Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850157 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14220 il: 30 Aprile, 2012, 14:31:48 pm »
OK ma usciva un tourbillon di nomi per quel ruolo... stiamo praticamente a Maggio e mi sembra che finora non ci siano nomi di seconde punte.

Non uscì nessuna notizia perché fummo bravissimi a non dare punti di riferimento ai Piscitiello, Credullà e Monociglio vari ed eventuali, che in mancanza di notizie si inventarono di tutto e di più: i viaggi in Brasile per Fred, Fred a Napoli e cose e cheste, mentre noi  trattavamo Cavani già da maggio, perché si era deciso ben prima di giugno di mettere sul mercato Cacarella. Credo che De Laurentiis e Mazzoni/Lavezzi  sappiano meglio di noi come finirà la telenovela e questo è un bene per il Napoli, sia che l'argentino resti o che parta. Nel primo caso significa che la società è già attiva sul mercato, senza aspettare glugno/luglio. Nel secondo caso magari ci sarà un eventuale ritocco con promessa di allentare il vincolo della clausola a 28 anni.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14221 il: 30 Aprile, 2012, 14:33:35 pm »
Per me in Europa squadre che cacciano 31 mln di euro CASH per acquisire il cartellino di Lavezzi NON ce ne sono. Il Psg, o arabi vari, se hanno la possibilità di cacciare questi soldi comprano altro. a 31 mln ti pigli, Higuain, Suarez, a meno Dzeko. Vedete voi chi comprereste.
Detto questo ripeto che spero che rimanga, soprattutto visto che il suo sostituto sarebbe un Giovinco qualsiasi AL MASSIMO, visto il nostro budget per gli ingaggi.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14222 il: 30 Aprile, 2012, 14:38:33 pm »
1)Per me in Europa squadre che cacciano 31 mln di euro CASH per acquisire il cartellino di Lavezzi NON ce ne sono. Il Psg, o arabi vari, se hanno la possibilità di cacciare questi soldi comprano altro. a 31 mln ti pigli, Higuain, Suarez, a meno Dzeko. Vedete voi chi comprereste.
2)Detto questo ripeto che spero che rimanga, soprattutto visto che il suo sostituto sarebbe un Giovinco qualsiasi AL MASSIMO, visto il nostro budget per gli ingaggi.

1) Lavezzi è più continuo dei no,i che hai fatto; e comunque gli arabi vari come dici tu sono capaci di qualsiasi cosa, anche il Barcellona.
2) Quello è il pericolo... a meno che non scopri un giocatore o "fiuti" l'affare.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Starfred

« Risposta #14223 il: 30 Aprile, 2012, 14:39:51 pm »
ho saltato a piè pari tre pagine. Spero non sia stato scritto niente di interessante oltre ai soliti "se o PSG ce rà 4 miliun lavezzi se ne va", "cor e napule", "solo cash e niente contropartite" e il nuovo must "bisogna inserire Ranocchia nella trattativa con l'Inter". :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14224 il: 30 Aprile, 2012, 14:40:17 pm »
1) Lavezzi è più continuo dei no,i che hai fatto; e comunque gli arabi vari come dici tu sono capaci di qualsiasi cosa, anche il Barcellona.
2) Quello è il pericolo... a meno che non scopri un giocatore o "fiuti" l'affare.
Ma può essere + continuo pure di Messi se vuoi, ma se a me danno 30 mln e mi dicono prendi chi vuoi, ci sono almeno 5-6 nomi in giro per l'europa che prenderei, e parlo SOLO di gente che l'anno prossimo molto probabilmente cambia aria eh

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14225 il: 30 Aprile, 2012, 14:41:23 pm »
Ma può essere + continuo pure di Messi se vuoi, ma se a me danno 30 mln e mi dicono prendi chi vuoi, ci sono almeno 5-6 nomi in giro per l'europa che prenderei, e parlo SOLO di gente che l'anno prossimo molto probabilmente cambia aria eh

spara sti nomi
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #14226 il: 30 Aprile, 2012, 14:41:37 pm »
mi commuovo quasi  :sad: :sad: :sad: , è anche una mia sensazione , ma nn l'avrei mai scritto solo perche poi mi avresti rotto le scatole per giorni   :asdpon: inoltre lo stolto è stato mazzarri, cioè lui posso pure comprenderlo, nun se ne fott proprio o convalescente che sia, stava a mazzarri di nn fargli vedere il campo.. salvo che nn stia anche lui favorendo la sua prox squadra  :look:
Io noto aberrante questo movimento anti-Pocho. Roba che, seguendo i vostri ragionamenti, Inler, Dossena e Hamsyjyjk essena sta sott o' turren a na vita per le loro motivazioni inesistenti e la scarsezza cronica.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14227 il: 30 Aprile, 2012, 14:42:36 pm »
Io noto aberrante questo movimento anti-Pocho. Roba che, seguendo i vostri ragionamenti, Inler, Dossena e Hamsyjyjk essena sta sott o' turren a na vita per le loro motivazioni inesistenti e la scarsezza cronica.

Capetiè tu parti dal presupposto che chi apprezza Lavezzi schifa Hamstyuietk e vice-versa, ma perchè uno non può apprezzare entrambe e considerarli grandi giocatori?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14228 il: 30 Aprile, 2012, 14:45:12 pm »
spara sti nomi
Te li ho fatti prima
Higuain, Suarez, Dzeko, ma pure Pato a meno :sisi:
Per non parlare del fatto che si potrebbe muovere pure Ibra eh

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #14229 il: 30 Aprile, 2012, 14:59:00 pm »
Capetiè tu parti dal presupposto che chi apprezza Lavezzi schifa Hamstyuietk e vice-versa, ma perchè uno non può apprezzare entrambe e considerarli grandi giocatori?
Fratammè la cosa strana è che gli Hamsyjyjyk boys e i sostenitori di Inler stanno sparando merda sul Pocho da inizio stagione. Qua veramente se va contro a chiesa  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14230 il: 30 Aprile, 2012, 15:05:12 pm »
Te li ho fatti prima
Higuain, Suarez, Dzeko, ma pure Pato a meno :sisi:
Per non parlare del fatto che si potrebbe muovere pure Ibra eh
Tutto quello che vuoi,però Dzeko non credo lo vendano,Pato sta sempre scassato e Suarez è una tipologia di giocatore diversa e ,per me,non è superiore a Lavezzi.Vuje ve scurdate e quanto è forte o Pocho...........
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #14231 il: 30 Aprile, 2012, 15:06:11 pm »
Fratammè la cosa strana è che gli Hamsyjyjyk boys e i sostenitori di Inler stanno sparando merda sul Pocho da inizio stagione. Qua veramente se va contro a chiesa  :boh:

ma quando mai? :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14232 il: 30 Aprile, 2012, 15:06:34 pm »
Tutto quello che vuoi,però Dzeko non credo lo vendano,Pato sta sempre scassato e Suarez è una tipologia di giocatore diversa e ,per me,non è superiore a Lavezzi.Vuje ve scurdate e quanto è forte o Pocho...........
Ma infatti parto dal presupposto che io non lo cederei mai e poi mai, soprattutto visto chi ci potremmo permettere.
Che poi qua sembra non sia chiaro che siamo tutti tifosi del Napoli e vogliamo sempre che i nostri migliori restino, mi sembra che invece i bimbi fanno la lott tra hamsik e Lavezzi a chi dobbiamo tenerci + a lungo
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 15:07:52 pm da peppe9 »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14233 il: 30 Aprile, 2012, 15:39:15 pm »
Veramente io Hamsik l'agg proprio schifat quest'anno, Dossena o 'ppicciass mommò, Inler l'agg schifat quando non imparò a correre a Papp1 iss e a mascher e lione.

Dottò, è grave? :look:

Due mi erano un po' più cari, Cavani e De Sanctis, ma o primm par che ce fa mal a panz, a chillat invece a sacc... :brà:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 15:40:31 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14234 il: 30 Aprile, 2012, 15:52:05 pm »
Non mi abituerò mai all'idea che se ne andrà. E' il giocatore che mi esalta di più, per la rabbia che mette in campo, per le prodezze che riesce a fare. Il suo valore assoluto sembra sempre estendersi verso l'infinito, non sai mai cosa potrebbe fare. E' quello che non segna mai, poi improvvisamente ti potrebbe fare una doppietta. Non è punizionista, ma non sai mai se quella punizione potrebbe metterla dentro. Il pallone non è mai troppo lontano per lui, le difese mai troppo chiuse, l'avversario mai troppo blasonato. Se ne va l'unico che non avrei mai lasciato andare via...

voglio quotare questo pensiero immeritatamente dileggiato per farlo mio nel mio cuore romantico di tifoso. Fiorenzo merda.

Tolgo solo la prima frase e l'ultima :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14235 il: 30 Aprile, 2012, 15:56:19 pm »
voglio quotare questo pensiero immeritatamente dileggiato per farlo mio nel mio cuore romantico di tifoso. Fiorenzo merda.

Tolgo solo la prima frase e l'ultima :look:
Io vi confesso che,quando e se se ne andrà,piangerò a dirotto e poi lo schiferò malamente,augurandogli le peggiori tragedie :pianto:.

James Blunt - Goodbye My Lover [OFFICIAL VIDEO]
   :look::look::look::look: :look::look::look::look:

Staccare il poster del Pocho dal muro sarà un trauma :pianto: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14236 il: 30 Aprile, 2012, 15:57:23 pm »
Suarez è una tipologia di giocatore diversa e ,per me,non è superiore a Lavezzi.
:rofl:

Magari avercelo Suarez al posto di Lavezzi..il Pocho è forte ma parecchio discontinuo e si scassa un po troppo spesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14237 il: 30 Aprile, 2012, 15:58:28 pm »
Io vi confesso che,quando e se se ne andrà,piangerò a dirotto e poi lo schiferò malamente,augurandogli le peggiori tragedie :pianto:.

James Blunt - Goodbye My Lover [OFFICIAL VIDEO]   :look::look::look::look: :look::look::look::look:
Staccare il poster del Pocho dal muro sarà un trauma :pianto: :maronn:

io suggerirò a Forgione un video con "My immortal" degli Evanescence come sottofondo musicale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14238 il: 30 Aprile, 2012, 16:00:53 pm »
io suggerirò a Forgione un video con "My immortal" degli Evanescence come sottofondo musicale
Ua,ho proprio sbagliato canzone :doh:.Suarez è più goleador di Lavezzi,ma è meno determinante,inoltre il Liverpool sta facendo un campionato a dir poco ridicolo  :asd:
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14239 il: 30 Aprile, 2012, 16:14:49 pm »
Roberto Pampa Sosa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Mazzarri aveva visto un pò stanco Cavani, ecco perchè l'ha fatto uscire. E' ovvio che un attaccante non vuole mai abbandonare il campo. Io penso che la partita era ormai controllata. Il Napoli? Smaltita la delusione Champions, gli azzurri son tornati a correre. Lavezzi all'Inter? Lo ribadisco: l'ho chiesto al diretto interessato, rimarrà a Napoli! Lui non sa niente di queste voci di mercato".

Hmmmm .... Sosa non avrebbe motivo di sparare cagate  :look: