Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (15/3528) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: amonapoli81 - 14 Novembre, 2009, 13:27:33 pm ---mah punti di vista...su Lavezzi è un buon giocatore ma al Napoli a mio parere non serve, leggo che salta l'uomo come pochi...e nn sono daccordo perchè sinceramente io spesso l'ho visto partire e puntare l'uomo....si puntare nel senso che e va a fernì proprio ncuoll...

OT sul presidente del Siviglia: nn l'ho mai sentito parlare quindi non mi sento di smentirti ne tantomeno mi permetto di dire che ciò che riporti sono cacate...

--- Termina citazione ---
ti sei offeso :zzz:
cmq dire che lavezzi al napoli non serve è pretestuoso. e dire che va sempre a finire addosso all'uomo non saprei come definirlo. so che cmq presto arriverà  peppe wendell e ci penserà  lui :smoke:

amonapoli81:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Novembre, 2009, 13:35:26 pm ---ti sei offeso :zzz:
cmq dire che lavezzi al napoli non serve è pretestuoso. e dire che va sempre a finire addosso all'uomo non saprei come definirlo. so che cmq presto arriverà  peppe wendell e ci penserà  lui :smoke:

non mi sono offeso  :ok: ma certo se uno riporta un qualcosa ce da altri vengono apostrofate come cacate...beh non è proprio una bella cosa :patt:

SpamMattia:

--- Citazione da: amonapoli81 - 14 Novembre, 2009, 13:39:35 pm ---non mi sono offeso  :ok: ma certo se uno riporta un qualcosa ce da altri vengono apostrofate come cacate...beh non è proprio una bella cosa :patt:

se dicono che per fabiano volevano 15 milioni sono cacate ma tu mica sei responsabile della tua fonte. quando annalisa riporta le cose di napolipress tutti rispondono che sono cacate ma lei mica si offedne?

Joker:

--- Citazione da: amonapoli81 - 14 Novembre, 2009, 13:39:35 pm ---non mi sono offeso  :ok: ma certo se uno riporta un qualcosa ce da altri vengono apostrofate come cacate...beh non è proprio una bella cosa :patt:

sì comunque anche a me pare di ricordare la storia dei 25 milioni

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Novembre, 2009, 23:05:20 pm ---Isabella...anche Quagliarella ad Udine faceva il fenomeno...e finora da queste parti non abbiamo visto nemmeno il cugino di 10° grado...non vorrei sminuire Di Natale, ma stare a Udine o a Napoli è completamente un altro pianeta.
E ad Udine Di Natale non ha questa continuita' mostruosa eh...ad Udine...

problema puramente tattico  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa