Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (17/3528) > >>

luka7:

--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 15:13:40 pm ---tzè, una lampadina da 10 watt è pur assaje  :look:

mi risulta che se pure ci scanniamo, a torto o a ragione, nessuno qui cambia idea da una domenica all'altra  :zzz:

--- Termina citazione ---

:eek:

cavallopazzo:
fai un peto annusalo da solo
ed inebriato dal tuo fetere
ti si indicherà  la strada della consapevolezza.
lavezzi a detta di tutti èun porcho.... ma ci serve!

isab1987:

--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2009, 14:55:29 pm ---che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!

il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?

suvvia qualcuno mi illumini

polemica sterile.

mai detto che viene dopo messi.. in tempi nn sospetti, prima che diventasse porcho per intendersi, ma dal girone di ritorno avevo iniziato a capire che i suoi margini di miglioramento tecnico sono molto relativi (puo' imparare a star meglio in campo, ma quanto ad ultimo passaggio o tiro a tu per tu col portiere, mi pare peggiorato nel tempo)... altrove sono stata pariata addosso per pagine e pagine per aver detto "sicuramente me ne priverei per cassano" .

cmq la 10 gliel'avrei data se e solo se ci avesse portato in champions... e 14° posto nn mi pare sia champions.

se per te sono cazzate, affar tuo. io continuo a reputarlo un giocatore buono sotto un cert opunto di vista, mediocre sotto altri.

luka7:

--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 15:41:41 pm ---polemica sterile.

mai detto che viene dopo messi.. in tempi nn sospetti, prima che diventasse porcho per intendersi, ma dal girone di ritorno avevo iniziato a capire che i suoi margini di miglioramento tecnico sono molto relativi (puo' imparare a star meglio in campo, ma quanto ad ultimo passaggio o tiro a tu per tu col portiere, mi pare peggiorato nel tempo)... altrove sono stata pariata addosso per pagine e pagine per aver detto "sicuramente me ne priverei per cassano" .

cmq la 10 gliel'avrei data se e solo se ci avesse portato in champions... e 14° posto nn mi pare sia champions.

se per te sono cazzate, affar tuo. io continuo a reputarlo un giocatore buono sotto un cert opunto di vista, mediocre sotto altri.

mica era riferito a te...parlavo di un andazzo generale...e cmq puoi consirarlo come ti pare...trovo allucinante essre cosi uterini...e ricordo semrpe che fino ad un anno fa...gl si voleva dare la 10!!

chiaramente dagente che ha cominciat a tifare napoli nel 2007.....

ah! non facevo polemica...constatavo  :chupa:

isab1987:

--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2009, 15:45:56 pm ---mica era riferito a te...parlavo di un andazzo generale...e cmq puoi consirarlo come ti pare...trovo allucinante essre cosi uterini...e ricordo semrpe che fino ad un anno fa...gl si voleva dare la 10!!

chiaramente dagente che ha cominciat a tifare napoli nel 2007.....

ah! non facevo polemica...constatavo  :chupa:

tuttapposto allora.  :ok:

ovviamente, è un luogo virtuale piu ristretto.. sono uno degli esponenti maggiormente critici su lavezzi, mi so sentita chiamata in causa..

:bananalama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa