Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
cavallopazzo:
--- Citazione da: bubba - 03 Dicembre, 2009, 11:15:15 am ---Io mi accontenterei già di vedere Gargano a randellare sul centro destra e avere molto meno il pallino del gioco. Forse potrebbero sembrare blasfemità , ma se mi chiedessero di scegliere un calciatore dalla Samp, prenderei Palombo. Cosi come proverei ad interessarmi a Ledesma della Lazio, non un campione di professionalità , ma sarebbe un passo in avanti alla Husain Bolt, soprattutto se da svincolato. Detto questo, ammetto che non mi ci ficcherei volentieri in mezzo ad un'asta col gola profonda del pelato irpino, tal Vincenzo D'Ippolito.
--- Termina citazione ---
a me ledesma fa cagare!
SpamMattia:
--- Citazione da: bubba - 03 Dicembre, 2009, 11:15:15 am ---Io mi accontenterei già di vedere Gargano a randellare sul centro destra e avere molto meno il pallino del gioco. Forse potrebbero sembrare blasfemità , ma se mi chiedessero di scegliere un calciatore dalla Samp, prenderei Palombo. Cosi come proverei ad interessarmi a Ledesma della Lazio, non un campione di professionalità , ma sarebbe un passo in avanti alla Husain Bolt, soprattutto se da svincolato. Detto questo, ammetto che non mi ci ficcherei volentieri in mezzo ad un'asta col gola profonda del pelato irpino, tal Vincenzo D'Ippolito.
parlavamo di questo ieri in macchina con giovanni. secondo me se il napoli prende qualcuno dalla zampedoria quest'anno prende palombo.
ledesma fa quasi cacare :patt:
bubba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:16:50 am ---a me ledesma fa cagare!
miettec 'o limone 'ngopp.
cavallopazzo:
--- Citazione da: bubba - 03 Dicembre, 2009, 11:22:00 am ---miettec 'o limone 'ngopp.
escono tanti ledesmini + piccoli...alè uno lento e che non fa contrasto già lo abbiamo!
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:12:34 am ---basta inserire un esterno alto da una parte!
Post Autounito al precedente una cosa è uscire palla al piede dalla fascia una cosa dal centro della difesa secondo me...però in aronica we trust
Se per esterno alto intendi uno alla Maggio o uno alla Datolo allora dico COL CAZZO.
Se per esterno alto intendi Di Natale o Pandev o Cassano allra ti dico è possibile :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa