non scriverò nemmeno una parola più in questo topic dopo quest'ultimo post.
io evidenziavo solo che nonostante lavezzi abbia giocato bene la maggior parte delle partite è sempre criticato mentre ci sono giocatori come hamsik e quagliarella che pur giocando male la maggior parte delle partite non devono essere criticati. vedendo le medie voto hanno avuto più 5 che 6.
io non ho mai criticato quagliarella, come non ho mai criticato hamsik, e vorrei fosse fatto lo stesso per lavezzi perchè numeri alla mano lavezzi ha giocato meglio.
se poi voi vedete i tabellini a fine partita è tutt'altro discorso, io non mi limito a questo.
hoffer è uno dei migliori attaccanti d'europa guardando i tabellini dello scorso anno.
la stessa cosa succede con pazienza (altro mio pupillo siccome l'ho conosciuto di persona quando giocava nel foggia).
quando maggio segna quel gol tutti a parlare bene di maggio, mentre quando pazienza risulta essere il migliore in campo nessuno ha mai detto che è veramente lui l'elemento essenziale di questo napoli.
chiedo solo parità di giudizio senza mettersi pro e contro un giocatore, sono tutti nella rosa del napoli fortunatamente e tutti possono giocare, come lavezzi che non ha il posto sicuro in squadra, lo stesso quagliarella non ce l'ha o anche hamsik. solo che per mettere hamsik fuori ci vogliono i coglioni, quelli che non ha avuto ferrara per mettere fuori diego.

a tutti. entrerò a fine anno in questo topic