Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (92/3528) > >>

WhiteManCanJump:
Io vorrei avere un gioco più ordinato in campo, nonostante comporti l'assenza di Lavezzi.

Parliamoci chiaro: su 10 partite, quante Lavezzi può essere determinante con il suo gioco in velocità  e dribbling che sfavorisce il gioco di squadra? 4, massimo 5. Mentre un gioco ordinato, palla a terra e passaggi veloci che favoriscono il gioco di Quagliarella e Hamsik, ti porta molto di più.

Conviene davvero?

Joker:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 01 Dicembre, 2009, 22:44:33 pm ---Io vorrei avere un gioco più ordinato in campo, nonostante comporti l'assenza di Lavezzi.

Parliamoci chiaro: su 10 partite, quante Lavezzi può essere determinante con il suo gioco in velocità  e dribbling che sfavorisce il gioco di squadra? 4, massimo 5. Mentre un gioco ordinato, palla a terra e passaggi veloci che favoriscono il gioco di Quagliarella e Hamsik, ti porta molto di più.

Conviene davvero?

--- Termina citazione ---

No aspè quello che dici tu dipende dal centrocampo soprattutto. Se tieni Mister Ferro da stiro Pazienza e Speedy Gonzales Gargano, puoi tenere pure Ibrahimovic e Drogba in attacco, il gioco veloce comunque non lo fai.

Hwarang:
Leggo teoremi che non riesco a comprendere, riguardo Lavezzi.
Perchè lui+ prima punta, quest'ultima dovrebbe fare solo 10-12 gol mentre con un altro 18-20?
Perchè Lavezzi puo' essere decisivo solo 4 partite su 10?

Chi ci dice che il Napoli ha giocato bene domenica solo perchè non c'era Lavezzi?

Bho...

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Dicembre, 2009, 23:28:07 pm ---Leggo teoremi che non riesco a comprendere, riguardo Lavezzi.
Perchè lui+ prima punta, quest'ultima dovrebbe fare solo 10-12 gol mentre con un altro 18-20?
Perchè Lavezzi puo' essere decisivo solo 4 partite su 10?

Chi ci dice che il Napoli ha giocato bene domenica solo perchè non c'era Lavezzi?

Bho...

l'unica pecca di lavezzi (oltre il poco fiuto per il gol) è che si incaponisce lui e i dribbling  :wall:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Joker21 - 01 Dicembre, 2009, 23:13:53 pm ---
No aspè quello che dici tu dipende dal centrocampo soprattutto. Se tieni Mister Ferro da stiro Pazienza e Speedy Gonzales Gargano, puoi tenere pure Ibrahimovic e Drogba in attacco, il gioco veloce comunque non lo fai.

:nonquoto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa