avuto per sè alcune esclamazioni colorite in castigliano, prontamente tradotte da chi lo spagnolo lo mastica: 'Che asino', ha esclamato il Pocho. Il realtà  è il giocatore che sposta gli equilibri e dovrebbe essere la grande novità . Cronache di Napoli.

direi che una bella multa per bestiemme ci sta tutta :look:
almeno se ne rende conto da solo... è già  qualcosa... :rotfl: