Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (78/3528) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 30 Novembre, 2009, 17:12:54 pm ---Quoto. L'anno scorso, a parità  di prestazioni, Denis lo avremmo fucilato

--- Termina citazione ---
E voi siete i tifosotti pronti a sbraitare alle prime defaiances :patt:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 17:13:45 pm ---sinceramente stai parlando con uno che crede che ieri con lavezzi avremmo vinto quindi non è che possiamo avere grande dialogo :cazzimm:
sia chiaro, io non reputo lavezzi un fenomeno ma qui lo fanno apparire come un brocco e la cosa mi sta pesantemente sul cazzo.

Infatti il mio + grande rammarico è che l'IMMENSO talento che ha LAvezzi è tutto sprecato. Non sa sfruttarlo a dovere quindi mi fa innervosire a bestia. Potrebbe essere uno dei top player a livello europeo, invece è un calciatore senza ruolo  :wall:

isab1987:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2009, 17:13:47 pm ---E voi siete i tifosotti pronti a sbraitare alle prime defaiances :patt:

:nono:
io l'anno scorso lo difendevo sempre denis, quindi nn mi cacate il ca..volo, posso difendere quagliarella quanto vogglio  quest'anno. :ovazione:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2009, 17:13:47 pm ---E voi siete i tifosotti pronti a sbraitare alle prime defaiances :patt:

Oggettivamene Quagliarella non sta giocando ai suoi livelli. Non è un problema tecnico perchè Fabio è un grande giocatore e lo ha dimostrato sempre e comunque, non è una classica meteora (sono 4 anni che gioca ad alti livelli ed è entrato nel giro della Lippentus pur non essendo uno strisciato).
Credo sia vittima della sua voglia di strafare e ora è semplicemente bloccato psicologicamente. Per questo io sono convinto che tornerà  ai suoi livelli presto e nella seconda parte del campionato sarà  la nostra arma in pù. Figurati se io vado contro a un mio giocatore, mio paesano, che è nato nel mio stesso ospedale e nel mio stesso periodo..Mannaggia putev essere je Quagliarella (mocc a chivemmuort...[citaz])

Ps. Io questa estate ero uno dei pochi a credere in Denis e ci sono miei post in giro in cui dicevo che avremmo fatto benissimo coi recuperi di Maggio, Gargano e di un Tanque ritrovato

814ckp0w3r:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2009, 17:15:10 pm ---Infatti il mio + grande rammarico è che l'IMMENSO talento che ha LAvezzi è tutto sprecato. Non sa sfruttarlo a dovere quindi mi fa innervosire a bestia. Potrebbe essere uno dei top player a livello europeo, invece è un calciatore senza ruolo  :wall:

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa