Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (8/3528) > >>

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Novembre, 2009, 22:17:29 pm ---zarate è un ridicolo

--- Termina citazione ---
Mattì ma falla finita...

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 13 Novembre, 2009, 22:17:59 pm ---Mattì ma falla finita...

cosa ha fatto più di laverzzi? dimmelo e ne parliamo

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Novembre, 2009, 22:18:41 pm ---cosa ha fatto più di laverzzi? dimmelo e ne parliamo

Ma dire che è ridicolo è tutt'altra cosa (tra l'altro a livello di gol ha fatto molto ma molto di più di Lavezzi)...ma d'altronde è lo stesso che dice che Lucio è scarso e di testa non ne prende una,  quindi... :cazzimm: :pariamm: :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 13 Novembre, 2009, 22:23:24 pm ---Ma dire che è ridicolo è tutt'altra cosa (tra l'altro a livello di gol ha fatto molto ma molto di più di Lavezzi)...ma d'altronde è lo stesso che dice che Lucio è scarso e di testa non ne prende una,  quindi... :cazzimm: :pariamm: :look:

allora lucio di testa per me non è forte. ho esagerato a dire che fa schifo ma è molto sopravvalutato soprattutto  quando ci sono cross dalle fasce. mexes lo schifavi pure tu fino a qualche mese fa. zarate è ridicolo perchè è un mezzo giocatore che crede di essere già  arrivato e che 'vuole una realtà  migliore della lazio' nonostante non abbia dimostrato di essere manco all'altezza della secondo squadretta della capitale. come del resto era ridicolo lavezzi quando sosteneva che lo volesse il liverpool. è chiaro che maurito tecnicamente non è ridicolo, anzi però sentir dire che è più forte di lavezzi e segna molto più di lui mi fa venire l'orticaria

guallera:

--- Citazione ---anzi però sentir dire che segna molto più di lui mi fa venire l'orticaia
Ed allora accatate na pumata, perchè questo è un dato di fatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa