Lavezzi ha rinnovato nel 2010. Visto che ha meno di 28 anni, devono passare 3 anni dalla firma per andare via in cambio di un indennizzo calcolato dalla FIFA.Quindi l'art. 17 potrebbe sfruttarlo solo nel 2013...tra 1 anno e mezzo.
È un dolore enorme.
Guardate che l'Art. 17 è...un articolo del regolamento FIFA appunto Quello che ho scritto prima è la regola...quindi per il prossimo anno e mezzo ci sta un solo modo per comprare Lavezzi: cacciare 31 mln di euro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
peppemasca @PochoLavezzi ciao fratello tutto bene ,tu hai ripreso ad allenarti con la squadra ?portali più in alto possibile a sti chabon
Però se 3 indizi fanno una prova, dopo 3 vittorie consecutive mi farei qualche domanda..
Chabon = lote?
PochoLavezzi @peppemasca martedi mi alleno con loro credo !! Tu li bene i compagni nuovi??
è chiaramente del Novara.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Il Pocho ha seguito il compagno dalla tribuna e non mostra segni di preoccupazione per l'inserimento del cileno: "Non sono preoccupato per Vargas. Non lo sono perché lo conosco e so bene quant'è bravo come calciatore. Ci sono stati e ci sono campioni che arrivano da altri Paesi e altri campionati che impiegano anche stagioni intere per ambientarsi, quindi diamo ad Edu il tempo di capire. Lui deve solo star tranquillo. Noi compagni di squadra gli saremo accanto".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli