Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (86/3528) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 30 Novembre, 2009, 19:16:35 pm ---

Hamsik gli appoia la guallera in ogni salsa. Nell'economia della partita Lavezzi è quello di cui farei meno volentieri a meno, però. Gioca e fa giocare.

--- Termina citazione ---
Io preferisco Lavezzi perchè Hamsik partecipa pochissimo al gioco, mentre Lavezzi ne è il nostro fulcro.

isab1987:
per me bubba ha arrevotato........

--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 17:46:17 pm ---Lavezzi è un buon giocatore, ma la realtà  dei fatti è che non ha fatto nessun progresso da quando è arrivato a Napoli, con l'aggravante che gli anni passano anche per lui e che molti difensori di serie A cominciano a prendergli le misure.

Ieri in campo c'era una squadra  quadrata, movimenti senza palla, nessuno fermo, cross per almeno 2 uomini in mezzo l'area di rigore sia provenienti da desrtra che da sinistra, aspetto da non sottovalutare.

Insomma io posso tenere anche un anarchico in campo, ma i giocatori cosi DEVONO essere determinanti. Questo è il succo della questione. Dunque su Lavezzi direi che ci sono 3 possibilità :

1. Diventa determinante sia in zona gol che nell'ultimo passaggio
2. Viene disciplinato, si piazza su una corsia qualsiasi e fa l'ala di un tridente
3. Viene ceduto per far posto a qualcuno di più funzionale

:clap: :clap: :clap:

mk89:

--- Citazione ---Io preferisco Lavezzi perchè Hamsik partecipa pochissimo al gioco, mentre Lavezzi ne è il nostro fulcro.

eh? Le vere palle-goal partono da Hamsik con i suoi passaggi filtranti [ talvolta anche assist] (del resto è il nostro capocannoniere...!). Lavezzi è un perfetto trascinatore, ma purtroppo continuo a pensare che non abbia una grandissima visione di gioco e che spesso e volentieri voglia fare tutto da solo. Spezza il gioco il più delle volte. Certamente su 200 azioni che conduce, 1 o 2 dovranno pur rivelarsi "azioni da goal" no?
Fatto sta che per me rimane un bravissimo calciatore, che però deve ancora crescere :P

--- Citazione ---Ieri in campo c'era una squadra  quadrata, movimenti senza palla, nessuno fermo, cross per almeno 2 uomini in mezzo l'area di rigore sia provenienti da desrtra che da sinistra, aspetto da non sottovalutare.

Questa è la cosa più "bella" che ho potuto notare in tutta la partita e che non mi ha fatto sentire per nulla la mancanza di lavezzi. Se avessimo avuto Datolo ieri, li avremmo sfondati.

PS: ho potuto notare che dai 3 lavezzi-indipendenti, siamo passati quasi in parità  :P
Secondo me è stata una fortuna non avere Lavezzi ieri, poi ognuno dica ciò che vuole.

cavallopazzo:

--- Citazione da: mk89 - 30 Novembre, 2009, 21:36:41 pm ---eh? Le vere palle-goal partono da Hamsik con i suoi passaggi filtranti [ talvolta anche assist] (del resto è il nostro capocannoniere...!). Lavezzi è un perfetto trascinatore, ma purtroppo continuo a pensare che non abbia una grandissima visione di gioco e che spesso e volentieri voglia fare tutto da solo. Spezza il gioco il più delle volte. Certamente su 200 azioni che conduce, 1 o 2 dovranno pur rivelarsi "azioni da goal" no?
Fatto sta che per me rimane un bravissimo calciatore, che però deve ancora crescere :P

Questa è la cosa più "bella" che ho potuto notare in tutta la partita e che non mi ha fatto sentire per nulla la mancanza di lavezzi. Se avessimo avuto Datolo ieri, li avremmo sfondati.

PS: ho potuto notare che dai 3 lavezzi-indipendenti, siamo passati quasi in parità  :P
Secondo me è stata una fortuna non avere Lavezzi ieri, poi ognuno dica ciò che vuole.

Ma è difficile capire che la squadra la cambia la presenza di Denis, e non la mancanza di uno o l'altro???de laurentis ha detto una sola cosa buona....."quagliarella???abbiamo già  lavezzi!"ed aveva ragione, non perchè quagliarella non sappia fare da prima punta, ma perchè fare la prima punta in un tridente che ti allarga le maglie della difesa, con un d'agostino che ti lancia in verticale quando serve è totalmente diverso rispetto al lavoro fatto ieri da Denis per esempio!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2009, 21:42:46 pm ---Ma è difficile capire che la squadra la cambia la presenza di Denis, e non la mancanza di uno o l'altro???de laurentis ha detto una sola cosa buona....."quagliarella???abbiamo già  lavezzi!"ed aveva ragione, non perchè quagliarella non sappia fare da prima punta, ma perchè fare la prima punta in un tridente che ti allarga le maglie della difesa, con un d'agostino che ti lancia in verticale quando serve è totalmente diverso rispetto al lavoro fatto ieri da Denis per esempio!

:love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa