Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (66/3528) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 15:08:10 pm ---ma juve-napoli l'hai vista? fiorentina-napoli l'hai vista? ja per piacere facimm e seri.

--- Termina citazione ---
matti' juve napoli c'era denis ... ma poi e' ovvio che un sardellone avanti sembriamo piu equilibrati perche' e' molto piu semplice, la coppia quagli lavezzi e' proponibile solo con un grande impiant di gioco alle spalle (che arrivera' se sappiamo aspettare)

kurz:
io e mio padre ieri sostenavamo che se c'era Lavezzi la partita si vinceva  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: kurz - 30 Novembre, 2009, 15:10:19 pm ---io e mio padre ieri sostenavamo che se c'era Lavezzi la partita si vinceva  :look:

anche io

peppere:

--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 15:12:07 pm ---anche io

sei suo padre :brr:

SpamMattia:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 15:10:12 pm ---matti' juve napoli c'era denis ... ma poi e' ovvio che un sardellone avanti sembriamo piu equilibrati perche' e' molto piu semplice, la coppia quagli lavezzi e' proponibile solo con un grande impiant di gioco alle spalle (che arrivera' se sappiamo aspettare)

ma infatti mrcé qui il problema non è lavezzi sì lavezzi no(come vuole dire diego) ma denis sì denis no. cioè ieri il napoli ha giocato bene non perchè non c'era lavezzi ma perchè c'era denis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa