Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
cavallopazzo:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 15:41:41 pm ---polemica sterile.
mai detto che viene dopo messi.. in tempi nn sospetti, prima che diventasse porcho per intendersi, ma dal girone di ritorno avevo iniziato a capire che i suoi margini di miglioramento tecnico sono molto relativi (puo' imparare a star meglio in campo, ma quanto ad ultimo passaggio o tiro a tu per tu col portiere, mi pare peggiorato nel tempo)... altrove sono stata pariata addosso per pagine e pagine per aver detto "sicuramente me ne priverei per cassano" .
cmq la 10 gliel'avrei data se e solo se ci avesse portato in champions... e 14° posto nn mi pare sia champions.
se per te sono cazzate, affar tuo. io continuo a reputarlo un giocatore buono sotto un cert opunto di vista, mediocre sotto altri.
--- Termina citazione ---
sinceramente dei battibecchi nn ci interessa. il tifoso napoletano lo si conosce. di certo nn si può dire che ad oggi lavezzi nn serva al napoli, anzi ad oggi serve anche +di quaglia detto questo....penso che il 99% dei napoletani avrebbe scambiato cassano con lavezzi
isab1987:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Novembre, 2009, 16:00:23 pm ---sinceramente dei battibecchi nn ci interessa. il tifoso napoletano lo si conosce. di certo nn si può dire che ad oggi lavezzi nn serva al napoli, anzi ad oggi serve anche +di quaglia detto questo....penso che il 99% dei napoletani avrebbe scambiato cassano con lavezzi
sono stata pariata addosso per pagine e pagine. seriamente mo ti mando un mp col link
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 16:01:36 pm ---sono stata pariata addosso per pagine e pagine. seriamente mo ti mando un mp col link
Che succede? Mo ci si appiccica per Lavezzi... :nono:
cavallopazzo:
--- Citazione da: isab1987 - 16 Novembre, 2009, 16:01:36 pm ---sono stata pariata addosso per pagine e pagine. seriamente mo ti mando un mp col link
le pariate addosso te le meriti a prescindere.... :patt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Novembre, 2009, 16:03:24 pm ---Che succede? Mo ci si appiccica per Lavezzi... :nono:
tu acal stu pier che t fet malament!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa