Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851872 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13500 il: 07 Aprile, 2012, 23:02:40 pm »
Unico degno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13501 il: 07 Aprile, 2012, 23:10:28 pm »
nonostante alla fine abbia fatto giusto quelle 4-5 accellerazione da lui, davvero un altro livello rispetto al resto della squadra.

L'unico che un pochino anche solo mentalmente parla la sua lingua calcistica è Pandev.

Cavani segna ok. Hamsik non so proprio cosa abbia fatto per essere messo sul livello di Lavezzi e Cavani.

Detto ciò, partita da 6-6,5 per il bellissimo assist.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13502 il: 07 Aprile, 2012, 23:12:15 pm »
Unico degno.

e sarà proprio lui a partire a giugno, mi sa. Si sarà giustamente rotto i coglioni.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13503 il: 07 Aprile, 2012, 23:40:20 pm »
due ottima giocate ma null'altro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13504 il: 07 Aprile, 2012, 23:42:51 pm »
due ottima giocate ma null'altro ...
vero, ma giocate determinanti. finite quelle, finito il napoli in attacco oggi
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13505 il: 07 Aprile, 2012, 23:44:25 pm »
E' il meno peggio perchè lui è il nostro unico schema. Quindi vuoi o non vuoi questo è sempre al centro dell'azione...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13506 il: 07 Aprile, 2012, 23:47:59 pm »
vero, ma giocate determinanti. finite quelle, finito il napoli in attacco oggi

indubbiamente, ma da uno come lui io mi aspetto ben altro ... e lo stesso discorso vale per Cavani.
Hamsik lo tralascio perchè per me è scarso e sopravvalutato ....

Londra, Torino e Roma erano tre tappe fondamentali e tutte e tre clamorosamente bucate dai tre tenori ....

Ora o sono giocatori normali, come ho sempre pensato io, o se sono fuoriclasse non si possono permettere di bucare partite come queste
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #13507 il: 07 Aprile, 2012, 23:52:50 pm »
Ora o sono giocatori normali, come ho sempre pensato io, o se sono fuoriclasse non si possono permettere di bucare partite come queste
tranne Cavani, che resta un potenziale fuoriclasse, anche per la cazzimma e il sacrificio che mette in campo, gli altri due sono giocatori molto bravi che hanno già raggiunto il massimo possibile, quindi maggiormente sostituibili. Soprattutto lo slovacco

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13508 il: 07 Aprile, 2012, 23:54:46 pm »
indubbiamente, ma da uno come lui io mi aspetto ben altro ... e lo stesso discorso vale per Cavani.
Hamsik lo tralascio perchè per me è scarso e sopravvalutato ....

Londra, Torino e Roma erano tre tappe fondamentali e tutte e tre clamorosamente bucate dai tre tenori ....

non abbiamo fuoriclasse. Cavani è fuoriclasse quanto Mario Gomez o Pippo Inzaghi.

Sono ottimi giocatori, che cmq hanno bisogno di supporto. Il resto della squadra è di mediocri cagasotti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13509 il: 08 Aprile, 2012, 00:01:24 am »
E' il meno peggio perchè lui è il nostro unico schema.
:sisi: Il tacco è una magia.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13510 il: 08 Aprile, 2012, 00:01:36 am »
tranne Cavani, che resta un potenziale fuoriclasse, anche per la cazzimma e il sacrificio che mette in campo, gli altri due sono giocatori molto bravi che hanno già raggiunto il massimo possibile, quindi maggiormente sostituibili. Soprattutto lo slovacco

non abbiamo fuoriclasse. Cavani è fuoriclasse quanto Mario Gomez o Pippo Inzaghi.
Sono ottimi giocatori, che cmq hanno bisogno di supporto. Il resto della squadra è di mediocri cagasotti.

Cavani è l'unico di cui non mi priverei mai, ma non perchè lo ritenga un fenomeno, anzi tecnicamente per me è anche abbastanza modesto, ma solo perchè ha una media gol ottima ed è difficile trovare un attaccante che segna tanto ....

Offline mv80

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13511 il: 08 Aprile, 2012, 00:09:50 am »
Non vedo l'ora che te ne vai.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13512 il: 08 Aprile, 2012, 00:11:16 am »
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13513 il: 08 Aprile, 2012, 00:11:25 am »
Non vedo l'ora che te ne vai.

E sì :rotfl:

Offline wendell

• *
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13514 il: 08 Aprile, 2012, 01:10:35 am »
Non saranno campioni, ma almeno sono ottimi giocatori. Di quelli che non abbiamo la forza di comprare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13515 il: 08 Aprile, 2012, 01:13:39 am »
Non saranno campioni, ma almeno sono ottimi giocatori. Di quelli che non abbiamo la forza di comprare.

:mascaralook:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #13516 il: 08 Aprile, 2012, 09:41:25 am »
io però non ho capito se all'ikea ha comprato qualcosa oppure no

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13517 il: 08 Aprile, 2012, 09:52:39 am »
SEI UNA MERDA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13518 il: 08 Aprile, 2012, 12:29:37 pm »
in realtà li hai comprati quando erano ancora scommesse, col tempo sono diventati quel che sono. Il romano è stato chiaro, belli e fatti non ce li compriamo, anche per le cifre che ci sparano; si preferisce comprarli alla Vargas e Fernandez, cioè potenziali ottimi giocatori. Tutto sta poi nell'azzeccare ogni volta la scommessa. Ci è andata bene solo con quei due

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13519 il: 08 Aprile, 2012, 12:33:29 pm »
in realtà li hai comprati quando erano ancora scommesse, col tempo sono diventati quel che sono. Il romano è stato chiaro, belli e fatti non ce li compriamo, anche per le cifre che ci sparano; si preferisce comprarli alla Vargas e Fernandez, cioè potenziali ottimi giocatori. Tutto sta poi nell'azzeccare ogni volta la scommessa. Ci è andata bene solo con quei due
a maggior ragione :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.