Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853141 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13100 il: 21 Marzo, 2012, 12:22:57 pm »
Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Cissocko

Marchisio Pirlo Vidal

Vucinic Higuain Lavezzi

:sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13101 il: 21 Marzo, 2012, 12:23:46 pm »
E vabbè se va al PSG tanti saluti e baci. Rimane solo il rammarico di aver ceduto a una squadra che ha pagato 40 milioni per Pastore, un giocatore al momento superiore almeno per esperienza. Di fatto, in attesa dell'esplosione di Vargas e nella speranza che non si faccia la cazzata più grande della storia con Insigne, sull'addio del Pocho potremmo essere anche parzialmente pronti. La migliore delle soluzioni sarebbe togliere la clausola, rinnovargli il contratto e cederlo tra un anno aspettando le consacrazioni dovute. Comunque il PSG tenterà l'attacco a Pato (e, con buona pace di Barbarina, saranno tutti Allegri di questa cessione) e con Pastore, Menez, Gameiro (tutti giovanissimi) stann appost. Il City? Quelli ancora devono decidere se tenere Mancini che se non azzecca almeno la Premier in bacheca, lo mandano via.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13102 il: 21 Marzo, 2012, 12:24:38 pm »
Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Cissocko

Marchisio Pirlo Vidal

Vucinic Higuain Lavezzi

:sbav:
poi veramente me chiav na funa ngann, con buona pace di chi condanna gli schiattamuorti :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13103 il: 21 Marzo, 2012, 12:25:03 pm »
C'avete stirato i peli voi e sta storia della prossima squadra del Pocho.

Ma che cazzo almeno apsettiamo la fine di sta stagione, che già l'estate sarà durissima e sanguinolenta!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13104 il: 21 Marzo, 2012, 12:29:01 pm »
Si ma i giornalisti con Lavezzi, Cavani e Hamsik ci hanno steso i peli.

C'avete stirato i peli voi

Manca il terzo che lo dice, suvvia...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13105 il: 21 Marzo, 2012, 12:29:21 pm »
C'avete stirato i peli voi e sta storia della prossima squadra del Pocho.

non mi frega tanto della sua prossima squadra, mi fa rodere perderlo per la miseria di 28 mln. se se ne deve andare, minimo 45!!!!!!!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13106 il: 21 Marzo, 2012, 12:35:26 pm »
Ma invece di prendersi a Lavezzi, nessuna squadra ci fa la cortesia di prendersi a Mazzarri...? Speriamo che il bambin Gesù ascolti stavolta le mie preghierine...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13107 il: 21 Marzo, 2012, 12:36:06 pm »
Se Mazzarri estorce 3-4 milioni annui a Moratti diventa il mio eroe.

Online calvin

• *
« Risposta #13108 il: 21 Marzo, 2012, 12:39:10 pm »
non mi frega tanto della sua prossima squadra, mi fa rodere perderlo per la miseria di 28 mln. se se ne deve andare, minimo 45!!!!!!!!

Il punto è tutto nei modi verbali  :sisi: :sisi: :sisi:

Se mi dici mi roderebbe ti schifo un pochino perchè non è il momento di parlarne, ma se mi dici mi fa rodere allora ti schifo in maniera sincera e spassionata  :peppewendell:

p.s.  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13109 il: 21 Marzo, 2012, 12:44:31 pm »
Per me finisce a Manchester, se proprio se ne va, ma credo che questo accadrà tra due anni quando lui e Mazzarri termineranno la propria avventura a Napoli. L'anno prossimo non parte nessuno dei 3 tenori, City permettendo.
io provo una strana attrazione per pagnotelli del city.... uno scambio con soldi per noi m facess contento... :look:

Online calvin

• *
« Risposta #13110 il: 21 Marzo, 2012, 12:45:43 pm »
io provo una strana attrazione per pagnotelli del city.... uno scambio con soldi per noi m facess contento... :look:

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rotfl:

Cavallopazzo che simpatico umorista.

Alemao

« Risposta #13111 il: 21 Marzo, 2012, 12:54:05 pm »

Io assistendo domenica dopo domenica alla continua caduta gigliata un pensiero a Jovetic deprezzato (nisciun ne parla più come il nuovo Pastore da 40 mln di euro e cose simili) ce lo farei.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13112 il: 21 Marzo, 2012, 13:54:24 pm »
Io assistendo domenica dopo domenica alla continua caduta gigliata un pensiero a Jovetic deprezzato (nisciun ne parla più come il nuovo Pastore da 40 mln di euro e cose simili) ce lo farei.
tenendo a mente però che è un 89 che si è gia fatto un paio di crociati e si stira non dico come pato, ma stiamo la.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13113 il: 21 Marzo, 2012, 13:55:47 pm »

Dai Ale :look:, non fare il fesso, JoJo non si muove per meno di 30 milioni, non è che mò per la stagione storta della viola addiventa nu strunz. Se finisce sul mercato i Della Valle devono assumere una persona nuova solo per sistemare il faldone delle offerte per lui. Be serious.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #13114 il: 21 Marzo, 2012, 14:01:36 pm »
Dai Ale :look:, non fare il fesso, JoJo non si muove per meno di 30 milioni, non è che mò per la stagione storta della viola addiventa nu strunz. Se finisce sul mercato i Della Valle devono assumere una persona nuova solo per sistemare il faldone delle offerte per lui. Be serious.

Vabbuò ma molto spesso c'è il nome che "si porta". Prima si portava Pastore, poi c'è stato un periodo che si portava Sanchez, che è fortissimo ma che è stato ceduto a 28 mln di euro e che per i media nazionali pareva il nuovo Messi. Poi Rossi e i suoi 28 mln di euro necessari per accattarselo, poi appunto Jovetic sulla cresta dell'onda per un mesetto dall'inizio del campionato e mo' caduto nel dimenticatoio. Mo' si porta Lavezzi  :look:.  Proprio oggi leggo che per Rossi Bronzetti dice che bastano15 mln di euro. Alla fine va a periodi. C'è la cresta dell'onda per l'uno o per l'altro e c'è chi ci ricama e ci fa la cresta sopra (media e procuratori),ma ci sono anche i periodi in cui i calciatori alle cifre da 30 mln in su di qualche mese fa non se li fila nessuno e quindi ci può stare un calo di prezzo, tanto più se devono rifondare e ricominciare da capo dopo l'ennesimo fallimento stagionale, nonostante la presenza di Jovetic.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2012, 14:03:11 pm da Alemao »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13115 il: 21 Marzo, 2012, 14:05:17 pm »
jovetic deprezzato (mai nella vita in una stagione in cui ha segnato 12 gol in quel gulag, dopo 12 mesi di stop) non è un giocatore prendibile dal napoli...

stesso discorso per peppe rossi...

perchè abbassandosi il costo del cartellino, giocatori di questa levatura finiscono automaticamente nel range economico delle big, che adottano la politica opposta a quella del napoli (riempio di soldi il giocatore e faccio pressione sulla società)...

Offline domyssj

• *
« Risposta #13116 il: 21 Marzo, 2012, 14:10:02 pm »
jovetic deprezzato (mai nella vita in una stagione in cui ha segnato 12 gol in quel gulag, dopo 12 mesi di stop) non è un giocatore prendibile dal napoli...

perchè abbassandosi il costo del cartellino, giocatori di questa levatura finiscono automaticamente nel range economico delle big, che adottano la politica opposta a quella del napoli (riempio di soldi il giocatore e faccio pressione sulla società)...
ma infatti mai nella vita (salvo Pappo-infarto) il napoli venderà un big per un big.

L'esempio Quagliarella Cavani non regge perchè QUaglia non era un vero big e Cavani era un promettentissimo giovane, quasi  panchinaro a palermo...

E forse forse, se dovesse partire un big, e soprattutto lavezzi, più che cercare il nuovo pocho, che se gia affermato  è imprendibile e se non affermato è un azzardo, investirei per bene in un cambio tattico e strutturale che ci permetta di dipendere molto di meno dal fantasista di turno, magari piazzandosi a 4 dietro e mettendo un costruttore di gioco in più in campo cercando di elevare il tasso tecnico in modo che anche seconde punte meno individualiste e trascinatori possano dire la loro (considerando anche il fatto di avere insigne e vargas in squadra)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13117 il: 21 Marzo, 2012, 14:12:55 pm »

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #13118 il: 21 Marzo, 2012, 14:22:40 pm »
ma infatti mai nella vita (salvo Pappo-infarto) il napoli venderà un big per un big.

L'esempio Quagliarella Cavani non regge perchè QUaglia non era un vero big e Cavani era un promettentissimo giovane, quasi  panchinaro a palermo...

E forse forse, se dovesse partire un big, e soprattutto lavezzi, più che cercare il nuovo pocho, che se gia affermato  è imprendibile e se non affermato è un azzardo, investirei per bene in un cambio tattico e strutturale che ci permetta di dipendere molto di meno dal fantasista di turno, magari piazzandosi a 4 dietro e mettendo un costruttore di gioco in più in campo cercando di elevare il tasso tecnico in modo che anche seconde punte meno individualiste e trascinatori possano dire la loro (considerando anche il fatto di avere insigne e vargas in squadra)

Cavani era reduce da un mondiale giocato ad altissimi livelli. Credo che questa sia una bella fiaba, ossia quella del promettente Cavani ancora da scoprire. Era un esterno d'attacco con la media di 13 gol a stagione, che non è poco. Fummo bravissimi a muoverci prima di tutti gli altri, mettendo in preventivo da parecchio tempo  (per me da Napoli-Parma 2-3) la cessione dell'amatissimo fino ad allora tarallaro e credo che in caso di cessione di Lavezzi il Napoli e il calciatore sapranno come andranno le cose moooolto prima di noi, in modo da non farsi del male a vicenda. Il Napoli si muoverà prima di quanto ci immaginiamo se avrà la certezza che Lavezzi vuole andarsene.

Il valore di un calciatore sale quando le sue gesta permettono alla squadra di appartenenza ottimi risultati. Quando la squadra fa cacare, il calciatore in questione non sarà mai trattato o cercato a cifre da 30 mln in su.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13119 il: 21 Marzo, 2012, 14:33:41 pm »
Cavani era reduce da un mondiale giocato ad altissimi livelli. Credo che questa sia una bella fiaba, ossia quella del promettente Cavani ancora da scoprire. Era un esterno d'attacco con la media di 13 gol a stagione, che non è poco. Fummo bravissimi a muoverci prima di tutti gli altri, mettendo in preventivo da parecchio tempo  (per me da Napoli-Parma 2-3) la cessione dell'amatissimo fino ad allora tarallaro e credo che in caso di cessione di Lavezzi il Napoli e il calciatore sapranno come andranno le cose moooolto prima di noi, in modo da non farsi del male a vicenda. Il Napoli si muoverà prima di quanto ci immaginiamo se avrà la certezza che Lavezzi vuole andarsene.

Il valore di un calciatore sale quando le sue gesta permettono alla squadra di appartenenza ottimi risultati. Quando la squadra fa cacare, il calciatore in questione non sarà mai trattato o cercato a cifre da 30 mln in su.

tutto quello che vuoi ma Cavani era un 23enne con 3 stagioni in A con la media di 13 gol a stagione, molto promettente ma non un crack e non con richieste particolari dietro se non l'inter che poi cambiò idea e forse il wolfsburg.

Ed infatti 16mln (tra l'altro prestito con riscatto) ed meno di 2 di stipendio non sono cifre di giovane potenziale top quasi totalmente affermato.