Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849047 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14660 il: 04 Maggio, 2012, 15:52:30 pm »
zingaro bastardo non mi frega un cazzo che tu abbia disdetto o meno l'abbonamento a sky o recesso il contratto di fitto. a me passa per il cazzo, l'importanti e che giochi da UOMO fino al 21/05/2012, poi se vuoi potrai andare per la tua strada. ti capisco i soldi so soldi e fai bene ad andare a prendere il doppio. però se ti devo vedere in mezzo al campo svogliato allora davvero mi fai venire stimoli di ira che mi portono a jastemmarti.

p.s. ah se vai via vattene all'estero inghilterra spagna russia a ro cazz vuò tu ma non in italia.

Alemao

« Risposta #14661 il: 04 Maggio, 2012, 16:05:34 pm »
E comunque il Pappi ci tiene a precisare che "non sono io il proprietario della villa".

Uà che telenovela! :asdlook:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14662 il: 04 Maggio, 2012, 16:27:22 pm »
io dico solamente faccia quel che vuole io non lo schifero' mai...dal dopo chelsea-napoli ha reso poco come tutta la squadra e nelle ultime 2 venendo da un infortunio è subentrato un quarto d'ora a partita..ci serve ancora..se va via mi dispiacera' tantissimo e spero e credo che vada all'estero...ma da qui a schifarlo ce ne passa...è impossibile! :boh:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #14663 il: 04 Maggio, 2012, 16:28:23 pm »
E comunque il Pappi ci tiene a precisare che "non sono io il proprietario della villa".

Uà che telenovela! :asdlook:
sicuramente l'ha costruita la famiglia,il proprietario forse è un familiare....gli scempi dei Corsicato a Posillipo negli anni '80 sono ben noti.
cmq secondo me questa latrina vuole andare a Parigi,un must per gli argentini della baires bene e per le stuppole come yanina,perciò sta rompendo il cazzo e vuole l'eliminazione della clausola:i francesi poserebbero massimo una ventina di milioni in contanti e non hanno giocatori disposti a venire a Napoli se non Lugano(che però ha un ingaggio molto alto).L' Inter invece posa massimo 15 milioni in contanti,però con Pandev e Faraoni(non male) arriva ai 31.Secondo me o'president' preferisce l'Inter accussì si tiene a Pandev,perderlo sarebbe un peccato.......

....poi c'è anche la questione Zuniga:se Maicon va al PSG, zuzzù sicuro va all'inter(in cambio di Pandev) e allora si potrebbe levare la clausola all'elettricista per prendersi una 20 milioni dai francesi + Diego Lugano( che a sua volta riceverebbe una buonuscita e si ridurrebbe l'ingaggio a 2 milioni totali).
Spero si verifichi quest'ultima ipotesi:c'accattamm' doje spaccimm' é jucatur,incassamm' 20 purpett' e ce levamm' a nanz' ç cazz' é cchiù strunz é tutt' ç twitter.

falceEmarcello

« Risposta #14664 il: 04 Maggio, 2012, 16:32:11 pm »
sicuramente l'ha costruita la famiglia,il proprietario forse è un familiare....gli scempi dei Corsicato a Posillipo negli anni '80 sono ben noti.
cmq secondo me questa latrina vuole andare a Parigi,un must per gli argentini della baires bene e per le stuppole come yanina,perciò sta rompendo il cazzo e vuole l'eliminazione della clausola:i francesi poserebbero massimo una ventina di milioni in contanti e non hanno giocatori disposti a venire a Napoli se non Lugano(che però ha un ingaggio molto alto).L' Inter invece posa massimo 15 milioni in contanti,però con Pandev e Faraoni(non male) arriva ai 31.Secondo me o'president' preferisce l'Inter accussì si tiene a Pandev,perderlo sarebbe un peccato.......

....poi c'è anche la questione Zuniga:se Maicon va al PSG, zuzzù sicuro va all'inter(in cambio di Pandev) e allora si potrebbe levare la clausola all'elettricista per prendersi una 20 milioni dai francesi + Diego Lugano( che a sua volta riceverebbe una buonuscita e si ridurrebbe l'ingaggio a 2 milioni totali).
Spero si verifichi quest'ultima ipotesi:c'accattamm' doje spaccimm' é jucatur,incassamm' 20 purpett' e ce levamm' a nanz' ç cazz' é cchiù strunz é tutt' ç twitter.

Momasf VERITA'  :sisi:

sai qualcosa altro a livello di inciuci comm sai tu ????

Online bat86

• *
« Risposta #14665 il: 04 Maggio, 2012, 16:36:10 pm »
cmq sostituire lavezzi si puo' ma non sarebbe facile quindi non sperate che vada via e sopratutto non abbiate la memoria corta..

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #14666 il: 04 Maggio, 2012, 16:38:12 pm »
Momasf VERITA'  :sisi:

sai qualcosa altro a livello di inciuci comm sai tu ????
tant'ann' fà nu cumpagn' e patm' é int' ò buver' se chiavaje a Sofia Loren.

Offline noel

• *
« Risposta #14667 il: 04 Maggio, 2012, 16:39:02 pm »
A me pare che il Napoli voglia cederlo e lui se ne voglia andare.
Ci diano quel che ci spetta e speriamo venga re-investito come si deve.
Buona fortuna a lui,se va all'estero,e sti cazzi.
Non ci saranno scene strappalacrime,penso la piazza sia matura per accettare una sua partenza.

Alemao

« Risposta #14668 il: 04 Maggio, 2012, 16:40:39 pm »

Tempo fa si parlò di Matuidi al Napoli, che mi pare sia loro, ma non ne sono sicuro.

Offline joint

• *
« Risposta #14669 il: 04 Maggio, 2012, 16:40:44 pm »
per piacere chiavami.

Online bat86

• *
« Risposta #14670 il: 04 Maggio, 2012, 16:41:07 pm »
A me pare che il Napoli voglia cederlo e lui se ne voglia andare.
Ci diano quel che ci spetta e speriamo venga re-investito come si deve.
Buona fortuna a lui,se va all'estero,e sti cazzi.
Non ci saranno scene strappalacrime,penso la piazza sia matura per accettare una sua partenza.
questo è sicuro e se va via io spero che venga qualcuno e paghi la clausola..con 31 milioni possiamo andarci a prendere jovetic...se parte io vedo come possibile destinazione parigi e in seconda battuta malaga...ma onestamente io credo che al momento ne' lui ne' il napoli sanno cosa' accadra' da giugno in poi

falceEmarcello

« Risposta #14671 il: 04 Maggio, 2012, 16:42:37 pm »

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ua nu cumpagn mij e genova sa fatt fa nu bucchin a eva robbins  :sisi: :sisi: :sisi:

ricev a livell e lavezzi e malavita ammenocche' o cumpagn e patet nun ce l'ha mis ngul pur o pocho

SpamMattia

« Risposta #14672 il: 04 Maggio, 2012, 16:44:51 pm »
io quoto loverpesc su tutta la linea(anche nel nick :look:)

falceEmarcello

« Risposta #14673 il: 04 Maggio, 2012, 16:44:53 pm »
questo è sicuro e se va via io spero che venga qualcuno e paghi la clausola..con 31 milioni possiamo andarci a prendere jovetic...se parte io vedo come possibile destinazione parigi e in seconda battuta malaga...ma onestamente io credo che al momento ne' lui ne' il napoli sanno cosa' accadra' da giugno in poi

ma scusa se tu tenessi 31 bumbardoni a disposizioni ti prenderesti Jovetic, hazard o lavezzi (il piu'vicchiariello e forse piu' scarso dei tre) ????

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14674 il: 04 Maggio, 2012, 16:44:54 pm »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ua nu cumpagn mij e genova sa fatt fa nu bucchin a eva robbins  :sisi: :sisi: :sisi:

ricev a livell e lavezzi e malavita ammenocche' o cumpagn e patet nun ce l'ha mis ngul pur o pocho

Ma Eva Robins ten o pesce!

falceEmarcello

Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14675 il: 04 Maggio, 2012, 16:45:55 pm »
Ma Eva Robins ten o pesce!

infatti se facett fa o bucchin.
Ma forse  anche questo concetto ti e' oscuro come quello di sola nganna ????

Starfred

R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14676 il: 04 Maggio, 2012, 16:46:34 pm »
infatti se facett fa o bucchin.
Ma forse  anche questo concetto ti e' oscuro come quello di sola nganna ????

No onestamente me facess schifo farmi fare un bucchino da una che magari si intostava nel mentre

Online bat86

• *
« Risposta #14677 il: 04 Maggio, 2012, 16:48:23 pm »
ma scusa se tu tenessi 31 bumbardoni a disposizioni ti prenderesti Jovetic, hazard o lavezzi (il piu'vicchiariello e forse piu' scarso dei tre) ????
esattamente...per questo io non sono cosi' sicuro che parta e per il momento queste sono solo voci messe in mezzo dai giornali...a meno di  qualche 'pazzia' di qualche sceicco o magnate russo lavezzi non si muove da qui..conosciamo la teoria di de laurentiis sul rispetto dei contratti..poi se si arrivera' allo scontro tra i 2 non lo so ma io non credo...

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14678 il: 04 Maggio, 2012, 16:48:56 pm »
No onestamente me facess schifo farmi fare un bucchino da una che magari si intostava nel mentre
alfre' ma quell'amico mio non eri tu nun te preoccupa'

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14679 il: 04 Maggio, 2012, 16:49:41 pm »
alfre' ma quell'amico mio non eri tu nun te preoccupa'

E menu male :asd: