E comunque il Pappi ci tiene a precisare che "non sono io il proprietario della villa".
Uà che telenovela! 
sicuramente l'ha costruita la famiglia,il proprietario forse è un familiare....gli scempi dei Corsicato a Posillipo negli anni '80 sono ben noti.
cmq secondo me questa latrina vuole andare a Parigi,un must per gli argentini della baires bene e per le stuppole come yanina,perciò sta rompendo il cazzo e vuole l'eliminazione della clausola:i francesi poserebbero massimo una ventina di milioni in contanti e non hanno giocatori disposti a venire a Napoli se non Lugano(che però ha un ingaggio molto alto).L' Inter invece posa massimo 15 milioni in contanti,però con Pandev e Faraoni(non male) arriva ai 31.Secondo me o'president' preferisce l'Inter accussì si tiene a Pandev,perderlo sarebbe un peccato.......
....poi c'è anche la questione Zuniga:se Maicon va al PSG, zuzzù sicuro va all'inter(in cambio di Pandev) e allora si potrebbe levare la clausola all'elettricista per prendersi una 20 milioni dai francesi + Diego Lugano( che a sua volta riceverebbe una buonuscita e si ridurrebbe l'ingaggio a 2 milioni totali).
Spero si verifichi quest'ultima ipotesi:c'accattamm' doje spaccimm' é jucatur,incassamm' 20 purpett' e ce levamm' a nanz' ç cazz' é cchiù strunz é tutt' ç twitter.