Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 847925 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15840 il: 13 Maggio, 2012, 23:35:55 pm »
cosa rende speciale lavezzi se non essere tra i più forti in rosa, per non potersi permettere periodi no? Quando se li sono permessi Hamsik Cavani Maggio... loro però erano fuori forma, lavezzi invece non stava onorando la maglia. :ok:

Non saremo mai d'accordo su questo: quello che tu chiami periodo no, causato dall'infortunio, io lo chiamo "fottersene della maglia", perché all'infortunio misterioso non credo affatto.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15841 il: 13 Maggio, 2012, 23:36:08 pm »
:sisi:
Tra l'altro hanno dato un grandissimo assist a quella latrina del filmettaro, che questo va trovando per misurarsi la palla con gli ingaggi, vedi la questione Criscito dell'anno scorso, con la storiella del napoletano...razza di homo poco sapiens che ha saltato l'anello dell'evoluzione ed andrebbe chiusa in campi di lavoro come piacevano a Pol Pot.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15842 il: 13 Maggio, 2012, 23:37:58 pm »
A me pare abbia detto "rialzati Pocho"  :boh:
il rialzati vorrei capire da dove l'hai preso  :asd:
a me pare dica testa...
tanto è vero che la moglie si mette la mano sul viso per lo scuorno  :maronn:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 23:39:16 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15843 il: 13 Maggio, 2012, 23:40:28 pm »
Non saremo mai d'accordo su questo: quello che tu chiami periodo no, causato dall'infortunio, io lo chiamo "fottersene della maglia", perché all'infortunio misterioso non credo affatto.
e allora i periodi no di hamsi e maggio per dire (ma di chiunque vuoi in rosa) devo dedurre che pure so periodi in cui per motivi mistici se ne fottono della maglia.

Alemao

« Risposta #15844 il: 13 Maggio, 2012, 23:46:23 pm »
e allora i periodi no di hamsi e maggio per dire (ma di chiunque vuoi in rosa) devo dedurre che pure so periodi in cui per motivi mistici se ne fottono della maglia.

Non credo alle coincidenze con Lavezzi, soprattutto dopo quanto è successo 3 anni fa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15845 il: 13 Maggio, 2012, 23:48:07 pm »
Non credo alle coincidenze con Lavezzi, soprattutto dopo quanto è successo 3 anni fa.
e quindi dillo che per te se lavezzi gioca male è malafede, se lo fanno gli altri è capitato e può succedere  :ok:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #15846 il: 13 Maggio, 2012, 23:48:26 pm »
lavezzi fai posare i 31 milioni e statt buon
tra un anno sarà il turno di un altro e tra due anni di un altro ancora

cosa assolutamente normalissima.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15847 il: 13 Maggio, 2012, 23:49:46 pm »
fischi ingenerosi di chi fino all'altro ieri lo inneggiava, ridicoli.

Io dico solo che sino a quando indosserà quella maglia, Lavezzi non deve essere fischiato. Una volta finita l'ultima partita della stagione (quella di domenica prossima) e una volta tolta quella maglia a fine partita a quel punto lo si puo' fischiare.Sino ad allora porta i colori della squadra che amo e per la quale vivo.
Mo fatt n'ata partita, facci vincere e po vaffancul!
Ti prometto che non appena vedo la tua ferrari a Parigi gli faccio na rigata con la chiave di casa e troverai scritto "LOTA!" sui due sportelli!

Alemao

« Risposta #15848 il: 13 Maggio, 2012, 23:51:16 pm »
e quindi dillo che per te se lavezzi gioca male è malafede, se lo fanno gli altri è capitato e può succedere  :ok:

Mi pare di averlo già ribadito: per me è n'omm e niente e non ho nessun problema a ribadirlo, perché quando c'era da concentrarsi il suo apporto alla causa è venuto misteriosamente meno e strana coincidenza sono cominciate a girare le notizie sulla sua dipartita. Ibrahimovic ha fatto scuola.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15849 il: 13 Maggio, 2012, 23:51:19 pm »
Ma solo io penso che i fischi della Curva A sono per i sassolini nella scarpa che avevano da togliersi ?
Mi sa che tutta la gente che canta Ole' Pocho e fa i pompini a 'sta lota, si e' scordata di tutte le bravate che gli sono state perdonate. Dai giri in motorino alle 4 del mattino con quella latrina di Navarro alle notti brave prima di impegni importanti come Benfica v Napoli.

VIA DA NAPOLI

Prima di essere un calciatore bisogna essere un professionista. Non me ne frega di come gioca, sta di fatto che questo puo' essere solo debitore a Napoli ed ai napoletani. Altro che Ole' Pocho.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15850 il: 13 Maggio, 2012, 23:51:41 pm »
Io dico solo che sino a quando indosserà quella maglia, Lavezzi non deve essere fischiato. Una volta finita l'ultima partita della stagione (quella di domenica prossima) e una volta tolta quella maglia a fine partita a quel punto lo si puo' fischiare.Sino ad allora porta i colori della squadra che amo e per la quale vivo.
Mo fatt n'ata partita, facci vincere e po vaffancul!
Ti prometto che non appena vedo la tua ferrari a Parigi gli faccio na rigata con la chiave di casa e troverai scritto "LOTA!" sui due sportelli!
:sad: :sad: :sad:
fai una foto poi :compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15851 il: 13 Maggio, 2012, 23:55:42 pm »
testa pocho?
allora ha detto RESTA POCHO! :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15852 il: 13 Maggio, 2012, 23:56:16 pm »
testa pocho?
allora ha detto RESTA POCHO! :look:
peste pocho?  :troll:

Offline wendell

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15853 il: 14 Maggio, 2012, 00:01:55 am »
Quella di stasera è stata una vajassata della quale non smetterò mai di vergognarmi.
Alla vigilia di una gara storica.
Che schifo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15854 il: 14 Maggio, 2012, 00:02:44 am »
dico la mia

non si fischiano i propri calciatori.....non si fischiano perchè si demotiva e si spinge a giocare peggio chi invece deve aiutarti a vincere

il caso lavezzi è senza dubbio particolare.....l'amore nei suoi confronti è stato cosi tanto e cosi grande che al suo addio potrebbe tramutarsi in odio se i tifosi si sentissero traditi dalle sue azioni e dalle sue parole

i tifosi, che non giustifico anzi critico, hanno fischiato, tentando di ferire, colui dal quale si sentono feriti
non dimentichiamoci che i tifosi, per lo meno i gruppi, 2 anni e mezzo fa si sono schierati  al fianco di lavezzi e contro la società per far avere a lavezzi un ricco rinnovo contrattuale...quindi il legame era indubbiamente forte

ma lavezzi non è indispensabile, è importante in questo contesto.....ma basta giocare diversamente per non avvertirne la mancanza anche sostituendolo con pandev o addirittura con dzemaili mettendosi a 5 in mezzo

i festini......la letterina....le scorribande con navarro ubriachi sui motorini....lisbona....villarreal.....londra....insomma gliene abbiamo perdonate tante.....il primo calciatore ad entusiasmare le folle dopo maradona (escludendo il troppo breve periodo di zola)....una bella storia che potrebbe concludersi male....o magari puo concludersi alzando un trofeo.....detto cio tra una settimana per me dovrebbero giocare cavani-pandev
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15855 il: 14 Maggio, 2012, 00:04:22 am »
Quella di stasera è stata una vajassata della quale non smetterò mai di vergognarmi.
Alla vigilia di una gara storica.
Che schifo.
dopo anni di merda, di giocatori vergognosi questi bellissimi tifosi sono stati capaci di fischiare

-cannavaro
-gargano
-lavezzi

3 dei giocatori che più  hanno dato negli ultimi 10 anni, e che in campo sono sempre usciti fracidi di sudore, pur con tutti i loro limti tecnico tattici.

Coerenza e Mentalità.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15856 il: 14 Maggio, 2012, 00:04:25 am »
de laurentiis è un buffone come tutti quelli che fischiavano. sono contro il coretto del cazzo ma anche contro i fischi.
al di la dei pareri lavezzi ha sempre fatto il porco comodo suo a napoli, tutti lo osannavano e molti lo hanno perdonato dopo i fatti gravissimi di due anni fa (fuga da ricchione con lettera).
lavezzi vo campà è normale che voglia andare via la dove gli danno più soldi e gli si prospetta una vita migliore. 3/4 dei napoletani vulessr fuije da napoli e poi fanno i moralisti del cazzo con un giocatore che nun è manc napoletano. pure maradona se ne vulev fuje. finché esisteranno sti tifosotti del cazzo che alla prima giocata esaltano un giocatore che ha fatto parecchie cagate come fiedeleff ma che a differenza sua giocava in attacco e dunque i suoi errori avevano meno risonanza perché non ci facevano precedere goal ma che incidevano ugualmente sui risultati.

il tifosotto prima crea idoli e gli intona coretti, poi fa la ragazza gelosa e lo sommerge di fischi quando ancora potenzialmente potrebbe rifilare una bella pappina alla juve e farci vincere la coppa. basterebbe solo quello, un gol ai gobbi e io gli sarò sempre grato. poi si può pure chiavare i soldi degli arabi in sacca, fa bene e arrivederci e grazie.
pigliamoci a rossi per 4 spicci che il villareal mo sta in serie B e rivalutiamo quel giocatore che potenzialmente potrebbe veramente incidere 10 volte in più di quanto abbia fatto il pocho.

ps
cmq dice testa di pocho. par o cazz presidé
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 00:09:42 am da acquaLOTA »

Alemao

« Risposta #15857 il: 14 Maggio, 2012, 00:07:58 am »
A finale sono stati proprio  quelli che hanno edificato il mito di Lavezzi ad affossarlo in malo modo: quelli che 3 anni fa lo hanno difeso a spada tratta in curva e, cosa assai strana, proprio i cosiddetti tifosotti da tribuna, quelli dal fischio facile, l'hanno applaudito e incitato. Chiamate Giacobbo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15858 il: 14 Maggio, 2012, 00:08:03 am »
:sad: :sad: :sad:
fai una foto poi :compagni: :compagni: :compagni:
Non manchero'! Tra l'altro aspetto ardentemente che Yanina scriva Paris ciudad de mierda! dopo che le avranno arrubbato il rolex mentre esce mbriaca da qualche locale.
Comunque è na stronzata fischiarlo prima della partita dell'anno, quelle nella quale ti giochi un trofeo che non vinci dal 1991; Tifosi dimedda!
se vuole andare vada, basta che posano i sordi, la cosa inutile è fischiarlo quando indossa la maglia.
Che poi io non l'ho mai perdonato per quella lettere e la poca professionalità è un'alra cosa.
Comunqe domenica sarà Cavani-Pandev-Hamsik
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 00:11:29 am da paris_san_gennar »

Offline domyssj

• *
« Risposta #15859 il: 14 Maggio, 2012, 00:15:22 am »
"Sono dispiaciuto per i fischi a Lavezzi, è un amico e non se lo merita. Mi sono sentito male per lui. Il Pocho è tranquillo, ma io non vorrei essere nei suoi panni".

Hamsik.