cioè stanno montando un caso Carlo Paris e De Maggio a RKK, stanno dicendo che senza Lavezzi abbiamo vinto 4 partite di fila e non appena è tornato abbiamo perso e a Milano avremmo dovuto escluderlo per dare più equilibrio e che Mazzarri ieri alla domanda di Paris ha risposto che forse è vero, quindi mò sti due stanno dicendo che probabilmente nelle prossime partite Mazzarri si coprirà di più escludendo il Pocho
(io questa intervista di Paris non l'ho vista)
no,non hnno detto cio' io ho sentito ieri l'intervista..si è partiti dall'esempio di aver avuto l'infortunio di lavezzi ma il discorso era generico..ma secondo voi mazzarri si mette a dire questo sul suo giocatore,probabilmente il piu' rappresentativo di questi anni?da quello che si sa' lavezzi è il suo pupillo
hanno detto che nell'intervista mazzarri ha detto che in alcune partite si puo' andare piu' coperti,non per forza senza lavezzi
de maggio infatti poi ha detto:con la juve potrebbe uscire uno dei tre davanti?e paris ha detto:no,per me no
puo' uscire hamsik,cavani o chicchessia in base allo stato di forma
mazzarri l'ho ascoltato ieri e ha fatto intendere che a volte se non stanno tutti bene ci si puo' coprire di piu' in determinate partite,non ha messo in mezzo lavezzi