Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (77/3528) > >>

Forza_Napoli:
Il nostro problema è che Lavezzi è un buon giocatore che abbiamo anche pompato (io sono un suo estimatore, sottolineo). Hamsik atleticamente, tatticamente e come abnegazione su magn! Diciamo la verità  se Lavezzi sale in cattedra diventa devastante, ma non determinante. Se sale in cattedra lo slovacco sono cazzi amari.

Io dico che il migliore in rosa non è Quagliarella e nemmeno Lavezzi....

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2009, 17:07:59 pm --- :imp:

--- Termina citazione ---
mi vuoi dire che ha fatto quagliarella nelle ultime partite? no, sul serio.

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 17:09:48 pm ---mi vuoi dire che ha fatto quagliarella nelle ultime partite? no, sul serio.

Niente mattia niente come l'argentino.
Guarda solo una cosa però. L'azione del gol di ieri. Denis era posizionato benissimo da prima punta, ma quagliarella dov'era? Era in area a tagliare sul primo palo portandosi 2 difensori avversari. Questi sono movimenti da SECONDA PUNTA che l'argentino non ha. Io attualmente Nulla per Nulla mi tengo Quagliarella che almeno porta via qualche uomo al nostro ATTUALE finalizzatore cioè Denis.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 17:09:48 pm ---mi vuoi dire che ha fatto quagliarella nelle ultime partite? no, sul serio.

Quoto. L'anno scorso, a parità  di prestazioni, Denis lo avremmo fucilato

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2009, 17:12:16 pm ---Niente mattia niente come l'argentino.
Guarda solo una cosa però. L'azione del gol di ieri. Denis era posizionato benissimo da prima punta, ma quagliarella dov'era? Era in area a tagliare sul primo palo portandosi 2 difensori avversari. Questi sono movimenti da SECONDA PUNTA che l'argentino non ha. Io attualmente Nulla per Nulla mi tengo Quagliarella che almeno porta via qualche uomo al nostro ATTUALE finalizzatore cioè Denis.

sinceramente stai parlando con uno che crede che ieri con lavezzi avremmo vinto quindi non è che possiamo avere grande dialogo :cazzimm:
sia chiaro, io non reputo lavezzi un fenomeno ma qui lo fanno apparire come un brocco e la cosa mi sta pesantemente sul cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa