Staff > Calcio Napoli

Lavezzi Ezequiel Ivàn

<< < (3519/3528) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: domyssj - 02 Luglio, 2012, 13:34:29 pm ---Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera

--- Termina citazione ---

Mannaggia la morte, ma quando basta?  :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2012, 13:26:24 pm ---Per quel poco che ho visto il campionato francese per me li il Pocho fa i fossi in terra (in questo la scelta PSG lo aiuterà molto piuttosto che una squadra dei 3 campionati maggiori)

Oddio, io non sono certo che abbia il posto assicurato, a meno che non l'abbiano preso per fare il centravanti. A dispetto di quanto possa pensare il corriere dello sport, questi sulla trequarti hanno: Nenè (inamovibile e vero idolo della tifoseria), Pastore, Menez (che ha fatto un'ottima stagione e pure è stimato da società e tifosi) e Gameiro che può giocare anche largo. Fondamentalmente Lavezzi si gioca il posto con Menez, il pocho è immensamente più forte, ma non è detto che dopo un paio di gare sottotono non sprofondi in panchina (o che il PSG non compri ancora nel ruolo)

Alemao:
Tra due ore questo topic sarà storia.

signor groucho:

--- Citazione da: domyssj - 02 Luglio, 2012, 13:34:29 pm ---non c'è nulla da aggiungere. Qualsiasi tifoso del napoli dovrebbe pensarla circa così.

Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera e ripartiamo con 30mln in tasca a de sica.

E perché mai qualunque tifoso del Napoli dovrebbe pensarla così? Tu la pensi così, io no. Io mi affeziono a chiunque indossi la maglia azzurra e lasciarli andare è come una ragazza che ti lascia per un altro, e fa niente se quest'altro vive all'estero, mi incazzo e gli auguro le piattole.

domyssj:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 14:34:28 pm ---E perché mai qualunque tifoso del Napoli dovrebbe pensarla così? Tu la pensi così, io no. Io mi affeziono a chiunque indossi la maglia azzurra e lasciarli andare è come una ragazza che ti lascia per un altro, e fa niente se quest'altro vive all'estero, mi incazzo e gli auguro le piattole.

beh ma in casi come questo non è come un tradimento, è come quando finsice il rapporto, e dp la ragazza si mette con un altro.

Se sei convinto delle tue scelte, e l'hai amata, non la schiferai, al massimo ci sarà ogni tanto un pizzico di gelosia.

Se andava alla juve è come se la ragazza di cornificava con il nero del semaforo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa