Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Joker:
--- Citazione da: peppe9 - 01 Dicembre, 2009, 10:40:00 am ---Fiorenzo non è nemmeno un'ala. àˆ un giocatore SENZA RUOLO. Ha delle doti fantastiche ma tatticamente è un ciuccio. Non puoi dirgli copri questa posizione, gioca da quel lato o punta quell'uomo, lui farà sempre di testa sua, questo è il SUO UNICO GRANDE DIFETTO. Non so una squadra che punta a grandi obiettivi se possa avere un giocatore del genere in campo. Dipende anche dai nostri obiettivi ovvio. Capiamo però che giocando Lavezzi, gli altri 10 devono ADEGUARSI al suo modo di giocare. Se solo lui riuscisse ad adattarsi agli altri sarebbe devastante :wall:
--- Termina citazione ---
Una squadra che punta a grandi obiettivi sicuramente non fa giocare Cannavaro, Contini, Aronica, Pazienza, Gargano. Tolti questi titolari dal campo e presi giocatori molto più forti allora puoi pensare di togliere Lavezzi dal campo altrimenti il problema NON SI PONE PROPRIO.
peppe9:
--- Citazione da: Joker21 - 01 Dicembre, 2009, 18:15:05 pm ---Una squadra che punta a grandi obiettivi sicuramente non fa giocare Cannavaro, Contini, Aronica, Pazienza, Gargano. Tolti questi titolari dal campo e presi giocatori molto più forti allora puoi pensare di togliere Lavezzi dal campo altrimenti il problema NON SI PONE PROPRIO.
Infatti nessuno ha paragonato questi 4-5 caproncelli a Lavezzi :patt: Io parlavo di GRANDE SQUADRA non del Napoli di oggi
Joker:
--- Citazione da: peppe9 - 01 Dicembre, 2009, 18:15:52 pm ---Infatti nessuno ha paragonato questi 4-5 caproncelli a Lavezzi :patt: Io parlavo di GRANDE SQUADRA non del Napoli di oggi
Sìsì l'ho capito ma quello che dico io è: perchè si critica lui quando poi i problemi del Napoli sono (o meglio erano a questo punto) quei ciucci in difesa o quei scarpari a centrocampo che non sono in grado di impostare un azione ?
peppere:
--- Citazione da: Joker21 - 01 Dicembre, 2009, 18:23:32 pm ---Sìsì l'ho capito ma quello che dico io è: perchè si critica lui quando poi i problemi del Napoli sono (o meglio erano a questo punto) quei ciucci in difesa o quei scarpari a centrocampo che non sono in grado di impostare un azione ?
perchè quagliarella non sta giocando bene :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Joker21 - 01 Dicembre, 2009, 18:23:32 pm ---Sìsì l'ho capito ma quello che dico io è: perchè si critica lui quando poi i problemi del Napoli sono (o meglio erano a questo punto) quei ciucci in difesa o quei scarpari a centrocampo che non sono in grado di impostare un azione ?
c'è un oggettivo affolamento di giocatori di valore in certe zone del campo, cioè tra la trequarti e l'attacco. ovvio che se ne discute.
ah, e i ciucci domenica hanno giocato puliti e ordinati senza il pocho. lo stesso hamsik si è visto più del solito senza che abbia segnato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa