Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853678 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12500 il: 22 Febbraio, 2012, 23:45:02 pm »
Questo Carmine è proprio uno sparaminchiate.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12501 il: 22 Febbraio, 2012, 23:49:29 pm »
nientedimeno che leggo ogni giorno di gente che se ne esce con fenomeni visti all'opera mezza volta mentre cacavano e nessuno dice niente, io mo faccio il nome di un giocatore che sta già da un paio di anni in serie A ed è sempre stato tra gli unici a giocarsela in questa banda di barboni e par o scem ra situazion'  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12502 il: 23 Febbraio, 2012, 07:09:17 am »
A me uno scambio con Ranocchia e Nagatomo + 10 mln non dispiacerebbe :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12503 il: 23 Febbraio, 2012, 08:47:54 am »
Nagatomo è un buon giocatore, quasi sempre uno dei meno peggio dell'Inter. Però l'enfatica descrizione da novello Clipper me l'avess sparagnata.  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12504 il: 23 Febbraio, 2012, 10:11:15 am »