Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (7/3528) > >>

amonapoli81:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Novembre, 2009, 09:31:48 am ---secondo me, forse non vi rendete conto che ad oggi il napoli vive sugli spunti del porcho, e che in avanti non si ha ancora una vera organizzazione di gioco, tanto è vero che i punti li abbiamo fatti come ultima tradizione sempre giocando con ripartenze veloci, ed ad oggi il porcho è fondamentale per alcuni equilibri d'attacco.
Detto questo premetto che non sono mai stato uno attaccato ad un giocatore, e che preferire oggi quagliarella a lavezzi, non ta ne in cielo ne in terra, lo stabbiese è fuori forma e soffre psicologicamente. lo seguo da tre 4 anni per motivi fantacalcistici e ti posso dire che ha sempre avuto queste partenze a rilento, anche se nel periodo di novembre dicembre gennaio dovrebbe dare il meglio di se>!
sulla posizione in campo e sul gioco del napoli, non è detto nemmeno che come seconda punta faccia meglio di lavezzi, questo perchè il quaglia centroavanti visto ad udine non è lo stesso, ma per motivi di sviluppo del gioco dell'udinese...sempre a campo largo, il napoli per modulo ed uomini non potrà  mai arrivare in porta con due passaggi, avrà  sempre bisogno del fraseggio. e Questo oggi è un limite, che spero mazzarri sappia colmare

--- Termina citazione ---
io continuo a credere che LAvezzi sia troppo sopravalutato...è un buon giocatore ma niente di che, per fare un esempio in Italia calciatori simili a lui ce ne sono...ma tutti o quasi sono più forti...penso a Zarate che vede la porta 200 volte meglio di lui, Di Natale, Mutu Jovetic e tantissimi altri. All'inizio a Napoli anche io ero convinto di avere finalmente in rosa un campione ma il tempo poi mi ha fatto rivedere il mio pensiero se il Napoli deve e vuole puntare in alto non può prescindere da Lavezzi, perchè in qualsiasi altra squadra va Lavezzi sarebbe un calciatore anonimo, mentre a Napoli ha trovato chi gli dice fa chell c vuò tu...e nn gli da mai un calcio in bocca quando si incaponisce e comincia a scartarsi e riscartarsi da solo

Hwarang:
Mah...io sinceramente in A non è che ne vedo tanti meglio di Lavezzi....
giusto Cassano, che è altra categoria tecnicamente, e qualche altro....ma non arrivo manco a 4-5.
Zarate? E se ci lamentiamo che Lavezzi "s vo scarta' tutt a squadr"...figuriamoci il laziale (che come tecnica è certamente superiore, ma per il resto non mi sembra...)

Nel nostro campionato pochissimi saltano l'uomo come Lavezzi....è questa è una cosa importantissima.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Novembre, 2009, 19:11:29 pm ---Mah...io sinceramente in A non è che ne vedo tanti meglio di Lavezzi....
giusto Cassano, che è altra categoria tecnicamente, e qualche altro....ma non arrivo manco a 4-5.
Zarate? E se ci lamentiamo che Lavezzi "s vo scarta' tutt a squadr"...figuriamoci il laziale (che come tecnica è certamente superiore, ma per il resto non mi sembra...)

Nel nostro campionato pochissimi saltano l'uomo come Lavezzi....è questa è una cosa importantissima.

allora... cassano è il top. poi metterei di natale. con zarate se la gioca, perche per quanto il laziale veda molto di piu la porta, ha il vizio di voler giocare da solo (lavezzi cerca il dialogo, il problema è che ha i piedi storti e scarsa visione di gioco.. per di piu gioca a capa calata)

certo, se dinatale st'estate fosse venuto... :sbav:       e invece  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

SpamMattia:

--- Citazione da: amonapoli81 - 13 Novembre, 2009, 15:18:52 pm ---io continuo a credere che LAvezzi sia troppo sopravalutato...è un buon giocatore ma niente di che, per fare un esempio in Italia calciatori simili a lui ce ne sono...ma tutti o quasi sono più forti...penso a Zarate che vede la porta 200 volte meglio di lui, Di Natale, Mutu Jovetic e tantissimi altri. All'inizio a Napoli anche io ero convinto di avere finalmente in rosa un campione ma il tempo poi mi ha fatto rivedere il mio pensiero se il Napoli deve e vuole puntare in alto non può prescindere da Lavezzi, perchè in qualsiasi altra squadra va Lavezzi sarebbe un calciatore anonimo, mentre a Napoli ha trovato chi gli dice fa chell c vuò tu...e nn gli da mai un calcio in bocca quando si incaponisce e comincia a scartarsi e riscartarsi da solo

quanti gol ha fatto zarate fino ad ora?

SpamMattia:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Novembre, 2009, 19:11:29 pm ---Mah...io sinceramente in A non è che ne vedo tanti meglio di Lavezzi....

zarate è un ridicolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa