Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
cavallopazzo:
io rimango dell'idea che per avere la coppia lavezzi guagliarella c'è bisogno di un centrocampista fisico e che faccia un minimo di regia al fianco di gargano...( inler palombo senna ( che ormai s'è fatt viekk), c'è bisogno di difensori che sappiano portare palla al piede per permettere al regista di uscire dalla marcatura e magari riuscire ad imbastire un azione, solo allora la manovra potrà essere un minimo ragionata e potrà funzionare!
peppe9:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:05:45 am ---io rimango dell'idea che per avere la coppia lavezzi guagliarella c'è bisogno di un centrocampista fisico e che faccia un minimo di regia al fianco di gargano...( inler palombo senna ( che ormai s'è fatt viekk), c'è bisogno di difensori che sappiano portare palla al piede per permettere al regista di uscire dalla marcatura e magari riuscire ad imbastire un azione, solo allora la manovra potrà essere un minimo ragionata e potrà funzionare!
--- Termina citazione ---
Lavezzi Qualgiarella NON àˆ UNA COPPI D'ATTACCO.
Marco non possono giocare insieme DA SOLI in attacco, hanno bisogno di qualcuno che stia in area e gli rea gli spazi :sisi:
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:05:45 am ---io rimango dell'idea che per avere la coppia lavezzi guagliarella c'è bisogno di un centrocampista fisico e che faccia un minimo di regia al fianco di gargano...( inler palombo senna ( che ormai s'è fatt viekk), c'è bisogno di difensori che sappiano portare palla al piede per permettere al regista di uscire dalla marcatura e magari riuscire ad imbastire un azione, solo allora la manovra potrà essere un minimo ragionata e potrà funzionare!
Difensori palla al piede li abbiamo, qualora possano giocare centrodestra Campagnaro e centrosinostra Aronica (che con la palla non mi è parso malvagio).
Quello che ci manca è un centrocampista che dia potenza al centrocampo e geometrie.
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 03 Dicembre, 2009, 11:08:29 am ---Lavezzi Qualgiarella NON àˆ UNA COPPI D'ATTACCO.
Marco non possono giocare insieme DA SOLI in attacco, hanno bisogno di qualcuno che stia in area e gli rea gli spazi :sisi:
basta inserire un esterno alto da una parte!
Post Autounito al precedente
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2009, 11:12:33 am ---Difensori palla al piede li abbiamo, qualora possano giocare centrodestra Campagnaro e centrosinostra Aronica (che con la palla non mi è parso malvagio).
Quello che ci manca è un centrocampista che dia potenza al centrocampo e geometrie.
una cosa è uscire palla al piede dalla fascia una cosa dal centro della difesa secondo me...però in aronica we trust
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 03 Dicembre, 2009, 09:53:38 am ---Oppure ci vogliono sia Inler che Palombo, con Gargano che o si accomada in panchina o capisce che non si gioca a calcio come lo si fa per strada
Io mi accontenterei già di vedere Gargano a randellare sul centro destra e avere molto meno il pallino del gioco. Forse potrebbero sembrare blasfemità , ma se mi chiedessero di scegliere un calciatore dalla Samp, prenderei Palombo. Cosi come proverei ad interessarmi a Ledesma della Lazio, non un campione di professionalità , ma sarebbe un passo in avanti alla Husain Bolt, soprattutto se da svincolato. Detto questo, ammetto che non mi ci ficcherei volentieri in mezzo ad un'asta col gola profonda del pelato irpino, tal Vincenzo D'Ippolito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa