Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853678 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12500 il: 22 Febbraio, 2012, 23:45:02 pm »
Questo Carmine è proprio uno sparaminchiate.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12501 il: 22 Febbraio, 2012, 23:49:29 pm »
nientedimeno che leggo ogni giorno di gente che se ne esce con fenomeni visti all'opera mezza volta mentre cacavano e nessuno dice niente, io mo faccio il nome di un giocatore che sta già da un paio di anni in serie A ed è sempre stato tra gli unici a giocarsela in questa banda di barboni e par o scem ra situazion'  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12502 il: 23 Febbraio, 2012, 07:09:17 am »
A me uno scambio con Ranocchia e Nagatomo + 10 mln non dispiacerebbe :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12503 il: 23 Febbraio, 2012, 08:47:54 am »
Nagatomo è un buon giocatore, quasi sempre uno dei meno peggio dell'Inter. Però l'enfatica descrizione da novello Clipper me l'avess sparagnata.  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12504 il: 23 Febbraio, 2012, 10:11:15 am »
ma infatti non è male... ma parlare di potenza atletca...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12505 il: 23 Febbraio, 2012, 10:12:17 am »
ma guarda che è na caratteristica dei giocatori asiatici essere esplosivi nello stretto... :troll:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12506 il: 23 Febbraio, 2012, 10:14:04 am »
A me uno scambio con Ranocchia e Nagatomo + Pandev+ 10 mln non dispiacerebbe :look:

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12507 il: 23 Febbraio, 2012, 11:52:18 am »

no? quindi nagatomo non è un giocatore che ha scatto, non ha progressione, non è resistente.......

rassegnatevi gente, è l'inizio di una nuova epoca, dove i pisellini di 10 cm governeranno il calcio. yellowpower  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12508 il: 23 Febbraio, 2012, 11:56:28 am »
no? quindi nagatomo non è un giocatore che ha scatto, non ha progressione, non è resistente.......

rassegnatevi gente, è l'inizio di una nuova epoca, dove i pisellini di 10 cm governeranno il calcio. yellowpower  :look:
mi hau fatto venire in mente il finale del video black athena

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12509 il: 23 Febbraio, 2012, 11:57:15 am »

non sarebbe mal...almeno potrai stare sotto  livello di femmine che si portano, di soldi, di macchine, di fisico e di saluto.... ma almeno na soddisfazione a tenè o cazz ruoss ta liev :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12510 il: 23 Febbraio, 2012, 12:00:16 pm »
non sarebbe mal...almeno potrai stare sotto  livello di femmine che si portano, di soldi, di macchine, di fisico e di saluto.... ma almeno na soddisfazione a tenè o cazz ruoss ta liev :troll:

magari ci trasferiremo tutti nel sol levante ad appizzarci le loro donne, che vedranno in noi ciò che elisabetta canalis vide in drogba :look:

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12511 il: 23 Febbraio, 2012, 12:00:39 pm »
Il buon Carminiello per me ha perso tutta la stima possibile ed immaginabile, quando una settimana fa in pieno delirio clipperiano, se ne venne dicendo che Cavani (e provo vergogna solo nello scriverlo...) era un calciatore che non serviva al Napoli. Avrei preferito che mi avesse dato del pederasta, del berlusconiano, del mazzarriano, e dell'istruttore di tattica di Cavallopazzo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12512 il: 23 Febbraio, 2012, 12:02:12 pm »
Il buon Carminiello per me ha perso tutta la stima possibile ed immaginabile, quando una settimana fa in pieno delirio clipperiano, se ne venne dicendo che Cavani (e provo vergogna solo nello scriverlo...) era un calciatore che non serviva al Napoli. Avrei preferito che mi avesse dato del pederasta, del berlusconiano, del mazzarriano, e dell'istruttore di tattica di Cavallopazzo.

non ho mai detto precisamente questo, però sul mazzarriano ricordo che tu lo sei stato  :patt:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12513 il: 23 Febbraio, 2012, 12:04:56 pm »
ma io di tattica ti posso insegnare quello che vuoi....

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12514 il: 23 Febbraio, 2012, 12:05:21 pm »
non ho mai detto precisamente questo, però sul mazzarriano ricordo che tu lo sei stato  :patt:
Non fare il finto tonto, ci sono numerosi testimoni che possono confermare, le parole non sono state quello che io ho riportato perchè ho cercato di cancellarle dalla mia mente, ma scrivesti un papiello che era anche abbastanza condivisibile, ma poi alla fine sfoderasti questa perla clipperiana da far lacrimare pure le statuine della Madonna.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12515 il: 23 Febbraio, 2012, 12:12:47 pm »
Non fare il finto tonto, ci sono numerosi testimoni che possono confermare, le parole non sono state quello che io ho riportato perchè ho cercato di cancellarle dalla mia mente, ma scrivesti un papiello che era anche abbastanza condivisibile, ma poi alla fine sfoderasti questa perla clipperiana da far lacrimare pure le statuine della Madonna.
vabbuò sti n'gripp con Cavani sono cose da radical chic..... però mo non è che tu fai o santarello visto che fino e mò hai jastemmato tutta la squadra e non ne vedevi uno buono.... a partire da quest'estate dove il tattico cavallo pazzo ti diceva che gargano era insostituibili per gli schemi... dove prima di natale ti diceva che hamsik spostato sulla mediana a fare il lavoro che faceva con reja avrebbe fatto meglio ..... mo che tutti dicono così te ne esci con ste battutine... :brà: :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12516 il: 23 Febbraio, 2012, 12:15:04 pm »

infatti dissi che cavani non era FUNZIONALE al gioco del napoli almeno in quel momento. ed in fondo la partita di martedi lo ha dimostrato. appena ha un po di spazio, un po di profondità, diventa un giocatore devastante. non avrei mai detto di vendere cavani e appiopparsi un giroud qualunque come hanno fatto persone di cui non dirò che si chiamano luigi testa :look: ........anzi, io a dicembre speravo (sognavo, perchè tanto già sapevo per filo e per segno come sarebbe andata a finire) che al fianco di cavani sarebbe stato messo, non dico un derdiyok, ma anche una merda squagliata come amauri in prestito che non segnerà mai piu nella sua vita ma che almeno fa un po di bordello nelle situazioni in cui cerchiamo il gò

e comunque pure io ho perso la stima in te quando hai dato del "scarparo piedi a banana" a lavezzi, perciò nun fa o tipacc mo  :patt: :look:
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 12:16:28 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12517 il: 23 Febbraio, 2012, 12:19:04 pm »
infatti dissi che cavani non era FUNZIONALE al gioco del napoli almeno in quel momento. ed in fondo la partita di martedi lo ha dimostrato. appena ha un po di spazio, un po di profondità, diventa un giocatore devastante. non avrei mai detto di vendere cavani e appiopparsi un giroud qualunque come hanno fatto persone di cui non dirò che si chiamano luigi testa :look: ........anzi, io a dicembre speravo (sognavo, perchè tanto già sapevo per filo e per segno come sarebbe andata a finire) che al fianco di cavani sarebbe stato messo, non dico un derdiyok, ma anche una merda squagliata come amauri in prestito che non segnerà mai piu nella sua vita ma che almeno fa un po di bordello nelle situazioni in cui cerchiamo il gò

e comunque pure io ho perso la stima in te quando hai dato del "scarparo piedi a banana" a lavezzi, perciò nun fa o tipacc mo  :patt: :look:
intanto un altro mio pupillo sta facendo i fossi a terra in olanda... tale Matavz...che potevamo prendere tranquillamente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12518 il: 23 Febbraio, 2012, 12:22:45 pm »

Ma io sono una persona orribile, non faccio testo, sono uno che dopo una sconfitta del Napoli venderebbe pure la mia famiglia agli iraniani per gli esperimenti nucleari... :look:
Comunque seriamente, se diventassi allenatore, senza ombra di dubbio chiamerei Cavallopazzo come mio assistente tattico, farei fare tutto a lui... :sisi: :look:
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 12:24:33 pm da kohna80 »

SpamMattia

« Risposta #12519 il: 23 Febbraio, 2012, 12:34:35 pm »
Ma io sono una persona orribile, non faccio testo, sono uno che dopo una sconfitta del Napoli venderebbe pure la mia famiglia agli iraniani per gli esperimenti nucleari... :look:
Comunque seriamente, se diventassi allenatore, senza ombra di dubbio chiamerei Cavallopazzo come mio assistente tattico, farei fare tutto a lui... :sisi: :look:
il vilas boas di grumo nevano