Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
joint:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Dicembre, 2009, 15:01:36 pm ---io nn sapevo nemmeno che Fiorenzo giocasse.
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei il solito balubba megalomane,megalomane balubba
Joker:
--- Citazione da: Nyquist80 - 01 Dicembre, 2009, 19:31:09 pm ---ah, e i ciucci domenica hanno giocato puliti e ordinati senza il pocho. lo stesso hamsik si è visto più del solito senza che abbia segnato.
Ah quindi se Cannavaro fa le pisciate è colpa di Lavezzi ... :nonquoto:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Joker21 - 01 Dicembre, 2009, 20:00:48 pm ---Ah quindi se Cannavaro fa le pisciate è colpa di Lavezzi ... :nonquoto:
l'hai stiracchiata un bel pò :doh:
Joker:
--- Citazione da: Nyquist80 - 01 Dicembre, 2009, 21:58:08 pm --- l'hai stiracchiata un bel pò :doh:
Mi sa di sì :scuorn:
pomiglianeseviolento:
--- Citazione da: peppe9 - 01 Dicembre, 2009, 09:14:33 am ---Grazie per la citazione rocco.
Per me è un esempio lampante della differenza tra i due. Lavezzi in formissima è meno utile alla prima punta di Quagliarella in forma decente. Possiamo discutere sulla bravura, sulla capacità di creare superiorità numerica, sulla capacità di creare scompigli(sempre in modo disordinato però), masull'utilità in campo tra i due PER LA PRIMA PUNTA non c'è niente da discutere. Con lavezzi in campo una prima punta non farebbe MAI + di 10-12 gol. Con Quagliarella Denis fa minimo 15 gol e stiamo parlando di Denis non Van Basten.
secondo me hai perfettamente ragione. Lavezzi ci avrebbe fatto invece molto comodo, ovviamente se avesse potuto giocare, nel secondo tempo se fosse entrato al posto di bogliacino.con la sua velocità avrebbe creato scompiglio in campo.
dal primo minuto, stando così le cose, il tandem quagliarella-denis, con hamsik in appoggio, mi sembra il meglio assortito per giocare in modo ordinato ed efficace in attacco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa