Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (65/3528) > >>

Artem Dzyuba:
Quoto Mattia e Cavalla,stiamo esagerando un pò con Lavezzi...........

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2009, 14:56:09 pm ---il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo

--- Termina citazione ---

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 14:54:44 pm ---mi dispiace ma questa è malafede.

boh... dopo la partita ne ho parlato con altre persone che l'avevano vista, tifosi del napoli e non, e tutti avevano notato questa cosa

SpamMattia:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:06:38 pm ---boh... dopo la partita ne ho parlato con altre persone che l'avevano vista, tifosi del napoli e non, e tutti avevano notato questa cosa

ma juve-napoli l'hai vista? fiorentina-napoli l'hai vista? ja per piacere facimm e seri.

peppere:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 15:06:38 pm ---boh... dopo la partita ne ho parlato con altre persone che l'avevano vista, tifosi del napoli e non, e tutti avevano notato questa cosa

già  il fatto di parlare di uno che non ha giocato alla fine di una partita denota un pò di accanimento. di solito nel post-partita si parla delle mamme e delle sorelle di quelli che hanno giocato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa