Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 939081 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3660 il: 07 Gennaio, 2011, 01:13:28 am »
:rofl: :rofl: :rofl:!Tu,quando perdiamo,sei allucinante.........
va bè, quando vinciamo non è che migliora di tanto è...è pessimismo per la successiva...

guallera

« Risposta #3661 il: 07 Gennaio, 2011, 01:13:44 am »
Bastardo, vattene nata vota a fa e vacanze...argentino di merda, puozzà crepà sotto a nu pullman.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3662 il: 07 Gennaio, 2011, 01:30:48 am »
:rofl: :rofl: :rofl:!Tu,quando perdiamo,sei allucinante.........

None :asd:, sta cosa la dico già da un paio di settimane.

va bè, quando vinciamo non è che migliora di tanto è...è pessimismo per la successiva...

:peppe: :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3663 il: 07 Gennaio, 2011, 15:11:40 pm »
ma io quando lo devo fare una chiavica lo faccio, come lo elogio quando si deve elogiare  :look:
ha giocato male, ma io poco credo alal convalescenza
stava bene fisicamente, è stata una giornata no.
secondo me abboffandolo di siringhe poteva giocare contro lo staua e contro il lecce ma è stato preferito di non farlo.
i giorni di recupero erano sempre 10, ora ne sono passati esattamente 30. sta buon in poche parole  :look:
se uno non gioca da un mese,che brillantezza puo' avere?
oggi hanno fatto cagare tutti inavanti
cavani ha steccato del tutto,pur non venendo da nessun infortunio
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 15:15:01 pm da candish »

Offline candish

• *
« Risposta #3664 il: 07 Gennaio, 2011, 15:17:24 pm »
volevo dire il migliore :look:
cmq con questa è la terza consecutiva che stecca comincia a preoccuparmi
ha giocato male davvero a utrecht e con l'udinese
ma dopo un mese di stop che volevate?
gli altri non hanno nemmeno la scusa della condizione atletica!
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2011, 15:22:08 pm da candish »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3665 il: 07 Gennaio, 2011, 15:38:21 pm »
cioè stanno montando un caso Carlo Paris e De Maggio a RKK, stanno dicendo che senza Lavezzi abbiamo vinto 4 partite di fila e non appena è tornato abbiamo perso e a Milano avremmo dovuto escluderlo per dare più equilibrio e che Mazzarri ieri alla domanda di Paris ha risposto che forse è vero, quindi mò sti due stanno dicendo che probabilmente nelle prossime partite Mazzarri si coprirà di più escludendo il Pocho
(io questa intervista di Paris non l'ho vista)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3666 il: 07 Gennaio, 2011, 15:52:05 pm »
cioè stanno montando un caso Carlo Paris e De Maggio a RKK, stanno dicendo che senza Lavezzi abbiamo vinto 4 partite di fila e non appena è tornato abbiamo perso e a Milano avremmo dovuto escluderlo per dare più equilibrio e che Mazzarri ieri alla domanda di Paris ha risposto che forse è vero, quindi mò sti due stanno dicendo che probabilmente nelle prossime partite Mazzarri si coprirà di più escludendo il Pocho

Eish :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3667 il: 07 Gennaio, 2011, 15:53:02 pm »

:asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3668 il: 07 Gennaio, 2011, 15:54:01 pm »
De Maggio deve fare una brutta fine, e non scherzo davvero lo odio.
gesucrì

Offline candish

• *
« Risposta #3669 il: 07 Gennaio, 2011, 15:54:13 pm »
no,non hnno detto cio' io ho sentito ieri l'intervista..si è partiti dall'esempio di aver avuto l'infortunio di lavezzi ma il discorso era generico..ma secondo voi mazzarri si mette a dire questo sul suo giocatore,probabilmente il piu' rappresentativo di questi anni?da quello che si sa' lavezzi è il suo pupillo

hanno detto che nell'intervista mazzarri ha detto che in alcune partite si puo' andare piu' coperti,non per forza senza lavezzi
de maggio infatti poi ha detto:con la juve potrebbe uscire uno dei tre davanti?e paris ha detto:no,per me no
puo' uscire hamsik,cavani o chicchessia in base allo stato di forma
mazzarri l'ho ascoltato ieri e ha fatto intendere che a volte se non stanno tutti bene ci si puo' coprire di piu' in determinate partite,non ha messo in mezzo lavezzi
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2011, 02:15:06 am da candish »

Offline candish

• *
« Risposta #3670 il: 07 Gennaio, 2011, 17:25:25 pm »
Io temo che tenga la capa da un'altra parte e se così fosse mi faccio come un animale.
uann mai^?
hamsik gioca male e ten a cap da qualche parte
idem lavezzi..cioè ma uno che sbaglia qualche partita e tra l'altro torna ora da un periodo di stop??mah

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3671 il: 07 Gennaio, 2011, 17:34:38 pm »
io obiettivamente dico che dei tre nostri "campioncini": gargano è involuto in questi anni e per me è un normalissimo centrocampista....Hamsik credo sia cresciuto ma ha sempre lunghi periodi di amnesia generale...e Lavezzi sicuramente non ha subito questa crescita che ci si poteva aspettare,  il primo anno non era conosciuto e faceva quello che voleva in mezzo al campo, adesso purtroppo non essendosi evoluto tecnicamente, è diventato carta conosciuta...testa bassa e corsa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline candish

• *
« Risposta #3672 il: 07 Gennaio, 2011, 17:36:53 pm »
io obiettivamente dico che dei tre nostri "campioncini": gargano è involuto in questi anni e per me è un normalissimo centrocampista....Hamsik credo sia cresciuto ma ha sempre lunghi periodi di amnesia generale...e Lavezzi sicuramente non ha subito questa crescita che ci si poteva aspettare,  il primo anno non era conosciuto e faceva quello che voleva in mezzo al campo, adesso purtroppo non essendosi evoluto tecnicamente, è diventato carta conosciuta...testa bassa e corsa...
io vedo il contrario..lavezzi,tranne quelle poche partite in cui non ingrana dal punto di vista atletico,è l'unico ad essere cresciuto
hamsik non è andato avanti nè nel male nè enl bene,è uguale

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3673 il: 07 Gennaio, 2011, 17:38:24 pm »
credo che lavezzi invece sia migliorato, segna di piu , è piu concreto, se no nn lo riabilitavo.

ieri cmq era la prima partita post infortunio ed  inoltre quando torna dalle vacanze stecca sempre la prima, prima riprende a giocare prima torna quello preinfortunio
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3674 il: 07 Gennaio, 2011, 17:39:50 pm »
uann mai^?
hamsik gioca male e ten a cap da qualche parte
idem lavezzi..cioè ma uno che sbaglia qualche partita e tra l'altro torna ora da un periodo di stop??mah

Infatti io spero che sia solo un pò sottotono per via dell'infortunio :boh: ma, considerati i suoi trascorsi e quello che sta accadendo nella sua vita privata (separazione dalla moglie con la quale ha un figlio piccolo, nuova relazione con sgallettata, denuncia per aggressione - che anche se non fosse vera è sempre una grana) temere che possa essere distratto non è un'assurdità.

Offline candish

• *
« Risposta #3675 il: 07 Gennaio, 2011, 17:43:18 pm »
Infatti io spero che sia solo un pò sottotono per via dell'infortunio :boh: ma, considerati i suoi trascorsi e quello che sta accadendo nella sua vita privata (separazione dalla moglie con la quale ha un figlio piccolo, nuova relazione con sgallettata, denuncia per aggressione - che anche se non fosse vera è sempre una grana) temere che possa essere distratto non è un'assurdità.
e chi emeglio di lui?abbi pazienza!con una modella ..magari ci stessi io!
non credo proprio
ieri aveva la solita buona volonta' di far qualcosa ma era piu' lento e macchinoso proprio atleticamente

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3676 il: 07 Gennaio, 2011, 17:46:29 pm »
e chi emeglio di lui?abbi pazienza!con una modella ..magari ci stessi io!
non credo proprio
ieri aveva la solita buona volonta' di far qualcosa ma era piu' lento e macchinoso proprio atleticamente

Ma infatti magari è sereno e sta megl'e me (non che ci voglia molto :peppe:) e domenica fa il partitone. Io tempo addietro ero meglio nota come Pochita :asd: e sono una dei 5 tifosi del Napoli che non solo gli ha perdonato, ma non si è mai nemmeno incazzata per lo strappo di due estati fa, figurati se ho qualcosa contro Lavezzi. Proprio perchè gli voglio bene vorrei vederlo sempre più maturo e continuo.

Offline candish

• *
« Risposta #3677 il: 07 Gennaio, 2011, 17:50:55 pm »
Ma infatti magari è sereno e sta megl'e me (non che ci voglia molto :peppe:) e domenica fa il partitone. Io tempo addietro ero meglio nota come Pochita :asd: e sono una dei 5 tifosi del Napoli che non solo gli ha perdonato, ma non si è mai nemmeno incazzata per lo strappo di due estati fa, figurati se ho qualcosa contro Lavezzi. Proprio perchè gli voglio bene vorrei vederlo sempre più maturo e continuo.
ma io non capisco..se fa male cavani,e non è la prima partita toppata da cavani,è giornata no
se sbaglia hamsik,cioè molte partite,pero' lui fa il lavoro oscuro,cosi dicono
lavezzi deve sempre giocare da 8..sempre..ma perchè!
se tra  variesetimane ci ritroveremo a parlare di questo,va bene ma ora cosa c'entra?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3678 il: 07 Gennaio, 2011, 18:04:09 pm »
ma io non capisco..se fa male cavani,e non è la prima partita toppata da cavani,è giornata no
se sbaglia hamsik,cioè molte partite,pero' lui fa il lavoro oscuro,cosi dicono
lavezzi deve sempre giocare da 8..sempre..ma perchè!
se tra  variesetimane ci ritroveremo a parlare di questo,va bene ma ora cosa c'entra?

Io giustifico anche Lavezzi quando sbaglia una partita, e durante il girone di ritorno dello scorso campionato volevo vendere Hamsik, quindi non sono l'interlocutore giusto :boh:
In questo momento sono più preoccupata del solito perchè ho sentito quelle voci di cui dicevo prima che lo riguardano.

Offline candish

• *
« Risposta #3679 il: 07 Gennaio, 2011, 18:06:11 pm »
Io giustifico anche Lavezzi quando sbaglia una partita, e durante il girone di ritorno dello scorso campionato volevo vendere Hamsik, quindi non sono l'interlocutore giusto :boh:
In questo momento sono più preoccupata del solito perchè ho sentito quelle voci di cui dicevo prima che lo riguardano.
ma cosa?il fantomatico litigio?
mah,se vogliamo fermarci a tutto ,allora è inutile parlare