Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853354 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12880 il: 10 Marzo, 2012, 12:12:03 pm »
cmq da queste parole si mostra con la testa saldissima sulle spalle e pure un'intelligenza e modo di comportarsi di moto superiore a quello che si può credere ed a quello che è proprio del calciatore mezzo zingaro medio.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #12881 il: 10 Marzo, 2012, 12:46:55 pm »
Intervista rilasciata ad un settimanale della Cazzetta dello sport, i contenuti sono condivisibili anche nel merito ma non è da tralasciare nessun ricamino giornalistico. Del resto questi schifosi continuano a trattare i gioielli del Napoli come predestinati alle gLandi squadre del nord, ed è una storia che si ripete dal 2007!
A tal proposito mi viene in mente questo articolo gossipparo di quella schifezza di giornale che è Libero, proprio di quest'estate. Io credo che lo strepitoso campionato del Pocho sia anche dipeso da quella promessa d'onore fatta al proprio tecnico per la vacanza supplementare concessagli. Indubbiamente un'altra scommessa vinta dal toscano e una grande prova di maturità del Pocho. http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=24808

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #12882 il: 10 Marzo, 2012, 12:59:47 pm »
Io ho una cuginata, la prima e probabilmente l'ultima :look:.

Bigon nelle scorse settimane è stato visto negli uffici della Saras. Se per Lavezzi o per qualcun altro non lo so. Mi hanno riferito con assoluta certezza che là si trovava.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12883 il: 10 Marzo, 2012, 13:04:30 pm »
Ha mandato il curriculum alla Saras, per un posto da usciere.

Alemao

« Risposta #12884 il: 10 Marzo, 2012, 13:07:03 pm »
Ha mandato il curriculum alla Saras, per un posto da usciere.

:asd:

Ah può pure essere. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12885 il: 10 Marzo, 2012, 13:07:10 pm »
Io ho una cuginata, la prima e probabilmente l'ultima :look:.

Bigon nelle scorse settimane è stato visto negli uffici della Saras. Se per Lavezzi o per qualcun altro non lo so. Mi hanno riferito con assoluta certezza che là si trovava.
Ci sta sempre Pandev in ballo, eh, per dire. Ma che poi ci sia un gentleman agreement tra Moratti e DeLa su Lavezzi è probabile, ma da qui a concludere qualsivoglia accordo ce ne passa, dopo sta stagione poi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12886 il: 10 Marzo, 2012, 13:08:06 pm »
Jamm che sta già a Milano :zzz:
Ma state tranquilli, Vucinic, Pandev, Zarate e la new entry Giuseppe Rossi sono più forti di lui :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #12887 il: 10 Marzo, 2012, 13:09:54 pm »
Ci sta sempre Pandev in ballo, eh, per dire. Ma che poi ci sia un gentleman agreement tra Moratti e DeLa su Lavezzi è probabile, ma da qui a concludere qualsivoglia accordo ce ne passa, dopo sta stagione poi.

Ma infatti ci possono essere diversi motivi, non per forza legati a Lavezzi. Pure Bigon è in scadenza. :asdlook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12888 il: 10 Marzo, 2012, 13:10:38 pm »
E per quale motivo, di grazia?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12889 il: 10 Marzo, 2012, 13:14:41 pm »
ma non cacate il cazzo con "già sta a milano"...ma che ne sapete ?
Se parte va all'estero...lo sanno tutti in società che mandare l'idolo di Napoli a Milano significa mettersi contro la tifoseria...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12890 il: 10 Marzo, 2012, 13:16:15 pm »
resta, con ingaggio aumentato e ztl totale dedicata in zona di Napoli da lui scelta  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12891 il: 10 Marzo, 2012, 13:28:07 pm »
Comunque, giusto come appunto, quelli di TN sono ridicoli. Hanno pubblicato per intero l'articolo del Pocho, però poi hanno abboffato la homepage di estratti dell'articolo stesso, riguardanti questo o quell'argomento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline nocerino

• *
« Risposta #12892 il: 10 Marzo, 2012, 13:34:22 pm »

non mi metto a cercare su internet, ma penso esiste una dichiarazione virgolettata di uno o più dirigenti dell'inter, che dice che nella rifondazione della squadra, sono orientati a comprare calciatori che abbiano un ingaggio massimo di 2,5 milioni e, se non ricordo male...di massimo 25 anni.

vabbè poi, la mia idea, che conta 0,0%, è sempre la stessa...che in Italia al limite, ma sempre per motivi improbabilissimi, se lo potrebbero comprare Milan o Juve, non l'Inter che è messa davvero male a livello debitorio etc etc etc....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12893 il: 10 Marzo, 2012, 13:40:09 pm »
Ma state tranquilli, Vucinic, Pandev, Zarate e la new entry Giuseppe Rossi sono più forti di lui :sisi:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #12894 il: 10 Marzo, 2012, 13:46:04 pm »
E per quale motivo, di grazia?
Ha un contratto con clausola rescissoria da due anni e non si parla mai di eliminarla. La società, che avrà fatto le sue valutazioni (ingaggio, età... Vargas :look:), avalla la sua partenza.
Tra Napoli e Inter ci sono buoni rapporti, Lavezzi conosce Milano, gli piace, lo pagano bene, ci esce pure il posto di fatica per la guagliona.
Che vada via ne sono certo, che vada a Milano quasi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12895 il: 10 Marzo, 2012, 13:47:11 pm »
Io non ho certezze. Ma ho sensazioni...da un pò, più o meno l'estate scorsa...

Offline wendell

• *
« Risposta #12896 il: 10 Marzo, 2012, 13:48:12 pm »
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
E' una zeppata buttata ai grandi espertoni che qualche anno fa parlavano proprio di quelle seghe per sostituire Lavezzi (a pari prezzo, ovviamente!), così come oggi caldeggiano il nome del ricchione italo-americano.
Lavezzi? Sostituibilissimo :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12897 il: 10 Marzo, 2012, 13:50:51 pm »
non mi metto a cercare su internet, ma penso esiste una dichiarazione virgolettata di uno o più dirigenti dell'inter, che dice che nella rifondazione della squadra, sono orientati a comprare calciatori che abbiano un ingaggio massimo di 2,5 milioni e, se non ricordo male...di massimo 25 anni.

vabbè poi, la mia idea, che conta 0,0%, è sempre la stessa...che in Italia al limite, ma sempre per motivi improbabilissimi, se lo potrebbero comprare Milan o Juve, non l'Inter che è messa davvero male a livello debitorio etc etc etc....
Sulla prima dichiarazione non saprei, potrebbero pur sempre scegliere di fare il pezzone con Lavezzi e poi seguire la politica dei giovani con ingaggi ridotti per gli altri acquisti. Piuttosto la mia idea è che se Lavezzi questa estate chiede di andare via (e visto che non abbiamo bisogno di vendere va via solo se lo chiede) arriveranno offerte a lui e alla società da ogni parte del globo, quindi faccio veramente fatica a pensare che l'Inter, senza nemmeno la Champions, possa competere sul mercato per lui.

Offline wendell

• *
« Risposta #12898 il: 10 Marzo, 2012, 13:53:37 pm »
Sulla prima dichiarazione non saprei, potrebbero pur sempre scegliere di fare il pezzone con Lavezzi e poi seguire la politica dei giovani con ingaggi ridotti per gli altri acquisti. Piuttosto la mia idea è che se Lavezzi questa estate chiede di andare via (e visto che non abbiamo bisogno di vendere va via solo se lo chiede) arriveranno offerte a lui e alla società da ogni parte del globo, quindi faccio veramente fatica a pensare che l'Inter, senza nemmeno la Champions, possa competere sul mercato per lui.
Se noi non volessimo veramente cedere Lavezzi elimineremmo la clausola proponendogli un ingaggio più cospicuo. La società ha deciso che a 27 anni con lui è l'occasione giusta per monetizzare (e reinvestire).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12899 il: 10 Marzo, 2012, 13:54:23 pm »

Bhè io credo che dalle parti di Londra e Manchester non possono non essersi accorti di lui  :asd:

Tra l'altro si dice (si dice) che Abramovich dalla prossima estate torna all'arrembaggio, con i petroldollari in mano. E si spiegherebbe cosi anche la scelta di un traghettatore fino a fine anno...