Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 939197 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3600 il: 30 Dicembre, 2010, 12:25:24 pm »
ue' Lavè mi raccomando il passaporto eh!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3601 il: 30 Dicembre, 2010, 14:39:10 pm »
è turnat sta lot? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3602 il: 30 Dicembre, 2010, 15:22:18 pm »
Una doppietta contro l'Inter e stamm pace.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3603 il: 30 Dicembre, 2010, 17:14:59 pm »
Ma qualche foto del ragazzo, qualche video...non c'è in giro?
no,manco a farlo apposta non ci sono prove filmate..strano vero??
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 18:04:56 pm da candish »

Offline candish

• *
« Risposta #3604 il: 30 Dicembre, 2010, 17:17:01 pm »
E che ne sai tu ?? L'hai visitato tu al ragazzo ?? Voglio vedere se era Lavezzi che aveva avuto la prognosi di 7 giorni, se era ridicola....
beh,la testa per ragionare ce l'ho
se dici di essere stato aggredito pesantemente,non te la cavi con pochissimo 7 giorni non li danno nemmeno per un dito un po' rotto
un po' di esagerazione nel racconto non guasta in questi casi

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3605 il: 31 Dicembre, 2010, 10:57:01 am »
comunque se la storia della rissa è vera
1) lui è una grandissima latrina
2) il ragazzo e i suoi amici sono dei piscioni senza precedenti, perchè per uscire con 2 macchine erano almeno in 5, ed io in 5 a lavezzi, all'amico, e alla troia della fidanzata li avrei lasciati a terra senza nemmeno la forza di sputare sangue

non che sia hulk, ma che spaccimma 5 contro 2 mi passa per il cazzo che ti chiami ezequiel ivan lavezzi

già a via chiatamone 2 anni fa prese un bel mazziatone da alcuni miei amici molto poco tranquilli, evidentemente sa fare il tosto solo con i bravi ragazzi
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2010, 11:00:58 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3606 il: 31 Dicembre, 2010, 12:00:22 pm »

NAPOLI, 31 dicembre - E mentre i motori già rombano sulla pi­sta, l’Italia si sta riavvicinando; e mentre il sole pic­chia forte e un po’ immalinconisce lasciarlo lì, a Baires, Napoli ricompare, prepotentemente, nei lampi abbaglianti di quello scugnizzo che infiam­ma. E mentre a Castelvolturno giun­ge l’eco del mercato, le soffiate su Inler e su una chiacchierata esplo­rativa per uno scambio con Pazien­za (in comproprietà) e un pacco di euro (12 milioni) per Inler, rispunta la vocina di Lavezzi: « Io sono felice a Napoli ». Tutto il mondo è paese e l’Argentina che va incontro al san Silvestro, prima di tuffarsi nel nuo­vo anno, vuole pillole di pocho senza veli che - su Espn107,9.fm - servono a mezzodì. « Io a Napoli sto bene e sono felice. Devo dire la verità: al­l’inizio, quando sono arrivato, mi ha aiutato molto el pampa Sosa. Ora, però, parlo la lingua discretamente bene, conosco qualche parolina in dialetto, ascolto musica e canto, ap­prezzo i cori per me ».

IO & LO SCUDETTO - La festa è finita ma, per lanciar­si incontro all’Inter e alla Juventus, il buen retiro con mammà s’è consumato tra ripetute ed esercizi vari, consigliati sin dentro casa dal dottor D’An­drea, in un tour de force stronca luoghi comuni, con la voglia matta di ricominciare, e bene. « Stiamo fa­cendo uno splendido campionato, perché ritrovar­si a tre punti dal Milan capolista è un risultato se­rio. Il torneo è equilibrato, le differenze si sono as­sottigliate e noi intendiamo continuare a vivere questo momento di grazia. Stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci. Ci siamo resi conto, da un po’, che contro il Napoli è difficile giocare e che, chiunque, viene a sfidarci con cautela. Ci temono e dunque organizzano molto la loro fase difensiva ».

IO & DIEGO - L’epicentro dei pensieri è l’aeropor­to di Ezeiza e nell’etere - inevitabilmente - spun­tano i paragoni, i confronti, e, manco a dirlo, l’ombra di Diego, che il pocho allontana da sé con indiscutibile umiltà: « Io sono amato a Napoli e di questo sono grato alla gente. E’ vero, è anche dif­ficile uscire, perché l’affetto è enorme. Ma non posso che essere soddisfatto di tutte le attenzio­ni cui mi fanno cenno. Però, one­stamente, è impossibile fare com­parazioni con Maradona. Lui è tanto, è troppo. Non regge alcun ti­po di raffronto » .

IO & IL GOSSIP - E’ ( ormai) l’ultimo del 2010 e dall’aereo si può lancia­re qualsiasi cosa, inutile o dannosa che sia: l’anno del Napoli, l’anno del pocho, quella mistura magica che fa secondo posto ed Europa League, comprende, però, anche il gossip, e una denuncia per rissa ri­mediata proprio prima di rientrare in Patria: « Tempo fa sono apparse in giro delle foto con signorine po­co vestite, ma erano fotomontaggi. E per quanto riguarda la vicenda della querela, sono tranquillo: un mio amico sta­va litigando, dopo un incidente, io sono interve­nuto per far da paciere. Non è successo nulla, non c’è da temere. Anche la società è al corrente » .

IO & DE LAURENTIS - Natale in Europa Leaugue, Na­tale in zona Champions, Natale che profuma di scudetto: a Natale, stavolta, sono tutti più buoni, e la pace con De Laurentiis, siglata con il rinno­vo proprio un anno fa, rappresenta il collante per una unione solida: « I miei rapporti con il presi­dente sono ottimi. Se un giorno dovessi andare via? Io sogno solo di fare tanti gol con il Napoli e di vincere. E’ chiaro che ognuno spera sempre in una grandissima: se dovesse accadere, vivrei tut­to con professionalità. Ma io qui sto bene » .

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3607 il: 31 Dicembre, 2010, 13:18:24 pm »

IO & DE LAURENTIS - Natale in Europa Leaugue, Na­tale in zona Champions, Natale che profuma di scudetto: a Natale, stavolta, sono tutti più buoni, e la pace con De Laurentiis, siglata con il rinno­vo proprio un anno fa, rappresenta il collante per una unione solida: « I miei rapporti con il presi­dente sono ottimi. Se un giorno dovessi andare via? Io sogno solo di fare tanti gol con il Napoli e di vincere. E’ chiaro che ognuno spera sempre in una grandissima: se dovesse accadere, vivrei tut­to con professionalità. Ma io qui sto bene » .

MMMOCC A CHELLA FETENT E MAMMT!!!

chiamatemi stupido e non vi daro' torto.....
sara che sono troppo passionale e che non vedo le cose come dovrebbero essere guardate....
ma quando leggo dichiarazioni di questo tipo un pochino mi incazzo....
stadio con 40.000 presenze quando giochiamo contro nessuno....
un popolo intero che ti osanna quando altrove saresti uno come gli altri...
ma cosa intendi per una grande squadra???? 4 milioni di ingaggio?????
pocho certe volte mi fai proprio girare le palle......ma ti capisco, per te napoli equivale ad un altra piazza qualsiasi

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #3608 il: 31 Dicembre, 2010, 13:28:04 pm »

sara che sono troppo passionale e che non vedo le cose come dovrebbero essere guardate....
pocho certe volte mi fai proprio girare le palle......ma ti capisco, per te napoli equivale ad un altra piazza qualsiasi

chi nasce tondo non muore quadrato, forse gli altri hanno dimenticato le tarantelle di 2 anni fa nate solo ed esclusivamente per soldi, io invece me le ricordo ancora.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline candish

• *
« Risposta #3609 il: 31 Dicembre, 2010, 15:35:39 pm »
comunque se la storia della rissa è vera
1) lui è una grandissima latrina
2) il ragazzo e i suoi amici sono dei piscioni senza precedenti, perchè per uscire con 2 macchine erano almeno in 5, ed io in 5 a lavezzi, all'amico, e alla troia della fidanzata li avrei lasciati a terra senza nemmeno la forza di sputare sangue

non che sia hulk, ma che spaccimma 5 contro 2 mi passa per il cazzo che ti chiami ezequiel ivan lavezzi

già a via chiatamone 2 anni fa prese un bel mazziatone da alcuni miei amici molto poco tranquilli, evidentemente sa fare il tosto solo con i bravi ragazzi
si come no
secondo te due persone sono in grado di fare di tutto contro altri 7 inermi??
ma non diciamo stronzate!
si saranno appiccicati e sono venuti alle mani tutti,anzi credo che la presunta vittima abbia avuto un ruolo cruciale

Offline candish

• *
« Risposta #3610 il: 31 Dicembre, 2010, 15:37:23 pm »
chi nasce tondo non muore quadrato, forse gli altri hanno dimenticato le tarantelle di 2 anni fa nate solo ed esclusivamente per soldi, io invece me le ricordo ancora.
si,teniamoci le dichiarazioni di amore eterno
forse non vi è chiaro che chiunque un giorno o l'altro prendera' un'altra via
non vi fermate alle apparenze
non trovo strane le sue parole,anzi sono pure positive

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3611 il: 31 Dicembre, 2010, 15:45:53 pm »
ha detto che spera in una grandissima e mi pare anche normale, comunque precisando che sta bene qui a Napoli. Se poi vi aspettate che dica "chissenefotte di Chelsea e Barcellona, resto a Napoli a lottare per il sesto posto" sono problemi vostri  :boh:

sono tornate le incapate contro il Pocho?  :imp:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #3612 il: 31 Dicembre, 2010, 16:04:20 pm »
si,teniamoci le dichiarazioni di amore eterno
forse non vi è chiaro che chiunque un giorno o l'altro prendera' un'altra via
non vi fermate alle apparenze
non trovo strane le sue parole,anzi sono pure positive

io le dichiarazioni d'amore eterno non le chiedo ne' a lavezzi ne' a qualsivoglia calciatore del napoli passato, presente o futuro. ci tengo però sempre a ricordarmi le sue marachelle passate, cose che un marek hamsik o un paolo cannavaro non hanno mai fatto.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3613 il: 31 Dicembre, 2010, 16:25:48 pm »

ma ci rendiamo conto che la ns strotia in confronto a quella di squadre tipo le milanesi, real, manchester, liverpool etc etc fa ridere!
il napoli non è una grandissima!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline candish

• *
« Risposta #3614 il: 31 Dicembre, 2010, 16:35:58 pm »
io le dichiarazioni d'amore eterno non le chiedo ne' a lavezzi ne' a qualsivoglia calciatore del napoli passato, presente o futuro. ci tengo però sempre a ricordarmi le sue marachelle passate, cose che un marek hamsik o un paolo cannavaro non hanno mai fatto.
per quanto credo sia un tipo volubile ,io la storia del liverpool l'ho poi riletta sotto altri aspetti
li molto ha pesato il rapporto tra mazzoni e marino..di promesse fatte e non fatte e di un procuratore impazzito quell'estate
credo che la colpa maggiore di lavezzi sia avergli lasciato in mano la responsabilita' di agire a nome suo..credo fosse consapevole,ma non del tutto
lui,vogliamo credrci o no,è da anni a napoli
ha sempre sputato sangue sul campo,piu' di altri..è l'anima del napoli in campo
il resto e le chiacchiere di gossip sul futuro non mi interessano particolarmente

Offline candish

• *
« Risposta #3615 il: 31 Dicembre, 2010, 16:37:27 pm »
ha detto che spera in una grandissima e mi pare anche normale, comunque precisando che sta bene qui a Napoli. Se poi vi aspettate che dica "chissenefotte di Chelsea e Barcellona, resto a Napoli a lottare per il sesto posto" sono problemi vostri  :boh:

sono tornate le incapate contro il Pocho?  :imp:
no,ma sai com'è..
bisogna che dicano che resteranno fino alla morte e tutto va bene
io la trovo un'intervista positiva

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3616 il: 31 Dicembre, 2010, 17:04:15 pm »
il problema non sussiste........quando vorrà andare via, porterà un acquirente disposto a tirare fuori i 35 mln di clausola rescissoria.....per me sono anche un po pochini, ma tant'è.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #3617 il: 31 Dicembre, 2010, 17:09:38 pm »
per quanto credo sia un tipo volubile ,io la storia del liverpool l'ho poi riletta sotto altri aspetti
li molto ha pesato il rapporto tra mazzoni e marino..di promesse fatte e non fatte e di un procuratore impazzito quell'estate
credo che la colpa maggiore di lavezzi sia avergli lasciato in mano la responsabilita' di agire a nome suo..credo fosse consapevole,ma non del tutto
lui,vogliamo credrci o no,è da anni a napoli
ha sempre sputato sangue sul campo,piu' di altri..è l'anima del napoli in campo
il resto e le chiacchiere di gossip sul futuro non mi interessano particolarmente

sono d'accordissimo sul suo impegno in campo, ma non puoi negare che hamsik o cannavaro (sempre 2 a caso) non sono mai stati sorpresi nè ad ubriacarsi nè a pigliarsi a mazzate. lavezzi ne ha fatte diverse di minchiate, di notte in giro sul motorino con quell'altra spugna di navarro, un altro paio di risse per motivi di viabilità, uscite notturne non autorizzate e qualche altra cazzatina. il mio discorso era prettamente relativo al suo comportamento disciplinare in quanto tesserato della S.S.C. Napoli, del suo impegno in campo invece da un pò di tempo a questa parte proprio non ci si può lamentare. dovrebbe solo conciliare entrambe le cose il caro ezequiel ivan, e ogni tanto non gli farebbe male ricordarsi che è profumatamente pagato.
se è cambiato allora buon per lui e meglio ancora per noi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3618 il: 31 Dicembre, 2010, 17:12:56 pm »
sono d'accordissimo sul suo impegno in campo, ma non puoi negare che hamsik o cannavaro (sempre 2 a caso) non sono mai stati sorpresi nè ad ubriacarsi nè a pigliarsi a mazzate. lavezzi ne ha fatte diverse di minchiate, di notte in giro sul motorino con quell'altra spugna di navarro, un altro paio di risse per motivi di viabilità, uscite notturne non autorizzate e qualche altra cazzatina. il mio discorso era prettamente relativo al suo comportamento disciplinare in quanto tesserato della S.S.C. Napoli, del suo impegno in campo invece da un pò di tempo a questa parte proprio non ci si può lamentare. dovrebbe solo conciliare entrambe le cose il caro ezequiel ivan, e ogni tanto non gli farebbe male ricordarsi che è profumatamente pagato.
se è cambiato allora buon per lui e meglio ancora per noi...
sembra di risentire le stesse storie su maradona.............chi è il miglior giocatore del napoli da 4 anni a questa parte?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
« Risposta #3619 il: 31 Dicembre, 2010, 17:14:51 pm »
il problema non sussiste........quando vorrà andare via, porterà un acquirente disposto a tirare fuori i 35 mln di clausola rescissoria.....per me sono anche un po pochini, ma tant'è.....
ovvio..se in futuro ci sara' questa voglia ,portassero i soldi e tutti possono cambiare aria
non credo sia il caso attuale pero'