Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SpamMattia - 14 Novembre, 2009, 13:23:11 pm --- lavezzi non sarà un fenomeno, e nessuno ha mai detto che lo è, ma tra i nostri attaccanti è l'unico pericoloso, che fa azioni, che crea gioco.
--- Termina citazione ---
proprio in virtù di questo concetto che tu, fiorenzo e altri vi ostinate a ripetere a me viene da pensare che il Napoli sarà finalmente una Squadra che fa Gioco solo quando lavezzi non ci sarà più..
bender89:
--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 13:48:02 pm ---proprio in virtù di questo concetto che tu, fiorenzo e altri vi ostinate a ripetere a me viene da pensare che il Napoli sarà finalmente una Squadra che fa Gioco solo quando lavezzi non ci sarà più..
Si, quando saremo, in futuro.
Quando avremo due mediani con i piedi, esterni normodotati. Adesso non possiamo prescindere da Lavezzi, quello che sale a metà campo a prendersi il pallone. Domani Lavezzi giocherà da ala pura e magari gli verrà preferito pincopallino Foggia o Guberti per via dei piedi educati.
isab1987:
--- Citazione da: Nyquist80 - 16 Novembre, 2009, 13:48:02 pm ---proprio in virtù di questo concetto che tu, fiorenzo e altri vi ostinate a ripetere a me viene da pensare che il Napoli sarà finalmente una Squadra che fa Gioco solo quando lavezzi non ci sarà più..
questa è una cosa che credo anche io.
ci siamo abituati al nulla piu totale, chequando ci siamo trovati a lavezzi lo abbiamo osannato troppo ed anche immeritatamente... scoccia dirlo ma mi mangio le maniper il fatto che il presidente nn sia riuscito a venderlo a gennaio scorso, ci avremo ricavato molto molto molto di piu di quanto valga in realta (si parlava di 25 mln)... peccato che nessun club sia venuto realmente con quella cifra... avremmo fatto un affare e avremmo un attaccante al suo posto di altra pasta :sbonk:
luka7:
che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!
il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?
suvvia qualcuno mi illumini
Vino a Tavola:
--- Citazione da: luka7 - 16 Novembre, 2009, 14:55:29 pm ---che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!
il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?
suvvia qualcuno mi illumini
tzè, una lampadina da 10 watt è pur assaje :look:
mi risulta che se pure ci scanniamo, a torto o a ragione, nessuno qui cambia idea da una domenica all'altra :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa