Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe8N - 02 Luglio, 2012, 13:24:03 pm ---Il mercato non è finito ancora, se il PSG continua a comprare, bastano un paio di partite non al top e finisce in panchina, da giocatore intoccabile e sempre titolare che era, potrebbe diventare un giocatore 'normale'
--- Termina citazione ---
Per quel poco che ho visto il campionato francese per me li il Pocho fa i fossi in terra (in questo la scelta PSG lo aiuterà molto piuttosto che una squadra dei 3 campionati maggiori)
bat86:
--- Citazione da: mv80 - 02 Luglio, 2012, 12:36:06 pm --- :sospetto:
se avete rancore verso un giocatore che ha sempre sudato la maglia e che ci ha regalato emozioni...è un problema vostro...se andava in qualche strisciata naturalmente gli auguravo di fallire..ma essendo andato all'estero spero faccia bene e che abbia la chance di giocare un mondiale con la sua nazionale...poi credo che l'abbiamo venduto al momento giusto e guadagnato anche abbastanza dalla sua cessione..
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 02 Luglio, 2012, 13:26:41 pm ---se avete rancore verso un giocatore che ha sempre sudato la maglia e che ci ha regalato emozioni...è un problema vostro...se andava in qualche strisciata naturalmente gli auguravo di fallire..ma essendo andato all'estero spero faccia bene e che abbia la chance di giocare un mondiale con la sua nazionale...poi credo che l'abbiamo venduto al momento giusto e guadagnato anche abbastanza dalla sua cessione..
non c'è nulla da aggiungere. Qualsiasi tifoso del napoli dovrebbe pensarla circa così.
Grazie per tutto quello che ci ha dato, migliori auguri per la carriera e ripartiamo con 30mln in tasca a de sica.
Joker:
--- Citazione da: Giuseppe8N - 02 Luglio, 2012, 13:24:03 pm ---Il mercato non è finito ancora, se il PSG continua a comprare, bastano un paio di partite non al top e finisce in panchina, da giocatore intoccabile e sempre titolare che era, potrebbe diventare un giocatore 'normale'
Ma almeno va a vincere uno scudetto.
Barone è campione del Mondo.
Raffaele83:
secondo me quando il pocho ha detto a dela che voleva andare via dela gli avrà detto ma ndò cazzo vai manco l'elettricista potevi fa se nun te pijavo io e non troverai nessun rincojonito che te darà più di me agnorante :delainc:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa