Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853325 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12940 il: 10 Marzo, 2012, 20:43:27 pm »
Vero,ma è già successo e sempre succederà..non solo nel calcio,ma nella vita.
Io non mi sono mai ripreso da quando se n'è andato Maradona,per dire...e dopo di lui Careca,Zola,Cannavaro,Ferrara,B.Carbone,Taglialatela,e tutti quelli che per me hanno significato qualcosa a livello "affettivo".
Ce ne faremo una ragione,l'importante è che il Napoli continui a stare lassù...gli uomini passano,la maglia rimane.
Lo so, ma quando se ne sono andati questi io soffrivo prima per il destino del Napoli e poi per loro, e cmq ero una ragazzina, ch vulev capi'. Adesso è diverso. Posto che, ovviamente, ce ne faremo una ragione, io ho parlato di "primi giorni" (però saranno duri).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12941 il: 10 Marzo, 2012, 20:49:30 pm »
Sto leggenn stu topic nsieme a fratemo.
- Chi è Gabbie?
- Na femmena infelice.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12942 il: 10 Marzo, 2012, 20:52:19 pm »
Sto leggenn stu topic nsieme a fratemo.
- Chi è Gabbie?
- Na femmena infelice.

Tu a frateto gli farai fare la fine del fratello di mv :patt:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12943 il: 10 Marzo, 2012, 20:55:10 pm »
io ho l'impressione che non è una questione di obbiettivi e di blasone ma davvero di ambiente che lo soffoca

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12944 il: 11 Marzo, 2012, 09:18:22 am »
io ho l'impressione che non è una questione di obbiettivi e di blasone ma davvero di ambiente che lo soffoca
io penso che molte persone vorrebbero giocare nel napoli ed essere un idolo dei tifosi..è il prezzo da pagare ..ma napoli sa anche ricompensarti..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12945 il: 11 Marzo, 2012, 09:19:12 am »
l'importante è che il Napoli continui a stare lassù...gli uomini passano,la maglia rimane.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12946 il: 11 Marzo, 2012, 09:21:46 am »
io penso che molte persone vorrebbero giocare nel napoli ed essere un idolo dei tifosi..è il prezzo da pagare ..ma napoli sa anche ricompensarti..
dipende anche dal carattere del singolo giocatore....abbiamo avuto milanesi e veneti che sono rimasti anni e anni,persone come pesaola canè e vinicio che sono diventati veri e propri napoletani
magari lavezzi per carattere,pur essendo sudamericano,preferirebbe vivere in una città più tranquilla a differenza dei nordici hamsik e maggio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12947 il: 11 Marzo, 2012, 10:09:01 am »
Diego:
gliel'ho detto due anni fa, fai rispettare il contratto e i tuoi diritti ma resta a Napoli. Quello è l'ambiente giusto per te, non devi muoverti da Napoli".
 :sad:

Conosciamo tutti l'influenza che ha Diego sui calciatori Argentini...speriamo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12948 il: 11 Marzo, 2012, 10:12:45 am »
Diego:

"quando torno andrò nel quartiere Scampia"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12949 il: 11 Marzo, 2012, 10:32:55 am »
Diego:

:lookair:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12950 il: 11 Marzo, 2012, 10:37:06 am »
Diego:

:asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12951 il: 11 Marzo, 2012, 12:22:05 pm »
Diego:
gliel'ho detto due anni fa, fai rispettare il contratto e i tuoi diritti ma resta a Napoli. Quello è l'ambiente giusto per te, non devi muoverti da Napoli".
 :sad:

Conosciamo tutti l'influenza che ha Diego sui calciatori Argentini...speriamo.

Infatti facciamolo entrare in società come uomo di fiducia.
Per la sua cessione sono certo che De Laurentis voglia soldi e solo soldi. Quindi le tarantelle spuntate fuori su Pandev+10 milioni, sono da scartare a priori. Nella ipotesi di cessione sono certo che il Presidente parlerebbe con il giocatore convincendolo eventualmente ad andare all'estero, dove gli estimatori non gli mancano; quindi nè Inter, nè Juve, nè Milan potrebbero prendere il giocatore. Qua non si tratta di Quagliarella o simili, stiamo parlando di un vero simbolo di Napoli, quindi De Laurentis sa che vendendolo in Italia, sarebbe crocifisso in Piazza Plebiscito.
Ma io sono quasi convinto che De Laurentis farà in modo di trattenerlo, tramite magagne; si farà scoreggiare il cervello per tenerlo almeno un altro anno a Napoli. Magari rinnovano il contratto, togliendo la clausola, con la promessa che però l'anno prossimo Lavezzi sarà ceduto però per una cifra che De Laurentis riterrà congrua e, l'anno prossimo, potrebbe essere l'anno giusto per venderlo a un prezzo importante e nel momento giusto (pieno della maturità). 
Io inizierei a programmare delle gite organizzate per la squadra visto che il calciatore ha detto che vorrebbe conoscere Napoli culturalmente. Magari vedremo il pocho a una mostra di quadri  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12952 il: 11 Marzo, 2012, 13:16:33 pm »
scusate ma mi dite quanti anni sono chel'inter non caca tutti i soldi che costa lavezzi per un giocatore? cioè, questi che altra figura dimerda tipo il mercato di gennaio o il cambio eto'o/forlan devono fare per far capire a gente e giornalisti che hanno chiuso i cordoni della borsa?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12953 il: 11 Marzo, 2012, 18:51:57 pm »
scusate ma mi dite quanti anni sono chel'inter non caca tutti i soldi che costa lavezzi per un giocatore? cioè, questi che altra figura dimerda tipo il mercato di gennaio o il cambio eto'o/forlan devono fare per far capire a gente e giornalisti che hanno chiuso i cordoni della borsa?

In teoria anche la Juventus il massimo che ha speso per un calciatore in questi anni è stato Diego.... 25 milioni massimo sono arrivati, una differenza di 6 banane :issi:  per come sta andando di merda il calcio inglese, è prevedibile che verranno a fare per l'ennesima volta spese massicce anche da ste parti, e che una tra Chelsea, City, United li caga pure sti 31 milionazzi (speriam di no)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #12954 il: 11 Marzo, 2012, 19:21:06 pm »
Diego:

Può anche darsi che lo faccia, il suo avvocato Angelo Pisani è presidente della municipalità di Scampia...

Spero sia questa la motivazione e non altre :look:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12955 il: 11 Marzo, 2012, 20:42:57 pm »
Ma si sente un po’ napoletano?
«No. Non mi sento napoletano. Se dicessi il contrario, sapendo che non è vero, mancherei di rispetto ai napoletani. Io sono argentino, orgoglioso di esserlo. Ma lo sono anche di giocare nel Napoli».[/i]

mi è piaciuta tantissimo questa risposta. Molto intelligente. O'ver :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12956 il: 11 Marzo, 2012, 20:48:13 pm »
mi è piaciuta tantissimo questa risposta. Molto intelligente. O'ver :look:

Pure a me. Anche perchè quella è una domanda che tengono sempre preparati e che trovo stupidissima.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12957 il: 13 Marzo, 2012, 09:00:34 am »
Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, parla di Ezequiel Lavezzi nel corso della trasmissione Number Two, in onda su Canale 34: “Lavezzi è molto richiesto, credo che nella sua mente ci sia un’altra squadra. Il Pocho cerca  la svolta della sua carriera. Anche i tifosi devono crescere, bisogna attendersi un eventuale addio del Pocho. Se dovesse andare via, Lavezzi lascerebbe Napoli solo per l’estero”.
 :troll:

l giornalista Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport parla di Ezequiel Lavezzi nel corso della trasmissione Goal Show, in onda su Canale 9: “Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho, è disposto a ridiscutere la clausola rescissoria inserita nell’attuale contratto. In cambio ci sarebbe un sostanziale ritocco dell’ingaggio, si parla di circa 5 milioni di euro per trattenere Lavezzi a Napoli”.
 :troll:

Intervenuto a 'Radio Radio 1', il dg partenopeo Marco Fassone rassicura i tifosi: "Ce lo coccoliamo e ce lo teniamo stretto, il presidente non lo venderà".
 :caccisordi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline gigs

• *
« Risposta #12958 il: 13 Marzo, 2012, 09:05:03 am »
sì 5 milioni di euro  :maronn:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12959 il: 13 Marzo, 2012, 09:17:56 am »
Su Corbo chiedo da cosa abbia evinto che Lavezzi sia con la testa già in un'altra squadra. Forse si sbaglia con Montolivo.
Quale squadra prende Lavezzi per 30 milioni cash e poi gli da 5 milioni? Parliamone. In Italia nessuno, Per quella cifra e quell'ingaggio ci sono giocatori onestamente superiori a Lavezzi.