Staff > Calcio Napoli
Lavezzi Ezequiel Ivàn
signor groucho:
--- Citazione da: domyssj - 02 Luglio, 2012, 14:39:14 pm ---beh ma in casi come questo non è come un tradimento, è come quando finsice il rapporto, e dp la ragazza si mette con un altro.
Se sei convinto delle tue scelte, e l'hai amata, non la schiferai, al massimo ci sarà ogni tanto un pizzico di gelosia.
Se andava alla juve è come se la ragazza di cornificava con il nero del semaforo.
--- Termina citazione ---
Ma sarà anche consensuale, però intanto è consensuale con la società, e seconda cosa si è gelosi anche in questo caso. Io gli sono riconoscente per ciò che ha fatto a Napoli, ma gli auguro di accocchiare solo grandi figure di merda per il resto della sua carriera, che mi auguro breve.
calvin:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 14:34:28 pm ---E perché mai qualunque tifoso del Napoli dovrebbe pensarla così? Tu la pensi così, io no. Io mi affeziono a chiunque indossi la maglia azzurra e lasciarli andare è come una ragazza che ti lascia per un altro, e fa niente se quest'altro vive all'estero, mi incazzo e gli auguro le piattole.
Non ho mai augurato le piattole alle mie ex e bene ho fatto, perchè come sono belle quelle trombatine nostalgiche per rimpatriata quasi nessun altra al mondo :sisi:
Torcida:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2012, 14:45:32 pm ---Non ho mai augurato le piattole alle mie ex e bene ho fatto, perchè come sono belle quelle trombatine nostalgiche per rimpatriata quasi nessun altra al mondo :sisi:
Ed è prp la rimpatriata che ti castiga .. lla piglie e piattole ... 'e n'at ... :look: :nonono:
signor groucho:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2012, 14:45:32 pm ---Non ho mai augurato le piattole alle mie ex e bene ho fatto, perchè come sono belle quelle trombatine nostalgiche per rimpatriata quasi nessun altra al mondo :sisi:
Le mie ex sono di poco conto, tranne una, alla quale non concederei mai il piacere di un'altra scopata con me. Però in realtà non le ho mai augurato le piattole, povere piattole, non m'hanno fatto niente. Le ho solo augurato una lenta e dolorosa agonia... D'ora in avanti più che ex la chiamerei Slex :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Luglio, 2012, 15:06:39 pm ---alla quale non concederei mai il piacere di un'altra scopata con me
no ja, capisco che ora la odi, ma non puoi torturarla così :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa