Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 846879 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15820 il: 13 Maggio, 2012, 23:11:25 pm »
a quindi non sei stato a napoli negli ultimi 5 anni.

Contestiamo pure questo possiamo dire che l'acqua è asciutta.
Domè, vuoi sapere la verità? Ti dico io come la vedo.
Lavezzi è stato il tuo idolo adolescenziale.
Te ne sei innamorato (tu e tanti tifosi come te) come solo a quell'età ci si innamora dei calciatori, specie della squadra per cui tifi.
Il mio idolo sai chi era? Stefan Schwoch.
Quando avevo 15 anni per me lui era Dio, il calciatore che mi ha regalato più emozioni, forse perchè me le ha regalate in una fase della mia vita in cui avevo voglia d'innamorarmi calcisticamente.
Poi cresci e ti accorgi che i calciatori passano. Tutti.
E cominci a guardarli tutti con gli occhi con cui guardi una amante con cui sai che non potrai star tutta la vita. E che ti tradirà.
Quando però c'è il tuo idolo adolescenziale, tu lo guardi con gli occhi dell'innamorato, chiudendo gli occhi sui suoi difetti.
Lavezzi è stato fondamentale in un Napoli Lavezzi-dipendente. Un Napoli in cui non c'era nessuno capace di palleggiare, di superare l'avversario. Lavezzi è l'ideale per una squadra senza idee, gioco, perchè l'unico che può far saltare il banco.
I cicli finiscono, nessun calciatore dura solitamente 5/6 anni in una squadra, ed il tifoso sta cosa l'accetta pure. Ma l'accetta quando ti comporti da UOMO. Sempre.
Lavezzi ha sbagliato tanto nei NOSTRI confronti, nel corso degli anni.
Lo si è perdonato, sempre, quasi tutti. Perchè sul campo ti faceva vincere.
Ora Lavezzi secondo me in un complesso tecnico tattico che punta al vertice non è più indispensabile, e certi atteggiamenti non puoi più permetterteli.

Così è per me. Se ti pare.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15821 il: 13 Maggio, 2012, 23:11:26 pm »
Questo qua semplicemente ha smesso di giocare da due mesi e se n'è fottuto di aiutare la squadra. Ma veramente solo i pochoboys possono credere alla fiaba dell'infortunio. Si è comportato da latrina e da latrina è stato trattato. Non ci vedo niente di male.
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15822 il: 13 Maggio, 2012, 23:11:52 pm »
"testa di pocho ?"  :buondio:

Non ha alcun senso

Non ha detto quello, comunque.
Non capisco cosa ma non ha detto quello.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #15823 il: 13 Maggio, 2012, 23:12:35 pm »
Tutto quello che vuoi tu, infatti non ho criticato il tuo pensiero.
Semplicemente stavo parlando dei "tifosi" i cui fischi li ho interpretati in maniera diversa rispetto a come avevi scritto tu.
Può essere che anche loro abbiano pensato lo stesso, non si sa  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15824 il: 13 Maggio, 2012, 23:12:42 pm »
a fessa di pochA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15825 il: 13 Maggio, 2012, 23:14:57 pm »
Al di la' di tutto non si fischia ... Sopratutto non in questo modo

Poi sta storia di solo la maglia e' davvero una minchiata degna di quei celebrolesi minus habens che sono gli ultra' ... Cazzoni o vulit capi' che nella maglia ci stanno i giocatori, gli uomini o ve pensat ca joc a maglia ? Ne frat ro cazz chell e' a pubblicità ro dixan
nn so d'accordo marcè, uno tifa per la maglia, il giocatore DEVE onorarla, se nn la onora si merita tutto il disprezzo del mondo.

per quanto riguarda i fischi ai singoli giocatori, non mi piacciono, nn li trovo un bel gesto, indipendentemente da se il giocatore li meriti oppure no.

andando poi nello specifico credo lo abbia fischiato gente che fino a due giorni fa cantava "olèolèolèpochopocho", quindi ancora piu ridicoli
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15826 il: 13 Maggio, 2012, 23:17:03 pm »
nn so d'accordo marcè, uno tifa per la maglia, il giocatore DEVE onorarla, se nn la onora si merita tutto il disprezzo del mondo.

E Lavezzi non l'ha onorata ?
Se non era per lui, chissà che fine facevamo ...
Questo crea (creava) le occasioni dal nulla.
Uno dei giocatori più decisivi che si siano visti nel campionato italiano negli ultimi 10 anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15827 il: 13 Maggio, 2012, 23:17:18 pm »
Domè, vuoi sapere la verità? Ti dico io come la vedo.
Lavezzi è stato il tuo idolo adolescenziale.
Te ne sei innamorato (tu e tanti tifosi come te) come solo a quell'età ci si innamora dei calciatori, specie della squadra per cui tifi.
Il mio idolo sai chi era? Stefan Schwoch.
Quando avevo 15 anni per me lui era Dio, il calciatore che mi ha regalato più emozioni, forse perchè me le ha regalate in una fase della mia vita in cui avevo voglia d'innamorarmi calcisticamente.
Poi cresci e ti accorgi che i calciatori passano. Tutti.
E cominci a guardarli tutti con gli occhi con cui guardi una amante con cui sai che non potrai star tutta la vita. E che ti tradirà.
Quando però c'è il tuo idolo adolescenziale, tu lo guardi con gli occhi dell'innamorato, chiudendo gli occhi sui suoi difetti.
Lavezzi è stato fondamentale in un Napoli Lavezzi-dipendente. Un Napoli in cui non c'era nessuno capace di palleggiare, di superare l'avversario. Lavezzi è l'ideale per una squadra senza idee, gioco, perchè l'unico che può far saltare il banco.
I cicli finiscono, nessun calciatore dura solitamente 5/6 anni in una squadra, ed il tifoso sta cosa l'accetta pure. Ma l'accetta quando ti comporti da UOMO. Sempre.
Lavezzi ha sbagliato tanto nei NOSTRI confronti, nel corso degli anni.
Lo si è perdonato, sempre, quasi tutti. Perchè sul campo ti faceva vincere.
Ora Lavezzi secondo me in un complesso tecnico tattico che punta al vertice non è più indispensabile, e certi atteggiamenti non puoi più permetterteli.

Così è per me. Se ti pare.
Ci può stare il discorso.

Negare che sia stato per 5 anni l'idolo e il simbolo del napoli è come dire che la terra è piatta per me.

E non è una considerazione tecnica.

Era Lavezzi che non poteva andare a comprare  nulla che ci voleva la polizia.
Era Lavezzi che doveva uscire nascosto nei bagagliai.
Era Lavezzi che ha spinto lo stadio spontaneamente a rispolverare il coro di Dio.
Lavezzi, non Hamsik o Cavani o Maggio o Mazzarri o Grava.

E mi pare onestamente innegabile.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15828 il: 13 Maggio, 2012, 23:17:30 pm »
Al di la' di tutto non si fischia ... Sopratutto non in questo modo

Poi sta storia di solo la maglia e' davvero una minchiata degna di quei celebrolesi minus habens che sono gli ultra' ... Cazzoni o vulit capi' che nella maglia ci stanno i giocatori, gli uomini o ve pensat ca joc a maglia ? Ne frat ro cazz chell e' a pubblicità ro dixan
:sisi:
Tra l'altro hanno dato un grandissimo assist a quella latrina del filmettaro, che questo va trovando per misurarsi la palla con gli ingaggi, vedi la questione Criscito dell'anno scorso, con la storiella del napoletano...razza di homo poco sapiens che ha saltato l'anello dell'evoluzione ed andrebbe chiusa in campi di lavoro come piacevano a Pol Pot.

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15829 il: 13 Maggio, 2012, 23:17:57 pm »
mi passa per il cazzo di lui, dei fischi e del PSG. So che l'Udinese è arrivata terza ed è anche colpa sua, assente ingiustificato dal 14/3. Sto come una bestia. A mai più rivederci, naccnell'.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15830 il: 13 Maggio, 2012, 23:18:49 pm »
Uno dei giocatori più decisivi che si siano visti nel campionato italiano negli ultimi 10 anni.
per la cronoca e la goia dei minus habens cmq oggi lavezzi era quello con la maglia più sudata di tutti.

Diciamo che il concetto di "onorare" è abbastanza futile e rigirato come meglio pare.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15831 il: 13 Maggio, 2012, 23:20:15 pm »
Stadio R-I-D-I-C-O-L-O
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15832 il: 13 Maggio, 2012, 23:23:20 pm »
già mi immagino cosa dirà Mazzoni domani :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15833 il: 13 Maggio, 2012, 23:23:42 pm »
per me nel finale di stagione no. dal dopo chelsea nn se ne è piu fregato di nulla. e parlo solo del lavezzi del campo e', cioè il mio giudizio nn dipende affatto dalla sua eventuale cessione
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15834 il: 13 Maggio, 2012, 23:26:27 pm »
Però basta con sta storia, ha giocato una chiavica per 2 mesi? Se pigliamo qualsiasi giocatore della nostra rosa vedrete che sono evidenziabili almeno 2 mesi di nulla, distribuiti lungo la stagione. Chiunque, da Maggio ad Hamsik.

Alemao

« Risposta #15835 il: 13 Maggio, 2012, 23:28:26 pm »
Però basta con sta storia, ha giocato una chiavica per 2 mesi? Se pigliamo qualsiasi giocatore della nostra rosa vedrete che sono evidenziabili almeno 2 mesi di nulla, distribuiti lungo la stagione. Chiunque, da Maggio ad Hamsik.

E perché scusa? Lavezzi è un calciatore qualsiasi? E ghiamm.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15836 il: 13 Maggio, 2012, 23:29:29 pm »
comunque Dela ha detto "Grande Pocho"

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15837 il: 13 Maggio, 2012, 23:31:28 pm »
Per me è incredibile quanto siano presuntuosi i tifosi del Napoli per la grande maggioranza.
Anche stasera ognuno ha pensato di essere meglio degli altri tifosi.C era chi cantava"alé pocho" e lo applaudiva,e chi invece gridava"solo la maglia!" e fischiava.
Un pubblico normale,qualunque sia stata l idea sulla questione o sul giocatore,avrebbe lasciato correre come se nulla fosse.
Senza feste ridicole e contestazioni patetiche.
Questa è la dimensione che abbiamo,me ne rendo conto da queste piccole cose pure se abbiamo grandi sogni.

Offline domyssj

• *
« Risposta #15838 il: 13 Maggio, 2012, 23:33:30 pm »
cosa rende speciale lavezzi se non essere tra i più forti in rosa, per non potersi permettere periodi no? Quando se li sono permessi Hamsik Cavani Maggio... loro però erano fuori forma, lavezzi invece non stava onorando la maglia.
Per me è incredibile quanto siano presuntuosi i tifosi del Napoli per la grande maggioranza.
Anche stasera ognuno ha pensato di essere meglio degli altri tifosi.C era chi cantava"alé pocho" e lo applaudiva,e chi invece gridava"solo la maglia!" e fischiava.
Un pubblico normale,qualunque sia stata l idea sulla questione o sul giocatore,avrebbe lasciato correre come se nulla fosse.
Senza feste ridicole e contestazioni patetiche.
Questa è la dimensione che abbiamo,me ne rendo conto da queste piccole cose pure se abbiamo grandi sogni.
:ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15839 il: 13 Maggio, 2012, 23:33:59 pm »

Non significa nulla, la squadra è stata discontinua in ogni suo giocatore. Le pause lunghe le hanno avute Maggio, Hamsik, De Sanctis, Inler (tutti i nostri top player, gli altri non ha senso citarli)...Così anche lui. Ora ci si appella a questo per giustificare i fischi e a me pare una strunzata. Se questo mai vestirà la maglia di un'altra italiana si beccherà tutte le mie jastemme, per mo gli voglio bene per tutte le gioie che mi ha regalato in questi anni. Lo schifo preventivo lo trovo proprio triste.