Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853675 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12520 il: 23 Febbraio, 2012, 12:35:28 pm »
Ma io sono una persona orribile, non faccio testo, sono uno che dopo una sconfitta del Napoli venderebbe pure la mia famiglia agli iraniani per gli esperimenti nucleari... :look:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12521 il: 23 Febbraio, 2012, 12:37:53 pm »
Ma io sono una persona orribile, non faccio testo, sono uno che dopo una sconfitta del Napoli venderebbe pure la mia famiglia agli iraniani per gli esperimenti nucleari... :look:
Comunque seriamente, se diventassi allenatore, senza ombra di dubbio chiamerei Cavallopazzo come mio assistente tattico, farei fare tutto a lui... :sisi: :look:
:rotfl: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12522 il: 23 Febbraio, 2012, 12:41:56 pm »
Napoli-Chelsea 3-1 21-02-2012 Sostituzione di Lavezzi Live in Hd dalla Curva B

:love: :love: :sad: :sad:

SpamMattia

« Risposta #12523 il: 23 Febbraio, 2012, 12:45:04 pm »
io lo amo però quel coro è di diego.

Offline domyssj

• *
« Risposta #12524 il: 23 Febbraio, 2012, 12:47:21 pm »
io lo amo però quel coro è di diego.
anche se sotto qualsiasi aspetto non sussiste paragone, il Pocho è l'unica cosa che a livello di emozioni lo ricorda vagamente. Ci sta.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12525 il: 23 Febbraio, 2012, 15:23:19 pm »
ma c'amma fa cu stu Nagatomo, su :asd:
Atleticamente è pauroso, è un Maggio con 25 cm in meno (calcolo che comprende anche il pesce)  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

« Risposta #12526 il: 23 Febbraio, 2012, 15:39:38 pm »

Giovedì 23 febbraio 2012 - ore 15:27 Antonio Corbo: Il Napoli si vuole privare di Lavezzi Antonio Corbo, giornalista de "La Repubblica", è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto estrapolato:

"Da fonti attendibili ho ricevuto la notizia che il Napoli vuole privarsi di Lavezzi per la vita che conduce qui a Napoli e per le "cattive" amicizie dell'argentino. Il Lavezzi giocatore non si discute, è di una classe immensa, segna poco ma fa segnare. Non so immaginare Cavani senza il Pocho. Io sono dell'opinione che i migliori non si cedono mai."

Il giornalista poi parla della società:"Bigon e Fassone sono in scadenza di contratto e per ora non ci sono rinnovi in arrivo. La società ha molte incertezze riguardo la pianificazione del futuro." Napolisport.

Offline domyssj

• *
« Risposta #12527 il: 23 Febbraio, 2012, 15:57:02 pm »
manca solo il real madrid alla festival dei clichè ora no?

AyeyeBrazov

« Risposta #12528 il: 23 Febbraio, 2012, 16:02:18 pm »
io avverto prima che poi non ci siano brutte sorprese: questi terroristi  che da giorni vanno  paventando la CERTEZZA dell'aver venduto lavezzi io me li sto segnando. Se il pocho non va via giuro su quello che ho di più caro che una settimana di ban (non democratico) non gliela toglie nessuno. Una cosa è parlare dell'ipotesi, un'altra sbilanciarsi oltre il limite della paranoia...
sei bello

:look:
 :brr:

Offline aqualung

• *
« Risposta #12529 il: 23 Febbraio, 2012, 16:04:27 pm »
anche se sotto qualsiasi aspetto non sussiste paragone, il Pocho è l'unica cosa che a livello di emozioni lo ricorda vagamente. Ci sta.

Quando prenderanno il sostituto si ricordino di questo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12530 il: 23 Febbraio, 2012, 16:05:58 pm »
Non fare il finto tonto, ci sono numerosi testimoni che possono confermare, le parole non sono state quello che io ho riportato perchè ho cercato di cancellarle dalla mia mente, ma scrivesti un papiello che era anche abbastanza condivisibile, ma poi alla fine sfoderasti questa perla clipperiana da far lacrimare pure le statuine della Madonna.
Il buon Carminiello per me ha perso tutta la stima possibile ed immaginabile, quando una settimana fa in pieno delirio clipperiano, se ne venne dicendo che Cavani (e provo vergogna solo nello scriverlo...) era un calciatore che non serviva al Napoli. Avrei preferito che mi avesse dato del pederasta, del berlusconiano, del mazzarriano, e dell'istruttore di tattica di Cavallopazzo.
Oh, rint a sfaccimm e chitebbiecchij, ce stai accirenn a salut.  Scinn nu puoc a cuoll perchè sei diventato monotono, enciclopedia del calcio e sta capocchia.

Ja fai la battuta su matri, non la perdere quest'occasione, par brutt.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 16:09:00 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #12531 il: 23 Febbraio, 2012, 16:11:11 pm »
Oh, rint a sfaccimm e chitebbiecchij, ce stai accirenn a salut.  Scinn nu puoc a cuoll perchè sei diventato monotono, enciclopedia del calcio e sta capocchia.

Ja fai la battuta su matri, non la perdere quest'occasione, par brutt.
jammangiolè non te la prendere. a me m sfottono sempre dicendo che non capisco un cazzo di calcio eppure non me la prendo anche se non è vero :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12532 il: 23 Febbraio, 2012, 16:15:16 pm »
jammangiolè non te la prendere. a me m sfottono sempre dicendo che non capisco un cazzo di calcio eppure non me la prendo anche se non è vero :look:
Ma la sfaccimma della confidenza va bene fino ad un certo punto, quando si cominciano a scrivere cose senza senso o, peggio ancora, decontestualizzare o strumentalizzare le cose che scrivo per fare le battute mongoloidi, con una certa continuità, non va più bene.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #12533 il: 23 Febbraio, 2012, 16:18:20 pm »
Ma la sfaccimma della confidenza va bene fino ad un certo punto, quando si cominciano a scrivere cose senza senso o, peggio ancora, decontestualizzare o strumentalizzare le cose che scrivo per fare le battute mongoloidi, con una certa continuità, non va più bene.
eeeeee stai calmo chill pazzeano jammmmmm ngiole'

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12534 il: 23 Febbraio, 2012, 16:18:36 pm »
stai sott esame  o frat?? vabbuò sfuog! :troll:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12535 il: 23 Febbraio, 2012, 16:20:23 pm »
eeeeee stai calmo chill pazzeano jammmmmm ngiole'
nun vogl pazzià chiu, me so rutt o cazz a queste condizioni.
Spoiler

Spoiler

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12536 il: 23 Febbraio, 2012, 16:23:27 pm »
Jamm bell principe nun ta piglià alla fine pariamo tutti. Che devo dire io che pure quando parlo di pallone spunta fuori qualche genio che dice "i tuoi spettacolini" quann po nun è manc venut a verè e che se tratt  :asd:
Cca oltre a gente che vuole divertirsi sta pure chi adda sfugà. Vulimmece bene  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12537 il: 23 Febbraio, 2012, 16:25:01 pm »
Jamm bell principe nun ta piglià alla fine pariamo tutti. Che devo dire io che pure quando parlo di pallone spunta fuori qualche genio che dice "i tuoi spettacolini" quann po nun è manc venut a verè e che se tratt  :asd:
Cca oltre a gente che vuole divertirsi sta pure chi adda sfugà. Vulimmece bene  :bacino:
guarda io t'aggia avvisat. mo lo spettacolino lo continui a fare... e m'aggia rutt o cazz. devo prendere provvedimenti se nò non la finisci?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12538 il: 23 Febbraio, 2012, 16:30:50 pm »
Ma io sono sempre propenso a scherzare, nun dic maje niente...

mo me so scucciat, è fastidioso leggere sempre le stesse strunzate e soprattutto mi infastidisce assaje quando vengono strumentalizzate le cose che scrivo.

C'è un limite a tutto, facciamo i bravi.
Spoiler

Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #12539 il: 23 Febbraio, 2012, 16:32:34 pm »
Ma io sono sempre propenso a scherzare, nun dic maje niente...

mo me so scucciat, è fastidioso leggere sempre le stesse strunzate e soprattutto mi infastidisce assaje quando vengono strumentalizzate le cose che scrivo.

C'è un limite a tutto, facciamo i bravi.
In bocchissima al lupo per l'esame :sisi:

Però di calcio non ce capisc manc 'o cazz :sisi: :sisi: