Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 17:20:07 pm --- :nono:
io l'anno scorso lo difendevo sempre denis, quindi nn mi cacate il ca..volo, posso difendere quagliarella quanto vogglio quest'anno. :ovazione:
--- Termina citazione ---
ma pò soprattutto quà sembra che ogni giocatore che venga al napoli stia giocando a calcio per la prima volta in vita sua. eppure nella sezione solocalcio vi afferrate...
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 17:46:17 pm ---Lavezzi è un buon giocatore, ma la realtà dei fatti è che non ha fatto nessun progresso da quando è arrivato a Napoli, con l'aggravante che gli anni passano anche per lui e che molti difensori di serie A cominciano a prendergli le misure.
Ieri in campo c'era una squadra quadrata, movimenti senza palla, nessuno fermo, cross per almeno 2 uomini in mezzo l'area di rigore sia provenienti da desrtra che da sinistra, aspetto da non sottovalutare.
Insomma io posso tenere anche un anarchico in campo, ma i giocatori cosi DEVONO essere determinanti. Questo è il succo della questione. Dunque su Lavezzi direi che ci sono 3 possibilità :
1. Diventa determinante sia in zona gol che nell'ultimo passaggio
2. Viene disciplinato, si piazza su una corsia qualsiasi e fa l'ala di un tridente
3. Viene ceduto per far posto a qualcuno di più funzionale
chiaramente in malafede :look:
anzi no, è per quello che è successo quest'estate :doh:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Novembre, 2009, 17:50:54 pm ---Certo. Il primo anno impressiono'...cosi come tutto quel Napoli, forse anche perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Pero' dopo l'estate scorsa pare che stiamo parlando del peggior attaccante della storia. Lavezzi non è un fuoriclasse, ci mancherebbe, ma io QUESTO Napoli senza Lavezzi non lo vedo, oggi, soprattutto con un QUagliarella che a me non convince affatto. Io credo che sia determinante nel gioco del Napoli....una squadra che ha nel DNA delle ripartenze micidiali, puo' rinunciare alla velocita' di Lavezzi? Io credo di no. La sua anarchia, oltre a creare alcuni problemi a noi, puo' creare molti problemi pure agli avversari, non dimentichiamolo.
Non segna, ma crea disordini, fa segnare, è fonte di preoccupazione per i difensori....Ieri, ad esempio, nelle numerose ripartenze non giocate bene dal Napoli, avrebbe fatto sfracelli, contro una difesa del Parma non rapidissima.
Poi, come dico da tempo (purtroppo), io aspetto sempre Fabio Quagliarella in arrivo da Udine...
la partita ieri te l'hanno rubata l'arbitro e soprattutto la capa di merda che fabio ha avuto in quel momento :wall:
Vino a Tavola:
edit
814ckp0w3r:
peppe ha detto una cosa intelligente alcune pagine fa: sul gol di denis, c'è un movimento da seconda punta di quagliarella che rende possibile lo smarcamento di denis...se lì non c'era una seconda punta, col cazzo che lasciavano che denis si staccasse. son movimenti che lavezzi non ha.
warez:
--- Citazione da: blackpower - 01 Dicembre, 2009, 02:30:45 am ---peppe ha detto una cosa intelligente alcune pagine fa: sul gol di denis, c'è un movimento da seconda punta di quagliarella che rende possibile lo smarcamento di denis...se lì non c'era una seconda punta, col cazzo che lasciavano che denis si staccasse. son movimenti che lavezzi non ha.
questo e' una sacra cosa...!!! :ciao:
mk89:
--- Citazione ---c'è un movimento da seconda punta di quagliarella che rende possibile lo smarcamento di denis...se lì non c'era una seconda punta, col cazzo che lasciavano che denis si staccasse. son movimenti che lavezzi non ha.
effettivamente s'è portato 3 difensori con sè senza palla :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa