Non fare il finto tonto, ci sono numerosi testimoni che possono confermare, le parole non sono state quello che io ho riportato perchè ho cercato di cancellarle dalla mia mente, ma scrivesti un papiello che era anche abbastanza condivisibile, ma poi alla fine sfoderasti questa perla clipperiana da far lacrimare pure le statuine della Madonna.
infatti dissi che cavani non era FUNZIONALE al gioco del napoli almeno in quel momento. ed in fondo la partita di martedi lo ha dimostrato. appena ha un po di spazio, un po di profondità, diventa un giocatore devastante. non avrei mai detto di vendere cavani e appiopparsi un giroud qualunque come hanno fatto persone di cui non dirò che si chiamano luigi testa

........anzi, io a dicembre speravo (sognavo, perchè tanto già sapevo per filo e per segno come sarebbe andata a finire) che al fianco di cavani sarebbe stato messo, non dico un derdiyok, ma anche una merda squagliata come amauri in prestito che non segnerà mai piu nella sua vita ma che almeno fa un po di bordello nelle situazioni in cui cerchiamo il gò
e comunque pure io ho perso la stima in te quando hai dato del "scarparo piedi a banana" a lavezzi, perciò nun fa o tipacc mo