Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 850180 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14200 il: 30 Aprile, 2012, 13:35:07 pm »
Mi fanno proprio "ridere" le opinioni di chi dice è meglio Lavezzi via, perchè qui ha finito il ciclo.

Ma che motivazione è?  :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14201 il: 30 Aprile, 2012, 13:35:55 pm »
Mi fanno proprio "ridere" le opinioni di chi dice è meglio Lavezzi via, perchè qui ha finito il ciclo.

nun tene o ggenio...  :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #14202 il: 30 Aprile, 2012, 13:36:52 pm »

E' una motivazione opinabile.
Ci si dovrebbe interrogare sul senso del tuo intervento,piuttosto.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14203 il: 30 Aprile, 2012, 13:38:02 pm »
Te lo spiego io il ragionamento che fanno ciccio... qua la gente si accontenta di non vincere MAI niente.

Far partire Lavezzi significa "vai a vincere qualcosa" che qui non alzerai mai una coppa, tranne quella del latte.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14204 il: 30 Aprile, 2012, 13:42:39 pm »
Te lo spiego io il ragionamento che fanno ciccio... qua la gente si accontenta di non vincere MAI niente.

Far partire Lavezzi significa "vai a vincere qualcosa" che qui non alzerai mai una coppa, tranne quella del latte.
ja che questo sono anni che bussa a soldi, se trova il pazzo che dà i 31mln alla società se ne va di corsa.

la verità è che per alzare un qualunque trofeo bisogna comprare con criterio e non solo perchè la piazza quello vuole (vedi inler).

i difensori erano una priorità da 2 anni e manco niente si è fatto... siamo seri sù.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14205 il: 30 Aprile, 2012, 13:43:38 pm »
E' una motivazione opinabile.
Ci si dovrebbe interrogare sul senso del tuo intervento,piuttosto.
Uno di pari livello di Lavezzi non lo trovi al prezzo del cartellino di Lavezzi e nemmeno al suo ingaggio... è questo il ragionamento che faccio.

Se lo vuoi sostituire per non vedertelo tra i piedi è un conto; se invece proponi un'alternativa getti le basi di un confronto civile.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14206 il: 30 Aprile, 2012, 13:48:03 pm »
Che palle! Sempre le stesse cose. Cavani prende 2,2 mln + premi, quindi si va oltre i 2,5 mln facili per quello che fa Cavani anno dopo anno. E si parla di un rinnovo a cifre maggiori per raggiungere e sorpassare i 3 mln (inclusi i premi).

Ora vorrei capire perchè Jovetic dovremmo dargli 2 mln massimo.

Ma poi con questo discorso degli stipendi doppi del Napoli, come mai Cavani gioca a Napoli e non dove gli possono dare 4-5 mln l'anno?

Non è che tutte le squadre ricche sono interessate a TUTTI i giocatori forti...

Offline noel

• *
« Risposta #14207 il: 30 Aprile, 2012, 13:48:08 pm »
Uno di pari livello di Lavezzi non lo trovi al prezzo del cartellino di Lavezzi e nemmeno al suo ingaggio... è questo il ragionamento che faccio.

Se lo vuoi sostituire per non vedertelo tra i piedi è un conto; se invece proponi un'alternativa getti le basi di un confronto civile.
Secondo me è fisiologicamente finito il ciclo di lavezzi a napoli.
Lo fanno capire tante cose,e velatamente l'ha detto anche lui su più di un'intervista.
Che poi non si trovi un giocatore migliore a parità di ingaggio è tutto da vedere...secondo me il pappone sa benissimo come sostituirlo.

Offline peppere

• *
« Risposta #14208 il: 30 Aprile, 2012, 13:59:23 pm »
Che palle! Sempre le stesse cose. Cavani prende 2,2 mln + premi, quindi si va oltre i 2,5 mln facili per quello che fa Cavani anno dopo anno. E si parla di un rinnovo a cifre maggiori per raggiungere e sorpassare i 3 mln (inclusi i premi).

Ora vorrei capire perchè Jovetic dovremmo dargli 2 mln massimo.

Ma poi con questo discorso degli stipendi doppi del Napoli, come mai Cavani gioca a Napoli e non dove gli possono dare 4-5 mln l'anno?

Non è che tutte le squadre ricche sono interessate a TUTTI i giocatori forti...
e vulimm parlà dei soldi che si fotterà hamsik dopo il rinnovo? :sad:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14209 il: 30 Aprile, 2012, 14:02:36 pm »
Io chiederei volentieri a Noel se non rimpiange Marino al posto di Bidòn.

Offline noel

• *
« Risposta #14210 il: 30 Aprile, 2012, 14:05:05 pm »
Io chiederei volentieri a Noel se non rimpiange Marino al posto di Bidòn.
Marino era sicuramente più competente, Bidon è un portaborse.
Ma non lo rimpiango perché era un trafficone.
Spero in un vero DS come può essere Lo Monaco.
Ma non credo succederà.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14211 il: 30 Aprile, 2012, 14:07:00 pm »
Marino era sicuramente più competente, Bidon è un portaborse.
Ma non lo rimpiango perché era un trafficone.
Spero in un vero DS come può essere Lo Monaco.
Ma non credo succederà.

Ecco... allora dopo che abbiamo preso un vero direttore sportivo mi può mannà chi vuoi... ora teniamoci il trio delle meraviglie perchè NON credo ad una botta di culo di Bigon dopo quella per Cavani.

Alemao

« Risposta #14212 il: 30 Aprile, 2012, 14:09:01 pm »
Ovviamente poi in campo a fargli gli assist ci vanno gli euro :sisi: qui il problema non è chi o a quanto vendiamo lo potevamo vendere pure a 100mln o  a 3, il problema è chi verrebbe in cambio. Ma vabbè se tu sei convinto che davvero prendiamo Jovetic o un pari valore, che ti devo dire speriamo che tieni ragione, sarei il primo ad essere contento.

Ognuno ha le sue convinzioni, nessuno la certezza di avere ragione. Contano i fatti. Su quelli bisogna ragionare. Ciò che mi porta a pensarla in modo positivo sulla faccenda è stata la scelta di prendere Cavani e scaricare quello che, a torto o ragione, era un calciatore a cui moltissimi tenevano a Napoli al pari di Lavezzi nell'immaginario collettivo. È logico che Lavezzi, se mai dovesse partire (io i soldi non li vedo ancora), non sarà sostituito da uno qualsiasi per quello che ha rappresentato/rappresenta per molti a Napoli.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14213 il: 30 Aprile, 2012, 14:10:57 pm »
Ognuno ha le sue convinzioni, nessuno la certezza di avere ragione. Contano i fatti. Su quelli bisogna ragionare. Ciò che mi porta a pensarla in modo positivo sulla faccenda è stata la scelta di prendere Cavani e scaricare quello che, a torto o ragione, era un calciatore a cui in moltissimi tenevano a Napoli al pari di Lavezzi nell'immaginario collettivo. È logico che Lavezzi, se mai dovesse partire (io i soldi non li vedo ancora), non sarà sostituito da uno qualsiasi per quello che ha rappresentato/rappresenta per molti a Napoli.

Ma non gira alcun nome di attaccante... l'anno in cui prendemmo Cavani uscì mezza notizia, o sbaglio?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14214 il: 30 Aprile, 2012, 14:12:53 pm »
Ma non gira alcun nome di attaccante... l'anno in cui prendemmo Cavani uscì mezza notizia, o sbaglio?

Si, usci la notizia praticamente un paio di giorni prima che firmasse...infatti si parlava di tutt'altri giocatori (Fred su tutti..)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14215 il: 30 Aprile, 2012, 14:15:46 pm »
Si, usci la notizia praticamente un paio di giorni prima che firmasse...infatti si parlava di tutt'altri giocatori (Fred su tutti..)

OK ma usciva un tourbillon di nomi per quel ruolo... stiamo praticamente a Maggio e mi sembra che finora non ci siano nomi di seconde punte.

Offline noel

• *
« Risposta #14216 il: 30 Aprile, 2012, 14:17:39 pm »
Sta buono che c'è qualcuno ancora vestito a lutto per quel mancato arrivo... :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14217 il: 30 Aprile, 2012, 14:18:48 pm »
OK ma usciva un tourbillon di nomi per quel ruolo... stiamo praticamente a Maggio e mi sembra che finora non ci siano nomi di seconde punte.

Sisi, questo si. Però forse le situazioni sono un pò diverse...in questo caso dobbiamo prima attendere se effettivamente Lavezzi va via...e credo che che non ci saranno tante alternative onestamente...le scelte sono ben poche, e dipendono da quanto si vuole spendere.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14218 il: 30 Aprile, 2012, 14:22:53 pm »
Sisi, questo si. Però forse le situazioni sono un pò diverse...in questo caso dobbiamo prima attendere se effettivamente Lavezzi va via...e credo che che non ci saranno tante alternative onestamente...le scelte sono ben poche, e dipendono da quanto si vuole spendere.

Fosse per me lascerei intatte le certezze che abbiamo e affiancherei soltanto Insigne a Lavezzi per completare il reparto, che risulterebbe composto da Lavezzi, Cavani, Hamsik, Insigne STOP.
Poi oggettivamente serve una rifondazione a sinistra e a difesa... mentre ci vuole una grossa spesa nel ruolo di Gargano e Inler.

:silenzio:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 14:24:00 pm da Rage »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14219 il: 30 Aprile, 2012, 14:26:34 pm »
Fosse per me lascerei intatte le certezze che abbiamo e affiancherei soltanto Insigne a Lavezzi per completare il reparto, che risulterebbe composto da Lavezzi, Cavani, Hamsik, Insigne STOP.
Poi oggettivamente serve una rifondazione a sinistra e a difesa... mentre ci vuole una grossa spesa nel ruolo di Gargano e Inler.

:silenzio:

Secondo me dipende da lui. Se vuole rimanere, resta..perchè nessuno lo vuole cacciare.
Se vuole andare via, sfrutta la clausola...ma cmq non avrei niente da dirgli, perchè sta qui da anni e nel calcio moderno i giocatori non restano in eterno, perchè cercano esperienze diverse dopo un pò.

Insomma, se resta va bene...se va via, non mi piango certo il morto.