sicuramente l'ha costruita la famiglia,il proprietario forse è un familiare....gli scempi dei Corsicato a Posillipo negli anni '80 sono ben noti.cmq secondo me questa latrina vuole andare a Parigi,un must per gli argentini della baires bene e per le stuppole come yanina,perciò sta rompendo il cazzo e vuole l'eliminazione della clausola:i francesi poserebbero massimo una ventina di milioni in contanti e non hanno giocatori disposti a venire a Napoli se non Lugano(che però ha un ingaggio molto alto).L' Inter invece posa massimo 15 milioni in contanti,però con Pandev e Faraoni(non male) arriva ai 31.Secondo me o'president' preferisce l'Inter accussì si tiene a Pandev,perderlo sarebbe un peccato...........poi c'è anche la questione Zuniga:se Maicon va al PSG, zuzzù sicuro va all'inter(in cambio di Pandev) e allora si potrebbe levare la clausola all'elettricista per prendersi una 20 milioni dai francesi + Diego Lugano( che a sua volta riceverebbe una buonuscita e si ridurrebbe l'ingaggio a 2 milioni totali).Spero si verifichi quest'ultima ipotesi:c'accattamm' doje spaccimm' é jucatur,incassamm' 20 purpett' e ce levamm' a nanz' ç cazz' é cchiù strunz é tutt' ç twitter.
no semplicemente io lo schifo da quel 31 maggio 2009. e non c'è niente che me l'ha fatto amare. andasse via, per me sarebbe un quagliarella qualsiasi. cosa differente se andasse via un cavani, che ha dimostrato di amare molto di più questa città o un pandev...lui in me non lascerà mai un buon ricordo. il problema dell'essere tifosi è che si dimentica tutto, troppo velocemente. lui ogni estate fa questa litania, e poi prende per il culo dicendo "napoli è la città che amo", puntualmente ad ogni cosa che fa... ma chist c'ess pigliat ppe strunz a nuje? e cmq questo o questo o l'anno prossimo va venduto, xkè fa 28 anni e tolta la corsa, tecnicamente non è chissà cosa... ce ne sono 10.000 di lavezzi nel mondo e pure più forti di lui. basta cacciare i soldi...e per risponderti direttamente alla domandagioca senza genio e con la capa altrove.
e, comunque, se c'è uno che ha fatto tarantelle in prima persona per andarsene da napoli e le hafatte pubblicamente non è certo stao lavezzi fino ad ora
dimentichi qualche letterina...e comunque anche lo stesso de laurentis ci ha smerdato con quel "non avete mai vnto un cazzo" quindi....ma che jamm truann?
ti prego cancellami...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
momà ma se sei del buvero a gigi suker sicuro o'saje, si finge sempre di là!
infatti se facett fa o bucchin.Ma forse anche questo concetto ti e' oscuro come quello di sola nganna ????
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
che rè? amore dimmi tutto.
non ho mai conosciuto mia madre.
non sono del buvero,la mia famiglia è originaria del centro...la parte franco-alemana della città....e lì sono tornato......a josif nunn' ò sacc'....non frequento la gelateria polo-sud.
ma c'adda essere qua se difende l'indifendibile e me se dice che so tornato perchè ci sono le voci sul pocho.. ma se po fa?
non sono del buvero,la mia famiglia è originaria del centro...la parte franco-alemana della città....e lì sono tornato......a josif nunn' ò sacc'....non frequento la gelateria polo-sud.edito:non frequento gelaterie in assoluto!
e sarebbe si difende il pocho? embè che vai truann questa è questione dei pocho-boys. io me ne strafotto. mi piangerebbe il cuore solo per Cavani che è il vero valore aggiunto della rosa.
paura dei coni? qua li trovi solo sciolti si, ma si rasenta la follia... chi cazz me l'ha fatt fa di vedermi i preferiti quel giorno...
paura dei coni? qua li trovi solo sciolti
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
PAURA????????????CONI SCIOLTI?????????????ma ch' cazz' staje ricenn'?ma é capit' ca si c'ho mett' ncul' a YANINA nunn' a mann' a milan'....nunn' a mann' a parigi....a mann' ncopp' a nà segg' a rutell'.