Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (97/3528) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Dicembre, 2009, 11:23:57 am ---Se per esterno alto intendi uno alla Maggio o uno alla Datolo allora dico COL CAZZO.
Se per esterno alto intendi Di Natale o Pandev o Cassano allra ti dico è possibile :patt:

--- Termina citazione ---
come esterno alto ti dico uno che salta l'uomo e fa alargae la difesa...che può essere anche un foggia per esempio che ti fa anche il compito a centro campo!

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:33:07 am ---come esterno alto ti dico uno che salta l'uomo e fa alargae la difesa...che può essere anche un foggia per esempio che ti fa anche il compito a centro campo!

E allora  :nonquoto:
A parte le battute io credo che per far giocare quei due insieme ci sia bisogno di qualcun'altro che "crei spazi liberi". Un esterno d'attacco PURo e uno di quei 3 potrebbe rappresentare benissimo ciò che serve, anche se io personalmente credo che mai si giocherà  con 3 attaccanti puri

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Dicembre, 2009, 11:36:45 am ---E allora  :nonquoto:
A parte le battute io credo che per far giocare quei due insieme ci sia bisogno di qualcun'altro che "crei spazi liberi". Un esterno d'attacco PURo e uno di quei 3 potrebbe rappresentare benissimo ciò che serve, anche se io personalmente credo che mai si giocherà  con 3 attaccanti puri

col centrocampo con gli uomini attuali è pura utopia!

falceEmarcello:
foggia  :sbav: :sbav: :sbav:

warlock81:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Dicembre, 2009, 11:38:43 am ---col centrocampo con gli uomini attuali è pura utopia!

e ancora una volta sono daccordo.
tridente come quello che teniamo noi è forte ma senza spazi dietro non vanno da nessuna parte-> centrocampo a 3 per crearli, ma con gargano hamsik datolo cigarini pazienza e bogliacino hai magari uqalità  ma non quantità  e fisicità ->centrocampo inesistente->nun s po fa!
qualcuno diceva le partite si vincono a centrocampo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa