Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853225 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13080 il: 20 Marzo, 2012, 23:03:20 pm »
A mio avviso no, se sostituissimo l'idiota in panchina. Se resta lui senza il Pocho, sostituito anche da un ottimo elemento come Rossi, io non la vedo bene.

Si, Giovà..ma c'è poco in giro che dia un minimo di garanzia. Secondo me tra questo poco cmq Rossi è uno che ha fatto qualcosa per avere un pò di credito.L'anno scorso questo ha fatto 32 goal...per dire.

Altrimenti chi ci sta...Ramirez, capa gloriosa con grandi qualità ma ancora discontinuo e con 0 esperienza in un club di un certo tipo...io non ne vedo parecchi.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13081 il: 20 Marzo, 2012, 23:07:06 pm »
ma mi sa che la nziria l'ha presa di più chi ha messo in mezzo sto nome perchè in primis io ci credo pochissimo che venga da noi visto che si è svalutato abbastanza ed avendo già un ingaggio bello corposo una squadra che glielo aumenta la trova facile; in secundis con l'attuale allenatore e attuale schieramento rossi non lo vedrei tanto al posto di lavezzi ma lo vedrei molto più al posto di cavani, ma questo comunque è un discorso piu aleatorio visto che non si sa l'anno prossimo chi ci sarà e come si giocherà

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13082 il: 20 Marzo, 2012, 23:11:23 pm »
ma mi sa che la nziria l'ha presa di più chi ha messo in mezzo sto nome perchè in primis io ci credo pochissimo che venga da noi visto che si è svalutato abbastanza ed avendo già un ingaggio bello corposo una squadra che glielo aumenta la trova facile; in secundis con l'attuale allenatore e attuale schieramento rossi non lo vedrei tanto al posto di lavezzi ma lo vedrei molto più al posto di cavani, ma questo comunque è un discorso piu aleatorio visto che non si sa l'anno prossimo chi ci sarà e come si giocherà

E chi pigli? Muriel  :asd: ?

Prendere un giocatore dal Bologna, Parma, Udinese etc...non serve a nulla, a sto punto realmente lancio Vargas e Insigne in rosa, almeno cerco di valorizzare i giovani che già ho.

Se va via Lavezzi, serve qualcuno con un minimo di spessore, che ha fatto qualcosa già in carriera, qualche partita di ChL, qualche goal in ChL... a me non me ne vengono in mente.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13083 il: 20 Marzo, 2012, 23:12:59 pm »
E chi pigli? Muriel  :asd: ?

Prendere un giocatore dal Bologna, Parma, Udinese etc...non serve a nulla, a sto punto realmente lancio Vargas e Insigne in rosa, almeno cerco di valorizzare i giovani che già ho.

Se va via Lavezzi, serve qualcuno con un minimo di spessore, che ha fatto qualcosa già in carriera, qualche partita di ChL, qualche goal in ChL... a me non me ne vengono in mente.

ma manco a me e non ne ho proprio idea, perciò spero vivamente che non dovremo porci il problema :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13084 il: 20 Marzo, 2012, 23:15:43 pm »
ma manco a me e non ne ho proprio idea, perciò spero vivamente che non dovremo porci il problema :asd:

Eh, foss bell.
Ma non dipende nè da noi, nè dal Napoli...e credo che chi pensa che la faccenda sia facilmente risolvibile dandogli 3 mln di stipendio, vive nel mondo delle favole  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13085 il: 20 Marzo, 2012, 23:20:40 pm »
ma in realtà finchè non si parla di cifre e/o occasioni tipo real barca etc per me dandogli il giusto questo rimane tranquillmente.

Certo tutto ciò non è in ottica pappone.

Un rinnovo senza clausola di 5 anni a 3mln 3,5mln + bonus per me lo firmerebbe tranquillo proprio.

Il problema è sempr Pappone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13086 il: 20 Marzo, 2012, 23:24:21 pm »
A mio avviso no, se sostituissimo l'idiota in panchina. Se resta lui senza il Pocho, sostituito anche da un ottimo elemento come Rossi, io non la vedo bene.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13087 il: 20 Marzo, 2012, 23:25:25 pm »
Rossi per lavezzi ... ? Ci indeboliamo molto!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13088 il: 21 Marzo, 2012, 00:42:57 am »
ma in realtà finchè non si parla di cifre e/o occasioni tipo real barca etc per me dandogli il giusto questo rimane tranquillmente.

Un rinnovo senza clausola di 5 anni a 3mln 3,5mln + bonus per me lo firmerebbe tranquillo proprio.

io ho la vaga sensazione che se pesti una merda, o fori una ruota..tu jastemmi De Laurentiis...  :doh:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13089 il: 21 Marzo, 2012, 00:54:58 am »
Rossi per lavezzi ... ? Ci indeboliamo molto!

Secondo me a livello realizzativo, specialmente contro quelle schifose squadre catenacciare, ci guadagniamo. A livello di gioco, contro le grandi, c'è il rischio che perdiamo qualcosa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13090 il: 21 Marzo, 2012, 09:32:53 am »

io ho la vaga sensazione che se pesti una merda, o fori una ruota..tu jastemmi De Laurentiis...  :doh:
è sarà così finche non cacciisordi seri sugli stipendi  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13091 il: 21 Marzo, 2012, 09:40:03 am »

Dipende, se arriva il PSG e gliene offre 5-6 quello saluta tutti quanti e se ne va  :patt:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13092 il: 21 Marzo, 2012, 10:14:37 am »
Dipende, se arriva il PSG e gliene offre 5-6 quello saluta tutti quanti e se ne va  :patt:
se fossi al Brillantone fiuterei l'affare rinnoverei a lavezzi per poi spillare una decina di milioni in piu' dalla sua cessione... na 40ina di milioni per l pocho...

Offline domyssj

• *
« Risposta #13093 il: 21 Marzo, 2012, 10:15:48 am »
ma a quel punto ci sta e non puoi fare niente.

Vederlo al Tottenham o Liverpool di turno per 3,5-4mln mi farebbe girare i coglioni tantissimo perchè so cifre che:

- sono in media con il valore del giocatore dati gli stipendi medi europeei
-sono cifre che il napoli può dare rimanendo in attivo con buona pace del fantomatico equilibrio dello spogliatoio perchè noi 3 giocatori abbiamo che possono avanzare qualunque pretesa e gli altri devono fare solo il cesso, non si parla di super pagare britos.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13094 il: 21 Marzo, 2012, 10:21:39 am »
ma a quel punto ci sta e non puoi fare niente.

Vederlo al Tottenham o Liverpool di turno per 3,5-4mln mi farebbe girare i coglioni tantissimo perchè so cifre che:

- sono in media con il valore del giocatore dati gli stipendi medi europeei
-sono cifre che il napoli può dare rimanendo in attivo con buona pace del fantomatico equilibrio dello spogliatoio perchè noi 3 giocatori abbiamo che possono avanzare qualunque pretesa e gli altri devono fare solo il cesso, non si parla di super pagare britos.

Vabuò questo sì, io pensavo intendessi anche per il futuro
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #13095 il: 21 Marzo, 2012, 11:06:08 am »
Noto con malcelato timore che il profeta Alberti ha prodotto 5 pagine di discussioni. :look:

SpamMattia

« Risposta #13096 il: 21 Marzo, 2012, 11:33:36 am »
io sono convinto che le uniche squadre che possono prenderlo siano PSG e malaga perchè le altre non spendono tutti sti soldi per uno che non sarà manco titolare. al malaga non credo vada, sarebbe troppo coglione. comincio a pensare che vada al PSG

Alemao

« Risposta #13097 il: 21 Marzo, 2012, 11:34:51 am »
io sono convinto che le uniche squadre che possono prenderlo siano PSG e malaga perchè le altre non spendono tutti sti soldi per uno che non sarà manco titolare. al malaga non credo vada, sarebbe troppo coglione. comincio a pensare che vada al PSG

Il Psg si piglia PierPato.

SpamMattia

« Risposta #13098 il: 21 Marzo, 2012, 11:35:21 am »
Il Psg si piglia PierPato.
non mi meraviglierei se li prendesse tutti e due :asd:

Alemao

« Risposta #13099 il: 21 Marzo, 2012, 12:18:20 pm »
non mi meraviglierei se li prendesse tutti e due :asd:

Per me finisce a Manchester, se proprio se ne va, ma credo che questo accadrà tra due anni quando lui e Mazzarri termineranno la propria avventura a Napoli. L'anno prossimo non parte nessuno dei 3 tenori, City permettendo.