Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853358 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12900 il: 10 Marzo, 2012, 13:56:01 pm »
Ha un contratto con clausola rescissoria da due anni e non si parla mai di eliminarla. La società, che avrà fatto le sue valutazioni (ingaggio, età... Vargas :look:), avalla la sua partenza.
Tra Napoli e Inter ci sono buoni rapporti, Lavezzi conosce Milano, gli piace, lo pagano bene, ci esce pure il posto di fatica per la guagliona.
Che vada via ne sono certo, che vada a Milano quasi.
La clausola rescissoria non viene eliminata perchè lui non vuole evidentemente, perchè è un modo per tenere sotto scacco la società e perchè ovviamente vuole essere libero di andare in un club che lotta per vincere qualcosa e che lo paga più del Napoli, se arriva l'offerta.
Sulla seconda parte me facc na risata ne' Pe'. Ma che motivazioni sarebbero, gliamm. Qua le questioni so due: soldi e ambizioni. L'Inter ne ha meno di qualunque altra squadra possa aspirare a Lavezzi, perfino della Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12901 il: 10 Marzo, 2012, 13:59:26 pm »
Se va via, va al Manchester City. E' l'unica squadra che può permetterselo sia per ingaggio (comprensivo di cartellino e stipendio: non dimenticatelo) che per ruolo (Tevez). L'Inter è strapiena di debiti e il fair play finanziario è una cosa seria, soprattutto per i nerazzurri già pesantemente indebitati e privi pure degli introiti champions. Se va via, prima di stracciarmi le vesti (non è Maradona e nemmeno Cavani), aspetterò di sapere chi sarà il sostituto. Con Quagliarella core 'e Napule, con tutti i flagellanti che c'erano in quel periodo a Napoli e dintorni, mi pare che l'affare lo abbiamo fatto noi, acquistando Cavani, che non era un prospettico, ma un calciatore reduce da uno splendido mondiale e impiegato inspiegabilmente da esterno d'attacco da quei due scienziati di Tabarez e Rossi. Io sono tranquillo sia che resti o che vada via. La mia impressione è che resterà un altro anno, il prossimo, per tentare la conquista dello scudetto e che a 28 anni poi di comune accordo con la società andrà a cercarsi il contratto della vita in Spagna o Inghilterra.
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2012, 14:00:48 pm da Alemao »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12902 il: 10 Marzo, 2012, 14:01:46 pm »
siamo il popolo più masochista mai esistito.

Godiamocelo, poi se va via, uccidiamo de la e progenie.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12903 il: 10 Marzo, 2012, 14:02:50 pm »
E' una zeppata buttata ai grandi espertoni che qualche anno fa parlavano proprio di quelle seghe per sostituire Lavezzi (a pari prezzo, ovviamente!), così come oggi caldeggiano il nome del ricchione italo-americano.
Lavezzi? Sostituibilissimo :asd:
no no io ti rispondevo sul fatto che tu sei sicuro che va via..io lo vedo veramente attaccato alla squadra mai come ora.. :boh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12904 il: 10 Marzo, 2012, 14:03:15 pm »
siamo il popolo più masochista mai esistito.

Godiamocelo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12905 il: 10 Marzo, 2012, 14:10:44 pm »
io lo vedo veramente attaccato alla squadra mai come ora.. :boh:

Onestamente pure io. Mi illuderò ma a me sembra che quest'anno abbia più che mai sposato la causa e che senta sempre di più questa vocazione di simbolo e anima del Napoli. Poi ovviamente per continuare a fare quello che fa qui vuole i soldi, e tiene pure ragione, per cui se DeLaurentiis non gli aumenta massicciamente l'ingaggio ce passa o genio e se ne va, ma aspetto l'estate per pensarci. Nel caso, Abramovich pensaci tu.

Io non ho certezze. Ma ho sensazioni...da un pò, più o meno l'estate scorsa...
Ma qua sensazioni Nico', qua ci stanno i fatti :asd:: Vargas a 12 milioni, clausola rescissoria non eliminata, contratto non rinnovato e blablabla. Ma sono pur sempre indizi e soprattutto quelle sull'Inter sono voci che campano di rendita dal prestito di Pandev, prima che il Napoli facesse una stagione da  :pariamm: rispetto ai nerazzurri. Ne parlamm quann ce stann 'e firme.

Alemao

« Risposta #12906 il: 10 Marzo, 2012, 14:14:44 pm »
Ezequiel Lavezzi sta conquistando davvero tutti. L'ultimo, in ordine di tempo, è il centrocampista offensivo del Milan Kevin-Prince Boateng. Il forte giocatore rossonero, sul social network Twitter, si è complimentato con il Pocho dopo la bella vittoria sul Cagliari: "Ho visto ancora una volta un grande Lavezzi!".

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12907 il: 10 Marzo, 2012, 14:15:09 pm »
mado' cmq ci avete ucciso a parlare della sua partenza, poi a giugno ci pensiamo..

ma vir nu poc, un giocatore tra i piu amati e al contempo schifati per difetti comportamentali e realizzativi, finalmente mette tutti d'accordo e rende tutti all'unisono pochoboys&pochogirls  e non trovate niente di meglio da fare che parlare della cessione... mamm r'o  carmin  :mhh:
:dignità:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12908 il: 10 Marzo, 2012, 14:15:45 pm »
da cosa vedete l'attaccamento alla squadra? io nun capisc.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12909 il: 10 Marzo, 2012, 14:15:55 pm »
Onestamente pure io. Mi illuderò ma a me sembra che quest'anno abbia più che mai sposato la causa e che senta sempre di più questa vocazione di simbolo e anima del Napoli. Poi ovviamente per continuare a fare quello che fa qui vuole i soldi, e tiene pure ragione, per cui se DeLaurentiis non gli aumenta massicciamente l'ingaggio ce passa o genio e se ne va, ma aspetto l'estate per pensarci. Nel caso, Abramovich pensaci tu.
Ma qua sensazioni Nico', qua ci stanno i fatti :asd:: Vargas a 12 milioni, clausola rescissoria non eliminata, contratto non rinnovato e blablabla. Ma sono pur sempre indizi e soprattutto quelle sull'Inter sono voci che campano di rendita dal prestito di Pandev, prima che il Napoli facesse una stagione da  :pariamm: rispetto ai nerazzurri. Ne parlamm quann ce stann 'e firme.

Ma io ste sensazioni me le porto dietro da prima di Vargas e pure prima di Pandev, i quali per me non c'azzeccano nulla con Lavezzi,che verrebbe sostituito con un Giuseppe Rossi (un ricchione che l'anno scorso ha fatto 32 goal e 10 assist, e che va sempre in doppia cifra). Anzi, per me Pandev non lo riscattiamo nemmeno (che poi riscatto preaccordato non c'è, quindi..).

Cmq sia qua in realtà è Lavezzi che comanda, che sarà artefice del suo destino. La clausola gli dà potere contrattuale, quindi figurammece se se la fa togliere  :asd: : se vuole rimanere, siamo tutti contenti; se crede di aver bisogno di cambiare (cosa giustificabile credo), grazie e arrivederci...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12910 il: 10 Marzo, 2012, 14:20:42 pm »
Cmq sia qua in realtà è Lavezzi che comanda, che sarà artefice del suo destino. La clausola gli dà potere contrattuale, quindi figurammece se se la fa togliere  :asd: : se vuole rimanere, siamo tutti contenti; se crede di aver bisogno di cambiare (cosa giustificabile credo), grazie e arrivederci...
Esattamente.

mado' cmq ci avete ucciso a parlare della sua partenza, poi a giugno ci pensiamo..

ma vir nu poc, un giocatore tra i piu amati e al contempo schifati per difetti comportamentali e realizzativi, finalmente mette tutti d'accordo e rende tutti all'unisono pochoboys&pochogirls  e non trovate niente di meglio da fare che parlare della cessione... mamm r'o  carmin  :mhh:

Na cosa insopportabile veramente. Chill 'e primm ca so' rimast a Gela so' i tifosi qua.

da cosa vedete l'attaccamento alla squadra? io nun capisc.
So' sensazioni. L'atteggiamento, la grinta, il modo in cui si spende in campo, la gioia di stare qua che per me gli esce pure dalle orecchie. Poi mi sbaglierò, pacienz.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12911 il: 10 Marzo, 2012, 14:21:42 pm »
C'e' poco da discutere:
1 La societa' gli aumenta l'ingaggio di 800 mila-1 Milione di euro in piu' a stagione.
2 O' Pocho se pass po' cazz e accetta la prima faraonica offerta,con conseguente pagamento della clausola rescissoria.
Chest'e'.

Offline Gius

• *
« Risposta #12912 il: 10 Marzo, 2012, 14:26:48 pm »
bisogna vedere ciò che gli proporrà il burino, molto secondo me dipenderà da questo....è vero che potrebbe voler andar via anche per cercare nuovi stimoli e in un club importante oltre che per stipulare il contratto "pesante", però se De Laurentis dovesse fargli un'offerta molto interessante  (sui 3 milioni per intenderci o magari qualcosa in più grazie a bonus/incentivi) mettendolo al centro del progetto, potrebbe anche decidere di accettarla....tenuto conto poi che il club è in costante ascesa anche a livello internazionale e che qui ormai è inserito perfettamente pur con tutti i contro dovuti all'asfissiante affetto dei tifosi....e non credo sinceramente che ci possa essere già un qualche tipo di accordo con l'inter, tutt'al più De Laurentis potrebbe aver promesso a moratti di interpellare lui per primo nel caso si decidesse di lasciarlo andare (ma senza sconti sul prezzo della clausola)
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2012, 14:27:58 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #12913 il: 10 Marzo, 2012, 14:33:37 pm »
Ma De Laurentiis è un figlio di ndrocchia. In passato già gabbò il pirla Moratti promettendogli Hamsik, che mò ha appena rinnovato. :asd:

E' attaccato al denaro come Zio Paperone. Vorrà i soldi della clausola, tutti, dal primo all'ultimo centesimo, prima di lasciarlo andar via e 32 o 28 mln di euro che siano per un calciatore di 27 anni sono tanti e ripeto saranno investiti per un altro di egual valore. Che poi nessuna squadra italiana può permettersi di spendere 28/32 mln di euro per un singolo calciatore. Nessuna col fair play finanziario incombente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12914 il: 10 Marzo, 2012, 14:33:48 pm »
bisogna vedere ciò che gli proporrà il burino, molto secondo me dipenderà da questo....è vero che potrebbe voler andar via anche per cercare nuovi stimoli e in un club importante oltre che per stipulare il contratto "pesante", però se De Laurentis dovesse fargli un'offerta molto interessante  (sui 3 milioni per intenderci o magari qualcosa in più grazie a bonus/incentivi) mettendolo al centro del progetto, potrebbe anche decidere di accettarla....tenuto conto poi che il club è in costante ascesa anche a livello internazionale e che qui ormai è inserito perfettamente pur con tutti i contro dovuti all'asfissiante affetto dei tifosi....e non credo sinceramente che ci possa essere già un qualche tipo di accordo con l'inter, tutt'al più De Laurentis potrebbe aver promesso a moratti di interpellare lui per primo nel caso si decidesse di lasciarlo andare (ma senza sconti sul prezzo della clausola)
Quoto, credo che lo scenario più plausibile sia questo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12915 il: 10 Marzo, 2012, 14:37:19 pm »
mado' cmq ci avete ucciso a parlare della sua partenza

ma veramente, un pianto continuo :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12916 il: 10 Marzo, 2012, 14:38:22 pm »
"la sua abilità nei dribbling lo rende un incubo per le difese avversarie"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12917 il: 10 Marzo, 2012, 14:40:23 pm »
David Luiz :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #12918 il: 10 Marzo, 2012, 14:47:02 pm »
Io sono tranquillo sia che resti o che vada via. La mia impressione è che resterà un altro anno, il prossimo, per tentare la conquista dello scudetto e che a 28 anni poi di comune accordo con la società andrà a cercarsi il contratto della vita in Spagna o Inghilterra.
Questo è anche il mio pensiero. Senza tuttavia dare un credito illimitato alle capacità di scelta dei sostituti da parte dell'attuale dirigenza. Con Cavani ci è andata benone, grazie anche alla testardaggine di Lo Monaco; ma l'anima del Napoli, indubbiamente, è sempre costituita dai quei tre acquisti mariniani dell'estate 2007.

Gli unici che potrebbero permetterselo sono solo gli arabi e il Barcellona. Psg o City, tutto il resto è sparagnino debitino

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12919 il: 10 Marzo, 2012, 14:56:39 pm »
Facendo un po' i conti chi prende Lavezzi dovrebbe fare un investimento di 65-70 mln.
Clausola a 31 mln da pagare in contanti.(la clausola rescissoria e' cash)
Ingaggio lordo per 5 anni 35-40 mln.(dipende dalla fiscalita' del paese)
Solo per pochissimi club.