Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853140 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13120 il: 21 Marzo, 2012, 14:34:27 pm »
Ale (cit.), è vero quello che dici su cavani, ma paragonare il cavani del 2010 allo jovetic attuale..nun ce sta
questo perchè jovetic è uno dei tre giocatori più forti del campionato

che poi lulù di marzio non ne parli mai, non significa che le sue quotazioni siano in ribasso e/o che muovendosi prima e sotto traccia si possa fare il colpaccio
stai certo che se jovetic si muove da firenze si mobilita mezza europa

Alemao

« Risposta #13121 il: 21 Marzo, 2012, 14:40:06 pm »
Ale (cit.), è vero quello che dici su cavani, ma paragonare il cavani del 2010 allo jovetic attuale..nun ce sta
questo perchè jovetic è uno dei tre giocatori più forti del campionato

che poi lulù di marzio non ne parli mai, non significa che le sue quotazioni siano in ribasso e/o che muovendosi prima e sotto traccia si possa fare il colpaccio
stai certo che se jovetic si muove da firenze si mobilita mezza europa

Su Jovetic inserito fra i 3 più forti del campionato italiano ho fortissimi dubbi, perché altrimenti la posizione di classifica della Fiorentina, che non è un cesso di squadra rispetto ad altre, sarebbe ben diversa. Diciamo che è il ragazzo più promettente del campionato italiano, campionato già di per se stesso povero e avaro di talenti. Io credo che i nomi su cui mezza Europa si mobiliterà a giugno saranno altri e non per colpa di Jovetic, ma perché ci sono calciatori con maggiore visibilità rispetto a lui, più sulla cresta dell'onda. Per questo, se si dovesse muovere, per me è probabile che resti in Italia.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13122 il: 21 Marzo, 2012, 14:41:47 pm »
mi attiro le ire degli zingarofili dicendo che come minimo prima di jovetic ci stanno almeno  pirlo ibra cavani lavezzi de rossi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13123 il: 21 Marzo, 2012, 14:59:44 pm »
per quanto sia attendibile:

Il nome di Ezequiel Lavezzi è sicuramente uno dei più chiacchierati in ottica mercato, con molte big Europee pronte a strapparlo al Napoli nella prossima sessione di mercato. Due dei club più interessati al ‘Pocho’ sono Chelsea e Manchester City, ma stando a quanto riportato dal Daily Mail, il club di De Laurentiis starebbe pensando di proporre un rinnovo con aumento all’argentino per convincerlo a restare in Campania e puntare in alto la prossima stagione. Il rapporto tra il calciatore ed i tifosi napoletani è ottimo e il 26enne potrebbe decidere di prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2015, e sposare la causa azzurra ancora per molti anni.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13124 il: 21 Marzo, 2012, 15:42:14 pm »
la fiorentina è la peggior squadra della serie A perchè è composta da giocatori alla frutta, già venduti, demotivati
certo, presi singolarmente sono superiori ai singoli del novara, del lecce, del siena...ma basta averla vista giocare due volte per rendersi conto che come squadra fanno cacare
il fatto che un buon allenatore come delio rossi non ci stia capendo un cazzo è abbastanza indicativo del disastro tecnico in cui gioca jovetic

domè, ira ?...al massimo qualche risata

SpamMattia

« Risposta #13125 il: 21 Marzo, 2012, 15:48:42 pm »
o sono convinto che il problema di jovetic sia solo fisico ma chese lo risolve veramente può diventare un toppleier(cit.) e secondo me, a differenza di rossi, assomiglia a lavezzi almeno nel ruolo che occupa in campo. io credo però che un colpo del genere si prepari da ora e IMO DELA non ha ancora bene in mente neanche chi sarà il prossimo DS

Offline domyssj

• *
« Risposta #13126 il: 21 Marzo, 2012, 15:57:09 pm »
o sono convinto che il problema di jovetic sia solo fisico ma chese lo risolve veramente può diventare un toppleier(cit.) e secondo me, a differenza di rossi, assomiglia a lavezzi almeno nel ruolo che occupa in campo. io credo però che un colpo del genere si prepari da ora e IMO DELA non ha ancora bene in mente neanche chi sarà il prossimo DS
il prossimo DS di De La sarà De La ovviamente.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13127 il: 21 Marzo, 2012, 16:52:53 pm »
Jovetic ha sicuramente doti eccellenti...ma è seguito praticamente da sempre dalle big, e credo che lui sarebbe realmente inaccessibile (ricordiamo che Corvino anticipò il Real Madrid per comprarlo...)

G. Rossi è uno in qualche modo "scaricato" dalle grandi...e credo che costi molto meno. Ripeto, potenziale operazione alla Milito...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13128 il: 21 Marzo, 2012, 16:54:53 pm »
A me Jovetic piace ma mi ha fatto sorgere troppi dubbi di natura fisica : è un calciatore che durante l'anno sta spesso infortunato, arrivando a saltare comunque una decina di partite solo in campionato. Cosa a mio avviso abbastanza grave, se devi essere uno dei punti di forza della squadra, che ambisce ad alta classifica e fa le coppe.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #13129 il: 21 Marzo, 2012, 20:13:33 pm »
Jovetic ha sicuramente doti eccellenti...ma è seguito praticamente da sempre dalle big, e credo che lui sarebbe realmente inaccessibile (ricordiamo che Corvino anticipò il Real Madrid per comprarlo...)

G. Rossi è uno in qualche modo "scaricato" dalle grandi...e credo che costi molto meno. Ripeto, potenziale operazione alla Milito...

ma io non credo proprio che sia stato scaricato dalle grandi...anzi
inter e juve in attacco stanno uccise
lo si prende con una ventina di milioni (spesa accessibile per le big)
 infatti si parla insistentemente di inter (e IMO lì andrà)

milito è un paragone che non ci sta: giocatore da sempre sottovalutato, che all'epoca aveva 29 anni ed era già nell'orbita genoa
rossi ha 25 anni ed è il titolare della nazionale
non è un operazione che si può fare sotto traccia
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2012, 20:17:52 pm da fabiopee »

Alemao

« Risposta #13130 il: 22 Marzo, 2012, 12:55:28 pm »
Ma che ha?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #13131 il: 22 Marzo, 2012, 13:44:26 pm »
Ma che ha?
Niente, ch'adda tene'? Sta semplicemente ucciso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13132 il: 22 Marzo, 2012, 13:46:53 pm »
è finito il suo mese d'oro

Offline domyssj

• *
« Risposta #13133 il: 22 Marzo, 2012, 13:47:14 pm »
Ma che ha?
ha che ha mastiato e dato il 110% per tipo 7 sulle ultime 10 partite e mo sta nterr  :asd:

Alemao

« Risposta #13134 il: 22 Marzo, 2012, 13:48:11 pm »
Moggi ha detto che i tenori sono superblindati. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #13135 il: 22 Marzo, 2012, 14:04:07 pm »
Anche ieri, mezzo morto, si sarebbe guadagnato 2/3 ammonizioni se Valeri non fosse un coglione. A fine partita stev felice comm a na Pasqua, penso che non abbia mai sentito l'affetto dei tifosi e la responsabilità di essere il leader della squadra forte come quest'anno. A prescindere da quello che succederà quest'estate, ha la mia stima per come ha gestito, dal punto di vista della personalità, questa stagione difficilissima e fondamentale per noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #13136 il: 22 Marzo, 2012, 14:07:51 pm »

Stasera si fa fichi fichi!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13137 il: 22 Marzo, 2012, 14:10:12 pm »

Stasera si fa fichi fichi!

Come stava ieri sera per me s'è messo dentro al letto e s'è coccat nu piezz'  :sisi:

p.s. il guardone con la barba  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #13138 il: 22 Marzo, 2012, 14:10:55 pm »
Anche ieri, mezzo morto, si sarebbe guadagnato 2/3 ammonizioni se Valeri non fosse un coglione. A fine partita stev felice comm a na Pasqua, penso che non abbia mai sentito l'affetto dei tifosi e la responsabilità di essere il leader della squadra forte come quest'anno. A prescindere da quello che succederà quest'estate, ha la mia stima per come ha gestito, dal punto di vista della personalità, questa stagione difficilissima e fondamentale per noi.
:sisi:
ultimamente lo vedo felice è consapevole che è lui l'anima di questa squadra, in campo e nel cuore dei tifosi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13139 il: 22 Marzo, 2012, 14:13:15 pm »

Ma poi stracco e bbuon' il passaggio per zuniga  :sbav: (quello che porta al tiro sbagliato dal matador), l'apertura sul secondo goal  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!