Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (76/3528) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 16:40:39 pm ---Ah Lavezzi è slovacco ?  :look:

--- Termina citazione ---
:doh: :baruff: :baruff: :baruff: :baruff:

SpamMattia:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:23:55 pm ---mattia, un altra cosa.

quando quoti marcello è come se mi dessi ragione.... lavezzi gioca bene con i bacchettoni sosa, zazzà , a tratti denis.

rispondimi: per amore di lavezzi dovremmo stare sempre con un bacchettone scarparo lì davanti e rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella?  :sospetto:

ora come ora lavezzi è 10 quagliarella.

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 16:58:19 pm ---ora come ora lavezzi è 10 quagliarella.

ma quann mai???
ia matti, puoi dire "preferisco lavezzi"  , ma a me nn ha convinto nessuno dei due dall'inizio dell'anno (l'unica partita in cui quagliarella mi ha convinto pienamente è stata col livorno. ieri se segnava quando DOVEVA pure sarebbe stato convincente), lavezzi è sempre stato fumoso e le uniche due partite ngarrate so state col bologna (dove cmq nn e' stat cazz e segna) e con lajuve

cioe sicuramente nessuno dei due è apparso tanto meglio dell'altro

SpamMattia:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 17:03:50 pm ---ma quann mai???
ia matti, puoi dire "preferisco lavezzi"  , ma a me nn ha convinto nessuno dei due dall'inizio dell'anno (l'unica partita in cui quagliarella mi ha convinto pienamente è stata col livorno. ieri se segnava quando DOVEVA pure sarebbe stato convincente), lavezzi è sempre stato fumoso e le uniche due partite ngarrate so state col bologna (dove cmq nn e' stat cazz e segna) e con lajuve

cioe sicuramente nessuno dei due è apparso tanto meglio dell'altro

lavezzi in questo momento vale 10 quagliarella visto che lo stabiese è praticamente nullo.

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 17:06:28 pm ---lavezzi in questo momento vale 10 quagliarella visto che lo stabiese è praticamente nullo.

:imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa