sono d'accordissimo sul suo impegno in campo, ma non puoi negare che hamsik o cannavaro (sempre 2 a caso) non sono mai stati sorpresi nè ad ubriacarsi nè a pigliarsi a mazzate. lavezzi ne ha fatte diverse di minchiate, di notte in giro sul motorino con quell'altra spugna di navarro, un altro paio di risse per motivi di viabilità, uscite notturne non autorizzate e qualche altra cazzatina. il mio discorso era prettamente relativo al suo comportamento disciplinare in quanto tesserato della S.S.C. Napoli, del suo impegno in campo invece da un pò di tempo a questa parte proprio non ci si può lamentare. dovrebbe solo conciliare entrambe le cose il caro ezequiel ivan, e ogni tanto non gli farebbe male ricordarsi che è profumatamente pagato.
se è cambiato allora buon per lui e meglio ancora per noi...
bisogna vedere cosa si intende per vita "libera" fuori dal campo
a parte alcuni episodi ,mai chiariti del utto,non credo faccia vita dissennata
poi,è mia opinione,se uno fa il suo dovere in campo,poco mi importa la vita privata(a meno di cose assurde o realmente perseguibili penalmente)
è compito della societa' stabilire delle regole
se queste vengono infrante solo in parte,evidentemente sta bene anche alla societa'che chiude un'occhio su certi giocatori fondamentali
per esempio,ho ammirato questo silenzio durante le voci della rissa..la volonta' di capire col giocatore come sono andate le cose realmente
evidentemente gia' hanno una loro verita''
da che se n'è andato marino,è migliorato pure de laurentiis e il rapporto con lavezzi(come lui stesso dichiara oggi nell'intervista,prima non aveva mai parlato cosi del presidente,di ottimi rapporti e reciproca stima,ora lo ripete sempre)
sara' un caso o sono solo piu' accondiscendenti?