Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844027 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #960 il: 16 Febbraio, 2010, 19:14:23 pm »
A prescindere ora dal lato tecnico...lavezzi non lo si critica per aver chiesto più soldi per il rinnovo ma per aver mancato di rispetto una città  con quei comportamenti da puttaniere ubriacone che poi son sfociati nella fuga in Argentina...poi se per te il napoli non è napoli, il discorso è differente.

Non mettere hamsik e lavezzi sullo stesso piano quando parli di comportamenti.

A me basta che uno giochi bene in campo. Lavezzi lo ha fatto almeno per tutto il girone di  andata, Hamsik no. La sera i giocatori per me possono fare quello che vogliono e se uno come lo slovacco giocava in quella maniera, a me sai quanto me ne importa se fa il bravo a casa.

Post unito automaticamente al precedente

mettetela come volete, ma il problema della poca scelta in quel reparto è un problema serio ( anche se per me la scimmietta serve e tanto all'economia di squadra )

Eh ma la cosa grave è che è stata una scelta della società .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #961 il: 16 Febbraio, 2010, 19:17:19 pm »
Lavezzi è l'unico calciatore del Napoli che salta l'uomo quando vuole. Questo lo rende necessario.
Nelle ultime partite stava anche iniziando a giocare di piu' per la squadra, soprattutto in fase di non possesso, e ad essere un pelo piu' ordinato. Io, nel Napoli attuale, non rinuncerei mai ad un giocatore come Lavezzi.
per me si deve considerare lavezzi in 2 differenti momenti della sua carriera!
il lavezzi formidabile che tutti ricordiamo del rima parte di stagione rejana prima del crollo era un lavezzi DISCIPLINATO si il napoli con reja aveva il suo accenno di gioco anche nel 3.5.2.  ( so che molti non sono d'accordo su questo). poi ci fu il crollo un lavezzi azzo che cercava di creare gioco andando inutilmente a centrocampo a prendersi la palla.... un lavezzi che ha continuato in questa direzione anche con donadoni che non ha portato nulla al napoli. questa la prima, che poi comprende anche le prime gare con mazzarri, poi col tecnico toscano partita dopo partita si  è incominciato a vedere un lavezzi che teneva la posizione che scendeva poco a centrocampo e che incominciava ad alzare la testa per i passaggi e non ad incaponirsi nel dribbling, ma questo non è merito del fatto che mazzari lo ha cambiato,ma semplicemente merito del fatto che lavezzi era un ingranaggio di una squadra che sapeva e sa cosa fare, per me adesso che gli schemi mazzarriani sono entrati ancora di più nelle corde dei giocatori, lavezzi non potrà  che dare un assolo bello potente per far si che le suoniamo di santa ragione a tutti.
perchè saprà  cosa fare e non si incaponirà  nel dribbling per forza!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #962 il: 16 Febbraio, 2010, 19:19:24 pm »
no ma non ce ne sono di problemi, lavezzi non è un problema, solo che quando si discute dei problemi del napoli siamo tutti d'accordo e quindi le discussioni nn si accendono. se io  e qualcuno sosteniamo(per un "pour parler") che per noi lavezzi non è fondamentale  o che cmq non è inamovibile , succede la disturbata.
ma lungi da me considerarlo un problema, al momento lo abbiamo ed è una freccia in piu all'arco. meglio di cosi  :boh:

Lo ripeto. Il problema non è ritenere Lavezzi scarso (può anche esserlo per carità ) ma giudicare un giocatore solo per il suo comportamento fuori dal campo. Io prima non mi riferivo ad un utente in particolare ma a tutti coloro che da quando Lavezzi è partito per l'Argentina hanno cambiato idea su di lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #963 il: 16 Febbraio, 2010, 19:20:28 pm »
A me basta che uno giochi bene in campo. Lavezzi lo ha fatto almeno per tutto il girone di  andata, Hamsik no. La sera i giocatori per me possono fare quello che vogliono e se uno come lo slovacco giocava in quella maniera, a me sai quanto me ne importa se fa il bravo a casa.
Del resto viviamo in un paese dove il presidente del consiglio va a puttane, figurati quanto possa fregare ai più se il proprio giocatore più rappresentativo si ubriaca, va a puttane, salta gli allenamenti mancando di rispetto ai compagni ed ai tifosi, si prende le vacanze anticipate...ecc..

Rispetto prima di tutto, per me.

PS: di quale girone stai parlando? Quello d'andata dell'anno scorso?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #964 il: 16 Febbraio, 2010, 19:23:44 pm »
Del resto viviamo in un paese dove il presidente del consiglio va a puttane, figurati quanto possa fregare ai più se il proprio giocatore più rappresentativo si ubriaca, va a puttane, salta gli allenamenti mancando di rispetto ai compagni ed ai tifosi, si prende le vacanze anticipate...ecc..

Rispetto prima di tutto, per me.

PS: di quale girone stai parlando? Quello d'andata dell'anno scorso?

Il rispetto a me lo da in campo. Comunque intendevo tutto il girone d'andata e le prime del ritorno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #965 il: 16 Febbraio, 2010, 19:26:03 pm »
Il punto è che l'anarchia di Lavezzi non sara' mai cancellata definitivamente, perchè è una cosa innata in lui, ed è il suo pregio/difetto. Pregio, perchè lui va a cercarsi la zona dove poter mettere in risalto le sue caratteristiche e l'avversario piu' facile da affrontare. Difetto prechè ovviamente i suoi compagni possono restare spiazati, come accadeva spesso con Quagliarella. Ma quest'ultimo aspetto lo su puo' risolvere giocando insieme, con il tempo...
Cmq sia vedremo presto l'importanza di Lavezzi, quando tutte le squadre verranno al S.Paolo arroccandosi in difesa, quando c'è bisogno di saltare l'uomo, quando Lavezzi attira su di se il raddoppio di marcatura allargando le maglie della difesa favorendo gli inserimenti di Hamsik e Maggio...vedrete se sara' fondamentale o no.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #966 il: 16 Febbraio, 2010, 19:27:01 pm »
Il punto è che l'anarchia di Lavezzi non sara' mai cancellata definitivamente, perchè è una cosa innata in lui, ed è il suo pregio/difetto. Pregio, perchè lui va a cercarsi la zona dove poter mettere in risalto le sue caratteristiche e l'avversario piu' facile da affrontare. Difetto prechè ovviamente i suoi compagni possono restare spiazati, come accadeva spesso con Quagliarella. Ma quest'ultimo aspetto lo su puo' risolvere giocando insieme, con il tempo...
Cmq sia vedremo presto l'importanza di Lavezzi, quando tutte le squadre verranno al S.Paolo arroccandosi in difesa, quando c'è bisogno di saltare l'uomo, quando Lavezzi attira su di se il raddoppio di marcatura allargando le maglie della difesa favorendo gli inserimenti di Hamsik e Maggio...vedrete se sara' fondamentale o no.
quanto vuoi scommettere che la prossima partita di lavezzi sarà  di una disciplina tattica mai vista?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #967 il: 16 Febbraio, 2010, 19:29:06 pm »
brava, se vuoi il mio parere il napoli gira meglio con denis in attacco.... almeno questa considerazione era figlia delle prestazioni di quaglia e pocho delle prime partite, poi devo dire la verità  la coppia pocho quaglia in tre o 4 partite pre infortunio di pocho incominciava a piacermi.
lavezzi comunque rimane determinante per me per apporto di una certa fantasia propensione alla superiorità  numerica e micidialità  in contropiede, questo penso non lo si possa negare!
la vera ciliegina della torta l'avremo con pocho disciplinato, e credo che nelle prossime sarà  così, anche perchè adesso la squadra ha un identità  di gioco ben precisa cosa che prima  con donadoni era pura utopia.
quindi disciplina e capacità  di pocho saranno per me indispensabili per il napoli di qui in futuro per le prossime partite
ma infatti io non sono tanto lontana  dal tuo pensiero. solo nn credo sia indispensabile, ma è un bene averlo sicuramente. probabilmente appena ritornera a giocare, se riprende  gli standard preinfortunio, posso anche cambiare idea, quel lavezzi mi piaceva molto (pur se preferirei una copppia d'attacco quagliarella-borriello per farmi capire, rispetto ad un  lavezzi-quagliarella lavezzi-denis o lavezzi-borriello...  poi ovviamente parlo di borriello per fare l'esempio dell'attaccante bomber  tipo che vorrei, mi sta bene anche amauri o pazzini o matri o luis fabiano, cioè nn mi cambia)
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #968 il: 16 Febbraio, 2010, 19:30:19 pm »
ma infatti io non sono tanto lontana  dal tuo pensiero. solo nn credo sia indispensabile, ma è un bene averlo sicuramente. probabilmente appena ritornera a giocare, se riprende  gli standard preinfortunio, posso anche cambiare idea, quel lavezzi mi piaceva molto (pur se preferirei una copppia d'attacco quagliarella-borriello per farmi capire, rispetto ad un  lavezzi-quagliarella lavezzi-denis o lavezzi-borriello...  poi ovviamente parlo di borriello per fare l'esempio dell'attaccante bomber  tipo che vorrei, mi sta bene anche amauri o pazzini o matri o luis fabiano, cioè nn mi cambia)
non vale se mi metti luis fabiano in mezzo... io sono innamorato del faboloso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #969 il: 16 Febbraio, 2010, 19:34:27 pm »
quanto vuoi scommettere che la prossima partita di lavezzi sarà  di una disciplina tattica mai vista?
Lavezzi gia' nelle ultime gare era piu' disciplinato. L'ho detto prima.
Ma non si puo' pretendere di essere un giocatore tatticamente inquadratissimo, perchè in quel momento non si esprimerebbe al 100% delle sue possibilita'.

Offline isab1987

• *
« Risposta #970 il: 16 Febbraio, 2010, 19:38:25 pm »
non vale se mi metti luis fabiano in mezzo... io sono innamorato del faboloso
ma infatti io per un attaccante del genere mi priverei di lavezzi (in termini di "farei cambio")

poi nulla toglie che giocatori del genere possiamo prenderli tenendo quelli che abbiamo e in tal caso figuratevi se non sono d'accordo a tenermi lavezzi in piu, ma tutta la vita me lo tengo. d'altra parte se il presidente lo dovesse vendere per una cifra non inferiore ai 20-25 mln e li investe per un giocatore come fabiano, non mi strapperei mai i capelli a dire che "il pocho non si tocca" perche con tutto il rispettoper lavezzi, non c'è paragone (almeno per me). cmq per me possiamo avere pure 10 attaccanti in rosa, piu forti sono meglio è per noi, poi decide l'allenatore chi gioca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #971 il: 16 Febbraio, 2010, 19:41:30 pm »
In tutto ciò si sa niente sulle sue condizioni? La settimana scorsa ogni giorno usciva un articolo appestifero sul fatto che correva, scattava, dribblava, facev 'e capriole, ballava 'a macarena :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #972 il: 16 Febbraio, 2010, 19:45:35 pm »
In tutto ciò si sa niente sulle sue condizioni? La settimana scorsa ogni giorno usciva un articolo appestifero sul fatto che correva, scattava, dribblava, facev 'e capriole, ballava 'a macarena :croce:
:asd: :asd: :asd: :asd: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Lo ripeto. Il problema non è ritenere Lavezzi scarso (può anche esserlo per carità ) ma giudicare un giocatore solo per il suo comportamento fuori dal campo. Io prima non mi riferivo ad un utente in particolare ma a tutti coloro che da quando Lavezzi è partito per l'Argentina hanno cambiato idea su di lui.
no ma infatti nn era per te, ma per discussioni anche passate (se leggi i topic di lavezzi , denis e quagliarella sani sani [ma nn ti conviene sai che palle] ti rendi conto che nn sono in polemica con nessuno in partitcolare, solo volevo spiegare come per me non fosse un problema lavezzi, perche tra i vari dialoghi sto concetto si era perso)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #973 il: 16 Febbraio, 2010, 19:48:59 pm »
ma infatti io per un attaccante del genere mi priverei di lavezzi (in termini di "farei cambio")poi nulla toglie che giocatori del genere possiamo prenderli tenendo quelli che abbiamo e in tal caso figuratevi se non sono d'accordo a tenermi lavezzi in piu, ma tutta la vita me lo tengo. d'altra parte se il ....
Ripeto, Lavezzi è l'unico in rosa che ti salta l'uomo. Io (a parte che i giocatori forti che saltano l'uomo non li cederei mai) posso pensare di rinunciare a Lavezzi solo in cambio di un giocatore piu' forte di lui, ma che mi crei sempre superiorita' numerica. Il discorso del goleador è un'altra cosa per me, poichè questo tipo di giocatore serve a completare il reparto. Ma uno che sa saltare l'uomo come Lavezzi (puo' essere lui o un altro pari o superiore) in una squadra di calcio per me trova sempre spazio.

Offline isab1987

• *
« Risposta #974 il: 16 Febbraio, 2010, 19:51:00 pm »
Ripeto, Lavezzi è l'unico in rosa che ti salta l'uomo. Io (a parte che i giocatori forti che saltano l'uomo non li cederei mai) posso pensare di rinunciare a Lavezzi solo in cambio di un giocatore piu' forte di lui, ma che mi crei sempre superiorita' numerica. Il discorso del goleador è un'altra cosa per me, poichè questo tipo di giocatore serve a completare il reparto. Ma uno che sa saltare l'uomo come Lavezzi (puo' essere lui o un altro pari o superiore) in una squadra di calcio per me trova sempre spazio.
ho premesso che parlo di un fantacalcio vero e proprio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #975 il: 16 Febbraio, 2010, 20:00:26 pm »
ho premesso che parlo di un fantacalcio vero e proprio
accattati a Sculli  :mangia:

Offline isab1987

• *
« Risposta #976 il: 16 Febbraio, 2010, 20:02:01 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #977 il: 16 Febbraio, 2010, 20:13:57 pm »
giammaiii  :compagni:
acala la scella, sono ancora giovane...non voglio morire :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #978 il: 16 Febbraio, 2010, 20:16:00 pm »
non scriverò nemmeno una parola più in questo topic dopo quest'ultimo post.
io evidenziavo solo che nonostante lavezzi abbia giocato bene la maggior parte delle partite è sempre criticato mentre ci sono giocatori come hamsik e quagliarella che pur giocando male la maggior parte delle partite non devono essere criticati. vedendo le medie voto hanno avuto più 5 che 6.
io non ho mai criticato quagliarella, come non ho mai criticato hamsik, e vorrei fosse fatto lo stesso per lavezzi perchè numeri alla mano lavezzi ha giocato meglio.
se poi voi vedete i tabellini a fine partita è tutt'altro discorso, io non mi limito a questo.
hoffer è uno dei migliori attaccanti d'europa guardando i tabellini dello scorso anno.
la stessa cosa succede con pazienza (altro mio pupillo siccome l'ho conosciuto di persona quando giocava nel foggia).
quando maggio segna quel gol tutti a parlare bene di maggio, mentre quando pazienza risulta essere il migliore in campo nessuno ha mai detto che è veramente lui l'elemento essenziale di questo napoli.

chiedo solo parità  di giudizio senza mettersi pro e contro un giocatore, sono tutti nella rosa del napoli fortunatamente e tutti possono giocare, come lavezzi che non ha il posto sicuro in squadra, lo stesso quagliarella non ce l'ha o anche hamsik. solo che per mettere hamsik fuori ci vogliono i coglioni, quelli che non ha avuto ferrara per mettere fuori diego.
 :ciao: a tutti. entrerò a fine anno in questo topic  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #979 il: 16 Febbraio, 2010, 20:19:29 pm »
acala la scella, sono ancora giovane...non voglio morire :patt:
:baruff:

Post unito automaticamente al precedente

non scriverò nemmeno una parola più in questo topic dopo quest'ultimo post.
io evidenziavo solo che nonostante lavezzi abbia giocato bene la maggior parte delle partite è sempre criticato mentre ci sono giocatori come hamsik e quagliarella che pur giocando male la maggior parte delle partite non devono essere criticati. vedendo le medie voto hanno avuto più 5 che 6.
io non ho mai criticato quagliarella, come non ho mai criticato hamsik, e vorrei fosse fatto lo stesso per lavezzi perchè numeri alla mano lavezzi ha giocato meglio.
se poi voi vedete i tabellini a fine partita è tutt'altro discorso, io non mi limito a questo.
hoffer è uno dei migliori attaccanti d'europa guardando i tabellini dello scorso anno.
la stessa cosa succede con pazienza (altro mio pupillo siccome l'ho conosciuto di persona quando giocava nel foggia).
quando maggio segna quel gol tutti a parlare bene di maggio, mentre quando pazienza risulta essere il migliore in campo nessuno ha mai detto che è veramente lui l'elemento essenziale di questo napoli.

chiedo solo parità  di giudizio senza mettersi pro e contro un giocatore, sono tutti nella rosa del napoli fortunatamente e tutti possono giocare, come lavezzi che non ha il posto sicuro in squadra, lo stesso quagliarella non ce l'ha o anche hamsik. solo che per mettere hamsik fuori ci vogliono i coglioni, quelli che non ha avuto ferrara per mettere fuori diego.
 :ciao: a tutti. entrerò a fine anno in questo topic  :sisi:
quale ? quello della scella? :look: