Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (64/3528) > >>

Vino a Tavola:
ieri mi è sembrato abbastanza evidente che il napoli sia più quadrato, ed in generale più squadra, senza lavezzi

zilly:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 14:41:42 pm ---ieri mi è sembrato abbastanza evidente che il napoli sia più quadrato, ed in generale più squadra, senza lavezzi

--- Termina citazione ---

sotto certi aspetti è così, a volta il porcho gioca una partita a se stante, ci vuole un pallone solo per lui e se non sei determinante alla fine è un limite per la squadra

SpamMattia:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Novembre, 2009, 14:41:42 pm ---ieri mi è sembrato abbastanza evidente che il napoli sia più quadrato, ed in generale più squadra, senza lavezzi

mi dispiace ma questa è malafede.

cavallopazzo:

diego il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo....la squadra si esprime meglio... poi se vuoi difendere fabio anche on qesta partita dove per me si porta 2 punti sulle spalle...sei di ferro!

SpamMattia:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2009, 14:56:09 pm ---diego il discorso non è senza lavezzi...ma con denis in campo....la squadra si esprime meglio... poi se vuoi difendere fabio anche on qesta partita dove per me si porta 2 punti sulle spalle...sei di ferro!

appunto. per questo parlo di malafede. con lavezzi in campo ieri avremmo creato molte più palle gol. e poi a torino mi sembra che ci fosse lavezzi, o sbaglio? e a firenze? veramente certe cose non si possono sentire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa