Diego:
gliel'ho detto due anni fa, fai rispettare il contratto e i tuoi diritti ma resta a Napoli. Quello è l'ambiente giusto per te, non devi muoverti da Napoli".

Conosciamo tutti l'influenza che ha Diego sui calciatori Argentini...speriamo.
Infatti facciamolo entrare in società come uomo di fiducia.
Per la sua cessione sono certo che De Laurentis voglia soldi e solo soldi. Quindi le tarantelle spuntate fuori su Pandev+10 milioni, sono da scartare a priori. Nella ipotesi di cessione sono certo che il Presidente parlerebbe con il giocatore convincendolo eventualmente ad andare all'estero, dove gli estimatori non gli mancano; quindi nè Inter, nè Juve, nè Milan potrebbero prendere il giocatore. Qua non si tratta di Quagliarella o simili, stiamo parlando di un vero simbolo di Napoli, quindi De Laurentis sa che vendendolo in Italia, sarebbe crocifisso in Piazza Plebiscito.
Ma io sono quasi convinto che De Laurentis farà in modo di trattenerlo, tramite magagne; si farà scoreggiare il cervello per tenerlo almeno un altro anno a Napoli. Magari rinnovano il contratto, togliendo la clausola, con la promessa che però l'anno prossimo Lavezzi sarà ceduto però per una cifra che De Laurentis riterrà congrua e, l'anno prossimo, potrebbe essere l'anno giusto per venderlo a un prezzo importante e nel momento giusto (pieno della maturità).
Io inizierei a programmare delle gite organizzate per la squadra visto che il calciatore ha detto che vorrebbe conoscere Napoli culturalmente. Magari vedremo il pocho a una mostra di quadri