Se va via, va al Manchester City. E' l'unica squadra che può permetterselo sia per ingaggio (comprensivo di cartellino e stipendio: non dimenticatelo) che per ruolo (Tevez). L'Inter è strapiena di debiti e il fair play finanziario è una cosa seria, soprattutto per i nerazzurri già pesantemente indebitati e privi pure degli introiti champions. Se va via, prima di stracciarmi le vesti (non è Maradona e nemmeno Cavani), aspetterò di sapere chi sarà il sostituto. Con Quagliarella core 'e Napule, con tutti i flagellanti che c'erano in quel periodo a Napoli e dintorni, mi pare che l'affare lo abbiamo fatto noi, acquistando Cavani, che non era un prospettico, ma un calciatore reduce da uno splendido mondiale e impiegato inspiegabilmente da esterno d'attacco da quei due scienziati di Tabarez e Rossi. Io sono tranquillo sia che resti o che vada via. La mia impressione è che resterà un altro anno, il prossimo, per tentare la conquista dello scudetto e che a 28 anni poi di comune accordo con la società andrà a cercarsi il contratto della vita in Spagna o Inghilterra.