Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936282 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6180 il: 17 Aprile, 2011, 23:07:54 pm »
a istinto dico che armero è un pezzo di merda esagerato e ha simulato...cmq non giocherà a Palermo :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

stendiamo un velo pietoso. lui e cannavaro salteranno una partita tanto importante.
mannagg a miseria nfam.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6181 il: 17 Aprile, 2011, 23:08:24 pm »
io spero che armero abbia simulato, perche l'ho visto solo in diretta un faccia a faccia lavezzi armero e poi armero volare a terra, ma nn l'hanno fatta vedere piu al replay(secondo me temendo disdette dei tifosi in caso di prova tv) cmq chiedo lumi per chi ha visto quella scena.

vi prego ditemi che ha simulato armero e stop , perche se gli ha dato un cazzotto è un fesso proprio :maronn:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6182 il: 17 Aprile, 2011, 23:10:40 pm »
io spero che armero abbia simulato, perche l'ho visto solo in diretta un faccia a faccia lavezzi armero e poi armero volare a terra, ma nn l'hanno fatta vedere piu al replay(secondo me temendo disdette dei tifosi in caso di prova tv) cmq chiedo lumi per chi ha visto quella scena.

vi prego ditemi che ha simulato armero e stop , perche se gli ha dato un cazzotto è un fesso proprio :maronn:

a sensazione dico che s'è improvvisato Tyson. Comunque, a parte il nervosismo e stu cazz, si conferma un cecato di merda, e oggi trotterellava e si incapava a buttarsi in mezzo a 3 di loro quando aveva spazio sugli esterni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6183 il: 17 Aprile, 2011, 23:11:30 pm »
MANNAGG CHILLU NFAM RO RIAVL!!!!!

LAVE' SEI UNA MERDA MA DI QUELLE MERDE SCHIFOSISSIME!!!!!!!!T STO SCHIFANN TROPP ASSAJE OMM E MERD! TE NE A JI ! TE NE A JI! a parte la prova assolutamente mediocre (anzi, imbarazzante) ma è mai possibile che questo zingaro di merda si faccia provocare con assoluta facilità e reagisca senza un briciolo di cervello? Non ne posso più!!!!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6184 il: 17 Aprile, 2011, 23:11:38 pm »
lavezzi qualcosa sta passando, è irriconoscibile oggi è stato pessimo

Online vampyr8

• *
« Risposta #6185 il: 17 Aprile, 2011, 23:13:13 pm »
è tutto scemo, indipendentemente dall'episodio che state dicendo voi, è stato nervoso tutta la partita sapendo che era diffidato

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6186 il: 17 Aprile, 2011, 23:13:50 pm »
ma perchè a questo gli azzelliate la uallera ogni volta che sbaglia una partita?

Offline Puck

• *
« Risposta #6187 il: 17 Aprile, 2011, 23:15:03 pm »
era infortunato e ho apprezzatto la sua voglia di sacrificio

però davvero troppe partite saltate per sciocchezze

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6188 il: 17 Aprile, 2011, 23:15:32 pm »
che partita e merd che ha fatto....non ha ingarrato manco un passaggio

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6189 il: 17 Aprile, 2011, 23:15:49 pm »
Una pausa gli farà bene, ha cominciato come il resto della squadra decentemente il primo quarto d'ora, dopo è diventato irritante. Di certo non è il giocatore che ti sta 6 partite senza ammonizione, una la doveva saltare, e ora come ora sono tutte difficili uguali.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6190 il: 17 Aprile, 2011, 23:17:31 pm »
non era in condizione...anche se nel 2 tempo mi aspettavo qualcosa in più

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6191 il: 17 Aprile, 2011, 23:18:56 pm »
Secondo me fisicamente non stava bene, è vero che non ha più le caratteristiche di velocità che aveva in passato, però ho notato che sulla corsa raramente teneva il passo dei giocatori dell'Udinese... non penso possa essere diventato improvvisamente un giocatore lentissimo. Per cui secondo me aveva qualche risentimento, e infatti probabilmente sarebbe stato il caso di farlo uscire.
Polemico ergo sum

Online vampyr8

• *
« Risposta #6192 il: 17 Aprile, 2011, 23:20:35 pm »
io non giudico la sua prova calcistica, ci può stare che uno non gioca bene, ma la sua stupidaggine nervosa, ha perso la testa

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #6193 il: 17 Aprile, 2011, 23:22:50 pm »
Ma che cazzo significa che non stava in condizione? Ma credete che i medici del Napoli so sciem o cose simili? se teneva il dolore dovevano farlo uscire.....nn si può sentire che ha giocato una mappina e pò " Non stava in condizione"

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #6194 il: 17 Aprile, 2011, 23:24:04 pm »
Se doveva fermarsi per la squalifica meglio ora che sembra avere qualche problema fisico comunque.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6195 il: 17 Aprile, 2011, 23:25:30 pm »
una delle peggiori partite da quando è a Napoli, è riuscito a sbagliare tutto.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6196 il: 17 Aprile, 2011, 23:29:51 pm »
ma perchè a questo gli azzelliate la uallera ogni volta che sbaglia una partita?
Perchè è un uomo di merda schifoso zingaro e sfaccimma. Tutti hanno giocato male, però non mi pare che siano stati tutti ammoniti sapendo di essere diffidati...senza contare le reazioni e la voolontà di fare rissa....E' N'OMM E MERD CI STA POCO DA FARE!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6197 il: 17 Aprile, 2011, 23:31:36 pm »
Perchè è un uomo di merda schifoso zingaro e sfaccimma. Tutti hanno giocato male, però non mi pare che siano stati tutti ammoniti sapendo di essere diffidati...senza contare le reazioni e la voolontà di fare rissa....E' N'OMM E MERD CI STA POCO DA FARE!
momento momento momento momento momento,
stai scrivenn dal norde? Come ti trovi?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6198 il: 17 Aprile, 2011, 23:40:16 pm »
il mio problema nn è la prestazione perche stava mezzo infortunato e ci poteva stare, il problema è se davvero ha dato un cazzotto oppure no, perche sarebbe recidivo. solo questo gli imputerei, se davvero ha dato il cazzotto, la prestazione nn la discuto, oggi erano tutti spenti  :boh:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6199 il: 17 Aprile, 2011, 23:41:27 pm »
il mio problema nn è la prestazione perche stava mezzo infortunato e ci poteva stare, il problema è se davvero ha dato un cazzotto oppure no, perche sarebbe recidivo. solo questo gli imputerei, se davvero ha dato il cazzotto, la prestazione nn la discuto, oggi erano tutti spenti  :boh:

isab, qualche tv ne avrebbe parlato se fosse successo...