no ma non ce ne sono di problemi, lavezzi non è un problema, solo che quando si discute dei problemi del napoli siamo tutti d'accordo e quindi le discussioni nn si accendono. se io e qualcuno sosteniamo(per un "pour parler") che per noi lavezzi non è fondamentale o che cmq non è inamovibile , succede la disturbata.
ma lungi da me considerarlo un problema, al momento lo abbiamo ed è una freccia in piu all'arco. meglio di cosi 
brava, se vuoi il mio parere il napoli gira meglio con denis in attacco.... almeno questa considerazione era figlia delle prestazioni di quaglia e pocho delle prime partite, poi devo dire la verità la coppia pocho quaglia in tre o 4 partite pre infortunio di pocho incominciava a piacermi.
lavezzi comunque rimane determinante per me per apporto di una certa fantasia propensione alla superiorità numerica e micidialità in contropiede, questo penso non lo si possa negare!
la vera ciliegina della torta l'avremo con pocho disciplinato, e credo che nelle prossime sarà così, anche perchè adesso la squadra ha un identità di gioco ben precisa cosa che prima con donadoni era pura utopia.
quindi disciplina e capacità di pocho saranno per me indispensabili per il napoli di qui in futuro per le prossime partite