Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851483 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13860 il: 24 Aprile, 2012, 12:03:50 pm »
5 anni che sta qua e non ho mai notato miglioramenti sostanziali...correggetemi se mi sbaglio.  :look:

3/4 go consecutivi la sua migliore striscia positiva. Di mezzo ci stanno vacanze anticipate forzate, sputazzata da cretino, qualche dribling scalda folle, tanto shopping a Milano ( ma perche via dei Mille e via Calabritto ti facess schif e tanto ntuossoco.

Tum tum tum  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13861 il: 24 Aprile, 2012, 12:12:16 pm »
io ancora mi chiedo come ci siamo fatti a salvare ogni anno :alla:

Offline noel

• *
« Risposta #13862 il: 24 Aprile, 2012, 12:50:49 pm »
5 anni che sta qua e non ho mai notato miglioramenti sostanziali...correggetemi se mi sbaglio.  :look:
Un filino di concretezza in più l'ha raggiunta.
Anche se credo che il miglior Lavezzi l'abbiamo visto il primo anno...fisicamente devastante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13863 il: 24 Aprile, 2012, 12:52:10 pm »
Io non ho paura del fatto che possa andare, così come per Hamsik, sono calciatori che hanno finito il loro ciclo nel Napoli ed è giusto che cerchino stimoli nuovi altrove. La paura è l'incompetenza nel sostituirli :sisi:

Alice Cooper - Welcome to my Nightmare

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13864 il: 24 Aprile, 2012, 14:09:00 pm »
Un filino di concretezza in più l'ha raggiunta.
Anche se credo che il miglior Lavezzi l'abbiamo visto il primo anno...fisicamente devastante.

No per dire...in 5 anni speravo che per lo meno si notasse giusto giusto un pochino di più in prolificità. Invece, come giustamente hai detto tu, solo nel primo anno si è visto il vero Lavezzi...ma più che altro perché le difese non erano a conoscenza della sua imprevedibilità. Diciamo solo che poi si è mantenuto bene ad alti livelli. Insomma, solo io vedo che una sua partenza non mi fa ne caldo e ne freddo....? :look:

Alemao

« Risposta #13865 il: 24 Aprile, 2012, 14:19:51 pm »
"Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicini e mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto - si legge nella lettera dell'argentino - E' un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca, per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più né Lavezzi né Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città. Semplicemente perchè il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento e della dignità dei propri tifosi. Oggi io devo solo scegliere fra la dignità e la mancanza di rispetto e fedele all'educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità".

Per non dimenticare.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13866 il: 24 Aprile, 2012, 14:22:08 pm »
No per dire...in 5 anni speravo che per lo meno si notasse giusto giusto un pochino di più in prolificità. Invece, come giustamente hai detto tu, solo nel primo anno si è visto il vero Lavezzi...ma più che altro perché le difese non erano a conoscenza della sua imprevedibilità. Diciamo solo che poi si è mantenuto bene ad alti livelli. Insomma, solo io vedo che una sua partenza non mi fa ne caldo e ne freddo....? :look:
forse perchè non sei consapevole che il sostituto nel migliroe dei casi sarà insigne senza esperienza, e nel peggiore un purpitiello medio spacciato per grande.

Offline MarDico

• *
« Risposta #13867 il: 24 Aprile, 2012, 14:44:48 pm »
forse perchè non sei consapevole che il sostituto nel migliroe dei casi sarà insigne senza esperienza, e nel peggiore un purpitiello medio spacciato per grande.

Forse perché, se prendiamo una seconda punta che segna almeno 15 gol, non è che mi facesse tanto schifo...certo, dipende tutto dal tipo di gioco che verrà applicato (sperando che il castoro se ne vada affanculo... :maronn:) dal prossimo allenatore. Ma poi Lavezzi, per quanto può ancora dare al Napoli? Pensi che possa rimanere per altri 5 anni qui? O adesso o il prossimo, cosa cambierebbe?  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13868 il: 24 Aprile, 2012, 17:09:02 pm »
per me con 2 milioni di ingaggio si possono prendere ottimi calciatori.....tutto sta nell'arrivare su quei calciatori prima degli altri e chiudere presto senza scatenare aste....

se tiri per 1-2 mesi ogni trattativa dai tutto il tempo ai procuratori di procurarsi altre offerte (vere o presunte) da sbandierare per ottenere di piu

ci vuole piu decisione nel chiudere e grande segretezza nell'agire
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13869 il: 24 Aprile, 2012, 17:16:58 pm »
La paura è l'incompetenza nel sostituirli :sisi:

Alemao

« Risposta #13870 il: 25 Aprile, 2012, 12:58:08 pm »
Il vate Alberti lo ha ufficialmente dichiarato: Lavezzi ceduto a febbraio al Psg per 31 mln di euro. 5 mln a stagione per lui più qualche baguette per Janina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13871 il: 25 Aprile, 2012, 13:27:55 pm »
Il vate Alberti lo ha ufficialmente dichiarato: Lavezzi ceduto a febbraio al Psg per 31 mln di euro. 5 mln a stagione per lui più qualche baguette per Janina.
:buondio:

Offline domyssj

• *
« Risposta #13872 il: 25 Aprile, 2012, 14:23:15 pm »
fosse così mi dispiacerebbe, ma la socoietà non avrebbe colpe, ben pagato e stipendio della vita per lui.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13873 il: 25 Aprile, 2012, 17:21:16 pm »
Mazzarri ha detto che non sa se Lavezzi ci sarà a Roma.

Starfred

« Risposta #13874 il: 25 Aprile, 2012, 17:21:57 pm »
Qua ci sta qualcosa di strano sotto. Per me ha finito la stagione.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13875 il: 25 Aprile, 2012, 17:23:24 pm »
no,un momento...c'è ancora un appuntamento importantissimo come la finale di coppa italia,non posso e non voglio credere che l'assenza di lavezzi sia dovuta a qualcosa di strano.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #13876 il: 25 Aprile, 2012, 17:24:31 pm »
no,un momento...c'è ancora un appuntamento importantissimo come la finale di coppa italia,non posso e non voglio credere che l'assenza di lavezzi sia dovuta a qualcosa di strano.

Se non gioca nemmeno con la Roma la cosa inizia a puzzarmi...e non ho mangiato la pasta e fagioli

Raffaele83

« Risposta #13877 il: 25 Aprile, 2012, 17:26:03 pm »

giusto così se non ha i 90° non mi sembra siamo con l'acqua alla gola la squadra con il centrocampo a 5 mi pare molto solida 4 gol fatti e 0 subiti

Offline noel

• *
« Risposta #13878 il: 25 Aprile, 2012, 17:31:19 pm »
giusto così se non ha i 90° non mi sembra siamo con l'acqua alla gola la squadra con il centrocampo a 5 mi pare molto solida 4 gol fatti e 0 subiti
Infatti.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13879 il: 25 Aprile, 2012, 17:32:35 pm »
cmq sono passati 7 giorni mi pare forse neanche (quandè che se ciaccato giovedì) da quando si è fatto male.

Qualsiasi tipo di infortunio muscolare non passa in meno di un settimana piena.